Fratelloni sono appena tornata da un fantastico weekend in trentino! Che bellezza... io, Tito e le nostre motille! Era un mese che non salivo in moto... dopo la nostra caduta e dopo la caduta di un mio carissimo amico davanti a noi la settimana successiva... non ero più salita in sella! Sabato mattina alle 6.30 guardiamo fuori dalla finestra... poi le previsioni in Tv... nulla di eccezionale ma ancora non piove... e così ci intutiamo e svegliamo le piccole in box! Ci rifiutiamo di far autostrade e così facciamo tutte statali e stradine carine fino a Edolo e al passo del Tonale. Qui sosta... e io per una fotina frego Grisoù a Tito Poi ripartiamo... e passiamo da Folgarida per fare una sorpresa alla mia sorellina! E' lì con i suoi amici per una settimana con l'oratorio... e non mi aveva mai vista in moto! E così ci siamo presentati fuori dal suo albergo... e quando mi ha vista era emozionatissima... e io più di lei (non ho parole!) La mia adorata sorellina guardata con ammirazione da tutti i suoi amici mentre mi stringeva sorridente seduta sulla motilla!!! Dopo questa fantastica sorpresa siamo ripartiti... Val di Sole, Val di Non... strade perfette, nessun traffico, temperatura eccezionale... vista da sogno... e le curve facili e divertenti. Ho il cuore colmo... mi sento ricca! Ho una foto che forse riesce a trasmettervi la spensieratezza e l'entusiasmo che ho dentro... Un week-end di saluti e dita a V... magari ho incrociato anche qualcuno di voi! Un abbraccio che abbraccia! ZavorrinoVirtualeLAMPS
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Si!!! Ci voleva proprio una giornata così dopo momenti un po' pesanti... "basta un giorno così a cancellare 120 giorni stronzi e.. basta un giorno così" (883) LAMPS
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!