Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Terrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi

Inviato - 20/08/2005 :  19:10:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
in poche parole il mezzo puo' essere sequestrato......giusto beo

LUPPOLO YAMAHA R6
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/08/2005 :  20:21:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
+ o - sì; tecnicamente non si tratta si sequestro, ma di fermo amministrativo...il succo è che la moto non si può usare lo stesso...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 20/08/2005 :  22:45:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
comunque la questione ha avuto ulteriori sviluppi!!!!
Alcuni giorni dopo il noto fatto,sostituisco il portatarga insieme allo scarico e al filtro aria e con la moto rinnovata vado a farmi un giro sul lago maggiore,al ritorno,felice come non so cosa(filtro K&n e scarico Mivv avevano reso la moto molto più corposa e piacevole)mi fermo in autostrada a bere un caffé esco dall'autogrill,guardo la moto tutto bello compiaciuto e cosa vedo.....il portatarga é spezzato e penzola tenuto dai fili delle frecce!!!
Cosa lo abbia spezzato é un mistero,un atto vandalico mi sembra assurdo,le vibrazioni non mi sembra possibile,la moto non era caduta per cui MISTERO.
Alla breve ho dovuto scollegare le frecce e legare la targa al sellino posteriore e tornare a Milano senza targa esposta;non vi dico la caga !!!
Dunque la moto é ferma dal 15 agosto poiché tutti i ricambisti etc.sono chiusi,ne ho allora comprato uno su internet che mi é stato spedito il 17(magia della data),ma non ancora arrivato,me lo manda un privato contrassegno da non ho ben capito dove,speriamo che il mio problema coi portatarga a questo punto possa avere fine.
Mi hanno fatto il malocchio al portatarga !!!!!

ciao a tutti

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!

Modificata da - etabeta05 il 20/08/2005 22:50:12
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/08/2005 :  23:09:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
da oggi nele sale cinematografiche:

Etabeta e il portatarga maledetto

lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 21/08/2005 :  10:01:43  Visualizza profilo
Ahahahah
Questa è bella.
Comixbeo.com
Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere

Modificata da - daniele il 21/08/2005 10:02:07
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 21/08/2005 :  12:23:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Comunque ragazzi, una cosa è certa:
se non ci fossero delle regole, vi immaginate il caos?
E comunque il caos sarebbe niente a confronto del "Faccio come mi pare", che tra l'altro gia succede.
Si, forse alcuni articoli e comma sono un po troppo restrittivi, ma sicuramente sono fatti e studiati per una pacifica convivenza con gli altri, siano essi automobilisti, ciclisti, pedoni o quant'altro.
Come diceva qualcuno sempre in questo post, le multe ce le cerchiamo....siamo noi che cambiamo, modifichiamo, tagliamo,limiamo e ricomponiamo il tutto come più ci piace o normalmente come ci fa più comodo.
Pensate cosa sarebbe la strada senza le forze dell'ordine che le sorveglia!...ho il terrore al solo pensiero.
Le poche volte che mi hanno fermato, li ho sempre rigraziati per il lavoro che svolgono.
Sono contento che ci siano e magari potremmo anche aiutarli rispettando di più le regole.....

Bill
Vai in alto alla pagina

luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi

Inviato - 21/08/2005 :  12:50:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
quote:
Originalmente inviata da bill

Comunque ragazzi, una cosa è certa:
se non ci fossero delle regole, vi immaginate il caos?
E comunque il caos sarebbe niente a confronto del "Faccio come mi pare", che tra l'altro gia succede.
Si, forse alcuni articoli e comma sono un po troppo restrittivi, ma sicuramente sono fatti e studiati per una pacifica convivenza con gli altri, siano essi automobilisti, ciclisti, pedoni o quant'altro.
Come diceva qualcuno sempre in questo post, le multe ce le cerchiamo....siamo noi che cambiamo, modifichiamo, tagliamo,limiamo e ricomponiamo il tutto come più ci piace o normalmente come ci fa più comodo.
Pensate cosa sarebbe la strada senza le forze dell'ordine che le sorveglia!...ho il terrore al solo pensiero.
Le poche volte che mi hanno fermato, li ho sempre rigraziati per il lavoro che svolgono.
Sono contento che ci siano e magari potremmo anche aiutarli rispettando di più le regole.....

quoto , ma alcune forze dell'ordine se ne approfittano come del resto alcune sono addirittura troppo clementi.
pensate che una volta tornando a casa dopo una serata con la morosa verso mezzanotte come di rutin mi hanno fermato per un intera settimana fino a quando sono andato a lamentarmi in comune, era mezzanotte, andavo a 50 km/h su una srada da 70 km/h, cinture allacciate, macchina nuova quindi completamente in regola,in piu' il vigile era mio vicino di casa, capisco la prima sera per un controllo, la seconda anche ma gia dalla terza mi erano gia girate.
morale adesso non mi fermano piu' anche se faccio qualche sciocchezza

LUPPOLO YAMAHA R6

Modificata da - luppolo il 21/08/2005 12:52:04
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina