Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Una giornata ad Adria... finale a sorpresa... FOTO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviata - 01/08/2005 :  10:11:59  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Muttley.  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Io ed il buon Alecafè partiamo sabato 30/8 alla volta di Adria con le moto sul carrello: io GSXR750 '98 SRAD e lui GSXR1000 '94 (!!!)
Dormiamo all'ostello vicino al circuito e di buon ora arriviamo all'autodromo:

Il morale è alto, le moto a posto ed ancora non fa caldissimo... I Nostri 2 eroi si preparano per un "run" di riscaldamento, usciamo dopo una quindicina di giri per verificare che tutto sia OK, il caldo è veramente terribile ed iniziamo a dar sotto alle scorte di Gatorade. Un altro "run" da una quindicina di giri, una regolatina al mono posteriore (+4 click le alte velocità, +2 le basse) e via di nuovo. Il livello di questa domenica ad Adria è veramente basso: ci sono 2 o 3 "manici" ma il resto è fatto di principianti, infatti in pista se ne vede di ogni colore e tocca fare attenzione a non tamponare i novellini..... per fortuna hanno gli stop... che però si accendono 20/40 metri prima del mio punto di frenata.
Alecafè con la sua millona d'epoca semina il panico entrando in curva fortissimo (bravo), io mi ingarello con un paio di mille mal guidati che mi diverto a pettinare in staccata per poi perdermeli nel misto, c'è uno con un Kawa conciato come un UFO... ha pure il casco fosforescente con la visiera scura... in rettilineo fuoco e fiamme, alla prima curva sono già avanti di 10/15 metri...
Poi in un giro di "decompressione" il fattaccio: alla curva che porta verso il tornantino mi si allunga la frenata, provo a buttar giù la moto di forza ma l'anteriore parte senza il minimo avvertimento, mollo i manubri e mi ritrovo seduto in mezzo alla pista e vedo la moto su un fianco nella via di fuga. Una rumore alle spalle mi ricorda CHE SONO IN MEZZO ALLA PISTA!!!! guiardo, non arriva nessuno, scatto, arrivo alla moto e la spengo poi..... Mi spengo io.... Collasso da calore la diagnosi... Mi ritrovo all'ospedale di Adria con una flebo e l'elettrocardiografo attaccato... Dopo tre flebo di fisiologica ed una lastra di controllo al collo mi lasciano andare. Arrivo al circuito alle 14... Alecafè mi aspettava preoccupato, lo ringrazio di cuore: ha recuperato la moto (pedana sx strappata) e dal centro medico tuta, casco, stivali e guanti che mi erano stati sfilati in semi incoscienza....
Ed ora alcune foto:

LE GOMME: (Le mie son quelle con i sassolini )

La carena di Alecafè raschiata in curva......

La pedana strappata (sigh!!! )

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

Modificata da - Muttley il 01/08/2005 10:13:36

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  10:21:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Aggiungo una nota utile a tutti:
La scivolata "perentoria" è stata molto probabilmente dovuta, a parere del mio gommista, al fatto che avevo su delle Michelin Power Race in mescola S-M-S non adatte alla temperatura torrida (38°) presente sul circuito di Adria domenica scorsa.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

Modificata da - Muttley il 01/08/2005 14:23:02
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  10:37:23  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Per me te l'hanno gufata tutti quelli che ti sei divertito a pettinare!!!!
Così impari a passare sulle orecchie dei principianti! TZE!
Della serie: è stato bello finchè è durato!!!!
Complimenti ad entrambi!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  10:47:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
mescole a parte...ma come si può pensare di andare in pista con 'sto caldo...? Sono felice che tu non ti sia fatto male.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  11:26:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
hai ragione paride, a meno che non hai la tuta con l'aria condizionata!!!

peccato per la scivolata, ma al di là di tutto mi sembra vi
siate divertiti!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  12:28:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Tutto sommato è andata ancora abbastanza bene,mi spiace per la tua disavventura,anchio sono scivolato 3 giorni fa ma..........mi sono rotto un piede,percio' ritieniti fortunato
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  12:46:39  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Io ed il buon Alecafè partiamo sabato 30/8 alla volta di Adria con le moto sul carrello: io GSXR750 '98 SRAD e lui GSXR1000 '94 (!!!)

Ma si tratta di fatti realmente accaduti o era un sogno???
in tutta sincerità mi spiace per la tua caduta, la prossima volta tratta meglio i principianti e vedrai che nessuno ti guferà

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  13:27:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Tutto vero Jigoro Kano, tutto vero... Come le tre flebo che mi hanno sparato...

Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  13:38:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Beh, allora direi che adesso tocca a me.

Subito una rettifica (per quanto poco importante): la mia moto non è del '94 ma è del 1992, cioè l'ultima SACS. Poi hanno fatto la famosa "raffreddata a liquido" ancora più "impegnativa" della mia a causa di quote ciclistiche non prorpiamente svelte...

Il viaggio non ha storia, tutto bene, solo un po' di pioggia torrenziale dalle parti di Verona. La note passa tranquilla anche se c'è chi dorme a volte un po' rumorosamente.

L'arrivo all'autodromo è dei più tranquilli, poca coda all'ufficio pista ma la giornata si preannuncia molto calda fin dalle prime ore.
Del resto tutto non si può avere: ci hanno cambiato la giornata da "turni" a "pista libera" a causa della poca gente che aveva prenotato (chi parte per le vacanze, chi teme la "scaldata"...) sta di fatto che eravamo relativamente in pochi. E ben presto scopriremo anche che, malgrado certe moto da mondiale superstock, anche il livello è decisamente basso. E questo detto da uno che è un'onesto artigiano della manetta ma assolutamente niente di più.

Cominciamo a fare le prime "girate" e con una temperatura ancora accettabile vedo che la moto va proprio bene. Povera stella, si difende alla grande. Con un dente di meno al pignone è un po' più pronta, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Però adesso esce quasi come dico io dai rampini di Adria e grazie anche al fatto che anche io miglioro sempre un pochettino, cominciamo (io e lei) ad andare veramente forte. I 600 me li bevo abbastanza agevolmente , salvo quelli molto recenti e molto preparati. Per esempio non c'è stato verso di tenere il ritmo di un tizio con una R6 messa giù bene e ben guidata. Troppo leggera rispetto alla mia, troppo "più maneggevole" e con i giusti cavalli. E diciamolo: troppo "guidata meglio" di quanto potrei fare io anche con la medesima moto.
Non si discute, andava di più.
Idem dicasi per un tizio con un Suzuki 1000 "penultimo tipo" che vedevo solo quando mi superava.
I miei "main competitors" della giornata li ho individuati in due Honda Fireblade 900 (+ o - del 1995, quello con la ruota da 16" di quelli "che se volevi morire andavi con Fireblade a Rijeka" ).
Uno praticamente di serie (molto bello e molto ben tenuto, tra l'altro) e uno bombardato con carene racing e scarico modificato con uscita sottocodone.
Inutile dire che il primo me lo sono pappato all'istante, mentre il secondo non ho avuto il piacere di incontrarlo se non mentre stavo scaldando le gomme, ma l'impressione è che sarebbe stata molto ma molto più duro da digerire.

I primi giri c'avevo dietro Muttley, che viaggiava ad un ritmo più blando avendo da rodare le pastiglie dei freni nuove nuove.
Poi, vedendo che (prudentemente) andava "tranquillo", quando ho sentito che le gomme erano a posto ho cominciato a darci dentro e di conseguenza sono andato avanti.

Nei primi due "turni" le cose procedono al meglio: alle due curve da raccordare (terz'ulima e penultima pima del traguardo) passo un tizio veramente molto fermo con un Ducati 996 veramente molto bello. Gli faccio un esterno da manuale, che ancora non ci credo di averlo fatto. Veramente perfetto! lo raggiungo sul dritto, entriamo insieme in curva (anzi, lui un pelo prima) poi pian piano lo affianco e in uscita lo passo praticamente salutandolo poco prima dell'ingresso dei box. Vabbè, siamo lì per divertirci, non dimetichiamolo mai. Premi non ce ne danno.

