Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 ciao a tutti
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

animapersa
Paracarro

0 Messaggi

Inviata - 31/07/2005 :  16:47:51  Visualizza il profilo
Ciao, sono un appassionato di moto Buell...direte, ma che ci fa qua? Be, avete ragione. Per prima cosa posso dirvi che mi piace tutto il mondo delle motociclette e in secondo luogo mi sono iscritto a questo forum per saperne un po di piu sul Bandit 1200, moto che vorrei acquistare per andare al lavoro con ogni tipo di tempo. Sono indeciso tra il Bandit e un Guzzone, ma a voi non chiedo questo consiglio, la risposta sarebbe scontata
Comunque, la mia cifra da investire sarebbe 3000 euro, ho fatto un giro su moto it e ho visto che a quel prezzo si prendono moto del 97-98, come vanno? Danno problemi? Voi ne sapete sicuramente piu di me, quindi fatevi sotto con i vostri consigli e esperienze.
Per presentarmi Vi dico solo che sarebbe la diciassettesima moto nei miei 40 anni di vita e mai avuto suzuki, potrebbe essere la volta buona.....ciao e buona moto a tutti

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 31/07/2005 :  18:26:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
Benvenuto .
Non darti pena se hai o non hai Suzuki,qui tutti sono i benvenuti!!
Non per essere di parte, ma da quanto scrivi trovo che il Bandit sia la moto ottima per un uso casa-lavoro(forse un po pesantuccia) ma di questo lascio la palla ai banditos del forum che sapranno consigliarti obbiettivamente

Ps:Belle le Buell

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 31/07/2005 :  19:00:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Benvenuto tra noi...........io personalmente acquisterei una Buell, moto agile e scorbutica da utilizzare su strade piene di curve, però un Bandit 1200 per andare al lavoro mi sembra un pò troppo io comprerei la 600 molto leggera e agile rispetto alla 1200..

Lampès

Vai in alto alla pagina

animapersa
Paracarro

0 Messaggi

Inviato - 31/07/2005 :  20:02:16  Visualizza profilo
be, veramente ho gia una Buell, ma dovendo rinunciare ad una auto in famiglia mi volevo prendere un'altra moto, lo so lo scooter e più comodo, ma io proprio non riesco ad andarci. La Bandit 600 non mi ispira, mi tira di piu il 1200, inoltre alle moto anche pesanti ci sono abituato, ne ho avute molte in passato.
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 31/07/2005 :  20:08:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
xb12s!!!!!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi

Inviato - 31/07/2005 :  20:19:29  Visualizza profilo
Benvenuto!

Vai in alto alla pagina

sbies76
Paracarro

Italy
41 Messaggi

Inviato - 31/07/2005 :  23:04:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sbies76
Benenuto.
Io ho una gsx 750 f che a dire la verità non pesa poco... oltre ai giri nel week.end ci faccio anche casa lavoro tra monza e milano e mi trovo molto bene. E' solo questione di abitudine.
Lampsss...

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre e comunque seduto sul tuo cu**!!
Vai in alto alla pagina

frog
Paracarro

64 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  07:36:59  Visualizza profilo
Benvenuto

http://www.runme.it/AUT_2368.JPG
http://www.runme.it/AUT_2367.JPG
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  09:25:01  Visualizza profilo
Benvenuto! E non è mai troppo tardi per passare alla Suzuki.
Il Bandit 1200 penso sia un'ottima moto per l'uso che ne vuoi fare e penso che dovresti trovarli al prezzo che hai segnalato.
Comunque complimenti anche per la Buell, a me sono sempre piaciute, ma non ne ho mai comprata una un pò per il prezzo elevato un pò per le voci che si sentono circa l'affidabilità, te che mi dici in proposito?
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  10:19:52  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Benvenuta Animapersa ....
Prima di tutto spero che tu riesca a ritrovare te stesso ...!
Un Bandit 1200 per girare in città mi sembra un pò troppo ma dalle tue risposte penso che tu abbia già deciso!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  10:22:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Benvenuto! Se ti piace il Bandit prendilo: la moto si sceglie con la pancia!

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  10:54:03  Visualizza profilo
Benvenuto tra noi

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

0 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  13:20:50  Visualizza profilo
ciao a tutti ho una suzuki gsx 750 naked del 1998
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  15:36:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ciao e Benvenuto

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  15:57:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
benvenuto!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

animapersa
Paracarro

0 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  21:07:50  Visualizza profilo
Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza. Rispondo alla domanda sulle Buell. La vecchia serie, quella con il telaio a traliccio, assolutamente inaffidabile, ne ho avute due e in entrambe ho sfatto il motore, senza contare la pompa dell'olio, l'ammortizzatore, glia attacchi del motore, la marmitta, guarnizioni testa ecc.ecc.
La nuova serie, le Xb con telaio in alluminio sono invece delle moto affidabilissime e estremamente divertenti, in mano a persone giuste nelle strade di montagna non hanno rivali, ti tirano fuori dalle curve come molle, il 1200 a 2500 giri ha gia quasi 10 kg di coppia!!!Ragazzi, oggi ho deciso quale moto affiancherà la mia Buell in garage, non èun Bandit ma un guzzone, un Quota 1100. L'ho vista piu adatta a girare sotto la pioggia. Spero nonostante tutto di poter venire ogni tanto a fare due chiacchere con Voi perche mi sembrate veramente tutti simpatici e cordiali.....
Vai in alto alla pagina

cips
Paracarro

Italy
36 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  21:20:34  Visualizza profilo
ciao, benvenuto!!!
se vuoi maggiori informazioni sulla banditona vai su www.bandit.it, lì troverai tante informazioni..
può essere che ritorni a pensare suzuki!!!

cips e Kira!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina