| Autore |
Discussione  |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviata - 01/08/2005 : 13:51:17
|
Non sapevo se raccontarvela o meno, ma poi ho deciso di rendervi partecipi della mia gioia!! Ieri, con degli amici, siamo partiti per un giretto domenicale: abbiamo fatto all'incirca 400km di curve. Per chi conosce questi posti abbiamo fatto: Sella Chianzutan e passo della Mauria (dove ovviamente non mancavano i pistaioli: c'era uno con non so che moto che si faceva avanti e indietro sparato, che se trovava un sasso per terra guai!!!)......e vi dirò che non abbiamo trovato nemmeno un velox e solo una pattuglia dei Carabbbbinieri.
Ma arriviamo a noi: ci fermiamo per una sosta più che meritata al ritorno, ho iniziato a stressare Andrea di farmi guidare...avrebbe preferito farsi tagliare un braccio........ma poi, grazie anche ai nostri due amici, ha ceduto e ha accettato!!!  
Avevo guidato una sola volta in montagna da sola e con una GPZ 500 della mia amica che era con noi domenica (facilissima da guidare)....una bella differenza a guidare in due e con un sv 1000!!!!! però devo dire che nei tornanti me la sono cavata meglio che sulle curve "leggere", non lo so come mai, ma mi riuscivano meglio, riuscivo a chiudere bene le curve, anche se non ero proprio proprio pianissimo,mentre in una curva larga larga non sono riuscita a chiudere e sono finita mezzo metro nell'altra corsia.
Non vi dico i bestemmioni di andrea (inutili credetemi) ogni volta che mi buttavo magari un po' di più in curva...o per scalare una marcia o correre di meno!! Comunque lo capisco, perchè anche io se avessi la moto e la prestassi a qualcuno sarei così!!
Ieri sera l'ho ringraziato mille volte per avermi regalato questo giro, è stato troppo bello!!!!........cacchio ragazzi, quando acceleri con quella moto che senti le braccia che quasi si spezzano dalle mani....... |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 01/08/2005 : 15:09:04
|
| BRAVA !!!! |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 01/08/2005 : 15:21:49
|
   |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 01/08/2005 : 15:22:43
|
| Quoto |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 01/08/2005 : 15:25:01
|
Evvai Anna!!!! Spero che questo sia il primo di una lunga serie di giri da pilota! Andrea lascialo a casa con una bella bottiglietta di grappa! Vedrai che non si accorgerà neppure che gli ha preso la moto!!!! 
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviato - 08/08/2005 : 21:18:30
|
     grande!!!!!!!!!!!! annam Sella Chianzutan sarei venuto anch'io più che volentieri!!!!!!  |
Gianpy    |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 08/08/2005 : 21:48:01
|
Bene di nuovo in sella.......
Lampès |
 |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 09/08/2005 : 00:18:38
|
quote: Originalmente inviata da Flo
Evvai Anna!!!! Spero che questo sia il primo di una lunga serie di giri da pilota! Andrea lascialo a casa con una bella bottiglietta di grappa! Vedrai che non si accorgerà neppure che gli ha preso la moto!!!! 
Se vuoi essere ancora più sicura.... lascialo con DUE bottiglie di grappa!!   |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 09/08/2005 : 08:35:59
|
Brava Anna!!!
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 09/08/2005 : 11:38:41
|
| mi sono perso qualcosa... ma non stavi male? sei guarita? sono contento... |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/08/2005 : 12:47:02
|
che bella novità quote: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originalmente inviata da Flo
--------------------------------------------------------------------------------
Se vuoi essere ancora più sicura.... lascialo con DUE bottiglie di grappa!!
senti a me...lascialo con tre bottiglie di grappa e digli di venirmi a trovare che gli faccio volentieri compagnia  
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 09/08/2005 : 14:32:21
|
quote: Originalmente inviata da lele2k
mi sono perso qualcosa... ma non stavi male? sei guarita? sono contento...
evvai!!!! brava, sono molto contento! |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 09/08/2005 : 16:27:43
|
Quando sento di una donna che VUOLE GUIDARE una moto mi si stampa asempre un grosso sorriso in volto... Convincilo a farti guidare ancora,vedrai che tu ti impratichisci e lui...gongola!! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi |
Inviato - 10/08/2005 : 00:45:47
|
Alla grande annam  . Comunque un fine settimana lungo verrò a trovarvi per farmi un giro insieme a voi da quelle parti. Aaaah! Quasi dimenticavo.... se vengo fatemi trovare qualche buona bottiglia di grappa casareccia, che vi dò compagnia anche io.... ALLA GRANDE    . |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 11/08/2005 : 16:18:21
|
[quote]Originalmente inviata da chiodofisso
Alla grande annam  . Comunque un fine settimana lungo verrò a trovarvi per farmi un giro insieme a voi da quelle parti. Aaaah! Quasi dimenticavo.... se vengo fatemi trovare qualche buona bottiglia di grappa casareccia, che vi dò compagnia anche io.... ALLA GRANDE    .
---------------------------------------------------------------------- Attenzione una grande calamità si stà per abbattere su di voi. Pensate al film....NON APRITE QUELLA PORTA  |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
| |
Discussione  |
|