Poco dopo mi imbatto in un altro personaggio di quelli sponsorizzati dalla Fisher (nota fabbrica di tasselli da muro) che sta facendo placido e pacifco la sua giornata a bordo di una Aprilia RSV "occhioecroce" un mod. 2003.
Lo ritroverò èparecchie volte nell'arco della giornata.
In uscita di curva, di motore, mi devasta senza appello: tra l'altro comincia a fare veramente caldo e la carburazione ne risente.
Però è uno di quelli che stacca al cartello degli 800 metri: me lo studio un paio di curve e lo infilo senza pietà alla variantina. Sbatto giù a ginocchiate la moto (il GSX-R 1100 capisce solo il linguaggio delle botte) e saluto pure lui. Poco dopo vengo brutalmente infilato dal solito fetente con la R6 seguito da un altro fetente con un GSX-R 750 che viaggia a ritmi ben più elevati del mio. Insomma, un po' di rispetto per le vecchie signore!

Manco il tempo di organizzarmi un poco e sventolano le bandiere rosse: ussìgnùr, seriamo che nessuno si sia fatto male. Passo il traguardo, passo il curvone, imbocco il 2° rettilineo... e chi ti vedo là in fondo seduto per terra, con uno SRAD sdraiato di fianco?
C'è pure l'ambulanza... Ommadonna...
Rallento, ci sono i paramedici che lo stanno soccorrendo e Muttley da seduto mi fa il gesto con la mano di andare. Vabbè, se è in grado

a) di vedrmi
b) di riconoscermi
c) di capire che potrei fermarmi
d) di dirmi di levarmi dai cojoni

Vuol dire che bene o male non è grave. Esco dalla pista, vado a mettere giù la moto ed a passi lunghi e ben distesi vado al centro medico della pista (che detto tra noi, è pulito, fresco e ben attrezzato)
Mi si para davanti un rude paramedico veneto che mi dice di stare in un angolo, Di là sento Muttley che mi dice "ahò stàtte traquillo che sto bbene. nn'è gnémte". Prendo atto e sto tranquillo.
Ho più fortuna con una paramedica femmina (no, ma che avete capito....) con cui posso prendere un briciolo di accordi e informazioni sul da farsi.
Mi dice che lo portano ad Adria al pronto soccorso dove gli faranno un bel tagliand... sì, un check-up completo. dice che per il caldo, la fatica e (diciamolo, dai...) per lo spavento il Nostro ha avuto un po' un mezzo svarione, ma che fondamentalmente il ragazzo sta bene.
Mi dice anche senza mezzi termini che sarebbe inutile la mia presenza in ospedale, anzi, potrei essere d'impiccio, e quindi di rimanere lì da bravo, che nel pomeriggio me l'avrebbero riportato indietro con i livelli fatti, i carburatori allineati e i filtri nuovi.

non mi resta che obbedire. Rientro al paddock mentre lo stano portano via, intanto gli recupero la moto che grossi danni non ha. Giusto la pedana del cambio si è tranciata di netto, tutto sommato una minchiata.
Recupero anche il suo vestiario (me lo renderanno con un pareo improvvisato) e poi che posso fare? All'ospedale non mi vogliono. Male da preoccuparsi non sta. Vado alla direzione, prendo accordi sul da farsi e mi dicono che mi chiameranno loro quando vanno a prenderlo. La moto l'ho recuperata. Insomma, anche a non voler essere cinici... potevo solo aspettare che tornasse indietro.
A stare lì a guardare la sua moto non l'avrei certo aggiustata. A star fermo nel paddock Muttley non sarebbe tornato un minuto prima.
Le chiavi della macchina le avevo io... tra l'altro la macchina era la sua... tranquillo sulla sua condizione, in fondo, lo ero...
Bevo un po' d'acqua, mi rimetto la tuta... E rientro.
Durante la giornata ne porteranno altri due al pronto soccorso.

Giusto il tempo di fare pochi giri, e un ragazzo con un Ducati 600 SS ( praticamente alla sua prima uscita in pista) trova il modo per disfarlo in terra. Peccato davvero: lui è molto simpatico, nel paddock non aveva certo manifestato particolari "grilli" per la testa, anzi... Cosa sia successo di preciso non si sa, sta di fatto che si è trovato in terra. Carena disfata, semimanubrio storto ed altre amenità.
Lui non si è fatto niente.

La mia giornata trocede, ma tra il caldo e i pensieri vado un poco "di rimessa". La moto comincia ad accusare la temperatura, io con lei, ed in breve faccio fatica a tenere il passo anche dei migliori tra i 600.
Un ragazzo (simpatico tra l'altro, stavamo vicini nel paddock) che ad inizio mattinata passavo senza problemi, mi svernicia letteralmente con il suo 636 andando però a staccare troppo avanti alla fine del rettilineo del traguardo. La moto fa dei salti strani e quasi simette di traverso, ma bontà sua rimane in piedi.

Anche il reparto freni comincia a dare forfait, la leva si allunga sempre di più e devo anticipare tanto le staccate, col risultato che vado un po' troppo a passeggio per i miei gusti. Si suda come dei mufloni, comincio ad accusare.

Esco, mi ripiglio e rientro. Faccio i miei onesti giri ma nulla più. Gratto la moto da tutte le parti, a fine giornata scoprirò (come da foto di Muttley) che ho piegato il bestio fino a grattare le pance della carena. Faccio in tempo a prendere anche qualche bella imbarcata, segnatamente una all'uscita del primo curvone in cui mi parte letteralmente il dietro col ginocchio ancora a terra. Sento la ruota che va e come da "addestramento" inizio a preparare la "tattica di uscita". Gambe larghe, chiappa pronta all'impatto e predisposizione alla scivolata. Ovviamente non mi do per vinto, e contemporaneamente tento il recupero pelando il gas: la moto si riprende ed io rimango in sella dopo aver fatto un bel 10 metri di derapata. Col senno di poi, quasi, mi sento un figo... "Dei poveri", ovviamente!!!

Per esorcizzare il tutto, non appena mi rimetto dritto, spalanco il gas. Giusto in tempo per farmi sverniciare malamente sul dritto da un tizio con un GSX-R 1000 bianco e blu nuovo di pacca. gli ho visto solo il dietro, mi ha infilato come un tordo, manco gli ho letto la targa visto che la copriva con un pezzo di camera d'aria. Da chi non si sa, visto che notoriamente in pista non ci sono nè velox nè carabinieri (almeno, non ce ne sono in servizio... eheheh)
Vabbè. quasi 14 anni di differenza tra la mia e la sua moto vorrano pur dire qualcosa...

I freni frenano sempre di meno e mi devo produrre in qualche numero che manco il circo Togni. Becco un tizio su un GSX-R 1000 nero-Yoshimura nuovo nuovo, roba che quasi manco l'ha usato per strada. Lo vedo un po' intesito (ettecredo... manco voglio pensare se si sdraia) e lo "recupero" nel giro di qualche curva. Quasi lo passo al tornantino prima del traguardo ( tornantino dove, porcogiuda, ch ho lasciato lo "sliderino" dello stivale che ho appena cambiato...), lo affianco all'esterno ma non ce la faccio a passarlo. Ci raddrizziamo... e lì tocco con mano la durissima realtà. Mi sparisce letteralmente da davanti. Ci rinuncio. Per prenderlo dovrei tentare di infilarlo (senza freni) in qualche curva. Non è proprio il caso.
Ormai sono distrutto dalla fatica e la moto anche, sboroneggio all'ultima curva prima dei box col ginocchio a terra da una parte e la gambetta segnaletica dall'altra e metto la parola FINE alla parte "agonistica" di questa giornata faticosissima ma tutto sommato divertente.

Nel paddock, puntuale come le tasse, mi viene un mal di testa da fatica di quelli che mi sdraiano, ma siccome me lo aspettavo, mi drogo di Aulin e in breve ho ragione anche di quello.
Maco il tempo di raccattare le nostre cose che chi mi compare davanti fatto sù in un lenzuolo-pareo? Ma il buon Muttley, con un ottimo aspetto benchè chiaramente dolorante. "Aulinizzo" pure lui e pian piano carichiamo tutte le nostre cose.

Guido io al ritorno e quando "sento distintamente" che il Nostro entra in fase REM, penso che tutto sommato non ha davvero niente.

Dopo aver scaricato le moto concludiamo il nostro week-end con una poderosa mangiata di Sushi in un ristorante di mia conoscenza e ci auguriamo le buone vacanze, non prima di riprometterci copiosi scambi di indirizzi per i "lavori invernali" sulle moto.

Che dire? nella sfy6a tutto si è risolto bene. Anche Muttley alla fine ha deciso che quest'inverno tenterà un' "operazione-Brembo" sulla sua Cicciona, mentre io ho individuato ancora quelle due o tre cosette da migliorare sul mezzo.

Insomma, un pareggio tutto sommato soddisfacente. Poteva andare meglio, ma comunque ci siamo divertiti.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  14:08:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
che bei report ragazzi!!! l'unica nota dolente è la tua caduta Muttley, ma per fortuna non ti sei fatto niente di grave...neppure la moto!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  17:19:30  Visualizza profilo
Bel report,e auguri

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  01:08:44  Visualizza profilo
Bel report tutti e due!

Ale il tuo è esilarante!!!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  04:13:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Vedo che ci siete andati bene secchi!!!eheheh M
Mi spiace per la scivolata quasi innoqua...
Alecafe... mi sembra che hai fatto davvero fatica a girare ai ritmi
di chi ha 1 moto di piu' recente manifattura!!!
Come ti capisco!!! Anche io col gixer '98 a Lombardore
mi sembra di portare a spasso 1 povera signora che inizia ad avere le rughe e qualche kilo di pancetta di troppo!!!
Guarda caso anche come te... avevo 1 tizio con R6 praticamente pronta x 1 gara di SS!!! Sui 2 curvoni veloci (si fa x dire) a dx e quello a sx non c'erano problemi, anzi entravo nettamente piu' veloce e aprivo anche prima con 1 bella derapata controllata!!!!
ma aime, nei tornantini non c'era verso... mi infilava senza pieta'!!!
Che tristezza lasciare strada solamente perche' abbiamo dei limiti
non condizionati dalla nostra capacita'!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  08:48:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
peccato per la "pompa" di muttley...
ma forse fa veramente troppo caldo, per chi non è un "addetto ai lavori", per girare in pista.... mi chiedo come facciano a correre in qatar quelli là...
spero che il prossimo anno riusciremo ad incontrarci che ne so... a magione...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  10:21:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Datemi il tempo per metterci dei freni veri e per fare una messa a punto come dico io...
Tieni presente, Srad, che fino a marzo quella moto era in condizioni pietose, che dire pietose era poco. Adesso siamo solo a metà del guado e finchè tiene ho un bel passo. Quando terrà tutta la giornata... allora sì che si ride...

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  10:24:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Ale ho delle novità in merito ai freni... Ti faccio sapere

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  11:28:17  Visualizza profilo
Muttley, non stavo ironizzando sulla tua caduta e tutto il resto, ma soltanto sulla data che hai messo ad inizio post, visto che manca quasi un mese al 30/8 la tua sembrava quasi una premonizione
Non pensare che ironizzo su chi ha il coraggio di mettere veramente alla prova le sue capacità

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  11:46:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Hehheheheeheh Scusa non l'avevo capita...... Ovvero avevo capito che era una battuta ma credevo dicessi che con il caldo mi fossi rico***onito più di quanto non sia già....

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  12:15:32  Visualizza profilo
con questo caldo ci stiamo rinco@@@@@@@do un po' tutti

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  12:20:47  Visualizza profilo
L'autocoscenza.......è una gran cosa

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere

Modificata da - daniele il 02/08/2005 12:21:28
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  23:14:56  Visualizza profilo
ho letto con gran gusto i vostri report. meno male è stato solo un momentaccio per muttley. poi vi chiederò un pò di consigli se riesco a fare (a 36 anni sonati...) il mio debutto in pista.

la mia storia
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  08:35:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Veramente due bei report, peccato x la capocciata di Muttley...

...CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  23:21:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
fantastico racconto a livello di pubblicazione su superbike !!!
Per fortuna l'avventura e' finita benissimo a sushi :-)

Comqunque il caldo fa veramente brutti scherzi.. domenica scorsa sono uscito alle 7.45 e ho mollato moto e tuta alle 10.00.. non ce la faccio a guidare con quelle temperature..

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina