Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 sabato da incubo...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviata - 24/07/2005 :  07:04:40  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di srad75.
Era tutto abbastanza cominciato bene...
ma e' finita veramente male! Giovedi tutto contento dopo 2 run a lomardore vado a cambiare le gomme... 2 belle supercorsa PRO SC2 post SC1 ant! Venerdi cominciano i guai... lettera dal dipartimento tasse e riscossioni! Risultato? per la finanza non avrei pagato il bollo dal 1999 al 2003!!! Pazzesco!!! Ma questa fregatura ho sentito sta facendo disperare 1 mucchio di gente!!! Fatto sta che adesso mi devo cercare tutte e 5 le ricevute!!!
E ieri invece... dalla padella alla brace!!!
Vi ricordate il gran raduno della madonnina "bagnata" ad Alessandria?
Ecco gia da quel bel week dovevo combianre 1 bel giro con lo zio della mia zavorrina (Cesare, Hornet600)!!! 1 persona tanto giovanile di spirito quanto gli anni che comincia a portare!!! (sui 50)
Sono mesi che non riesce mai ad andare a fare 1 giro in moto...
ormai non ci stava piu' dentro... ed era felice come 1 bambino che gli danno il lecca-lecca!!!
E finalmente ieri sembrava veramente che il tempo fosse clemente!!!
Incontro alle 7 spaccate a Casalborgone! Si trottella allegramente fino ad Asti... Si imbocca x la Bormida dopo Canelli...
c'e 1 bel fresco anche se e' 1 poco nuvolo so gia' che scollinando giu' dalla prixia c'e' il sole!!!
Si scende verso Cortemiglia.... inizio a fare la mia andatura da motard... (derapage che goduria!!!) con la coda dell'occhio guardo cosa combina il mio compagno di viaggio...
Cominciamo a fare la parte piu' tortuosa ed impegnativa.... l'umidita' ci entra dentro le ossa e credo anche sul manto stradale!!!
Dopo 1 piccola S veloce guardo e non li vedo +!!!!!
Arrivo al fondo della collina.... aspetto 1 minuto.. 2...3... miseria comincio seriamente a preoccuparmi!!! E poi la cruda realta'!!!
Vedo la sua compagna (si chiama Giusy) scendere insieme ad 1 auto che stava passando giu... con la sofferenza in volto!!! Mi dice "siamo caduti!!!"
Lei intanto va alla guardia medica a farsi vedere la brutta ferita al ginocchio... io ed Ely saliamo di corsa dallo zio.... Lo ritroviamo ancora scioccato... con la moto in fondo ad 1 fosso!!! L'anteriore... gli e' partito come niente... e non stava neanche facendo chissa' che!!! Come 1 nulla si sono trovati per terra!!! Ringrazio veramente il cielo che in quel momento non c'erano auto in entrambi i sensi e sia andato tutto relativamente bene!!!
Corro giu in paese al bar della piazza per chiedere l'aiuto di 1 carro atrezzi... la moto bisogna per forza trascinarla fuori...
Dopo mezz'ora arriva 1 buon uomo che ce la tira su...
proviamo a farla partire... ma come immaginavo... neanche il motorino d'avviamoento gira... tutto imbrattato misto olio-benzina dato che il rubinetto e' rimasto aperto oltre 1 ora!!!
Scendiamo giu in folle fino al paese... meccanico.
Col kit del piccolo fai-da-te smontiamo praticamente tutto!!!
Via serbatoio...candele... pulizia dei cornetti!!!
E finalmente anche se gira a 3 parte!!!
Finalmente torniamo al bar della piazza dove ci attendono Giusy ed Ely! Adesso la moto e' ok, Giusy e' medicata, ma non puo' muovere la gamba!!! Allora chiamo mio padre... sale in auto da Torino...
ci vogliono almeno 2 ore... gli vado incontro ad Alba...
A quell'ora per strada c'e la scorribanda di tutti gli smanettoni della domenica... io con la tristezza in corpo mi lascio superare da chiunque... sento le braccia pesanti, la paura di volare ad ogni metro... anche se so che ho delle gomme fantastiche, ma psicologicamente proprio sono a pezzi! Finalmente... 1 volta trovato porto mio padre su fino al paese e carichiamo la povera infortunata!
E mestamente torniamo a casa. Vi dico... sono stanchissimo... col morale a pezzi! Al di la della semplice scivolata perche' comunque non ci sono state complicazioni mi spiace veramente vedere che queste cose condizionano la vita delle persone.
Credo proprio che lo zio di Ely... vendera' la moto... e non ci andra' mai piu!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 24/07/2005 :  09:42:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
Mamma mia!!!!!! Che giornata del c***o!!!
Comunque lo zionon credo venderà la moto ; io ho la sua età e so' che non basta una scivolata a demotivare noi ragazzi degli anni 70!!!!
Bisognerebbe comunque darsi una spiegazione su cosa abbia mai fatto scivolare l'anteriore perche questo sicuramente gli leverebbe la "paura" a riapprocciare la moto.
Ciao e un saluto particolare allo zio!!!!!

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 24/07/2005 :  10:47:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
il problema è che quando cadi e hai dietro qualcuno ke poi si fà del male t senti in colpa da bestia...non importa se poi è stata la strada o un'altra auto ,un calcolo sbagliato o la tua deficienza...hai fatto rischiare ad un'altro/a(e se poi è una persona alla quale ieni in modo particolare moltiplica il senso di colpa x circa 1.000.000!) di farsi male o peggio.....:(

Poi subentrano altre cose.
Se è un padre di famiglia o ha delle responsabilità pesanti che potrebbero ricadere sui suoi familiari nel caso lui non ci fosse +,forse fa bene a vendere la moto se non si sente sicuro...ci sono altre cose a cui pensare ke non al puro piacere personale.
forse s'è reso conto che stavolta è andata bene ma in futuro potrebbe non essere così...e allora avrà pensato che una sua prematura scomparsa avrebbe rovinato diverse vite,non solo la sua...avrebbe lasciato le cose + inportanti e belle ke aveva...e le avrebbe segnate di grigio per sempre...è questo quello che ho pensato durante il mio ulltimo incidente,mentre rotolavo,strusciavo e pregavo che le macchine si fermassero e che il mio ruzzolare non mi portasse sul ciglio dello spartitraffico...

Capisco quel simpatico giovanotto 50'enne....una pacca sulla spalla(a meno ke non sia livida!!!) ed un in bocca al lupo...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 24/07/2005 :  11:42:53  Visualizza profilo
giornata di mer@a e quoto in pieno Bronzino
lamps
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/07/2005 :  19:04:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Anche io non posso che quotare Bronzino...il discorso non fà una piega...la passione può essere tanta, ma quando ci va di mezzo qualcun'altro penso che tutto si veda con un'altra ottica.
meno male per come è andata...anche da parte mia un saluto amichevole allo zio di Ely...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 24/07/2005 :  21:27:24  Visualizza profilo
Quoto Bronz!
Porka paletta mi dispiace da matti!
Un Abbraccio che abbraccia LAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 24/07/2005 :  22:37:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Quoto Bronz

Mi spiace un sacco...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  07:06:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Quello che mi fa andare in bestia e' che trovi gente col coltello tra i denti a fare i pirati per la strada e non gli succede mai niente!
Invece gente come noi, che voleva solamente farsi 1 tranquilla passeggiata al mare ti succede di tutto... Questa e' 1 maledetta sfortuna! Non e' incoscenza perche' ribadisco non si stava facendo garoni o chissa' che altro... Oltretutto appunto avendo passeggeri al seguito si ha giudizio e responsabilita'! E tutto questo e' capitato ad 1 persona che in moto ci va da almeno 30 anni!

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  08:44:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
CACCHIO CHE Sf***!
purtroppo certe volte sembrq proprio cosi, che ci sia veramente una ingiustizia divina, che manda le disgrazie a chi cerca di evitarle...
spero che il tuo amco prend la decisione giusta in merito alla moto...

posso farti una domanda, quanto ti è arrivato di cartella per i bolli?

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  09:09:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
per il fisco dovrei dare 2 anni di bollo + 1 ritardo...
131 x 2 + circa 38 euri... ma sicuramente ci deve essere 1 errore!!!
Puoi immaginare i casini che succedono alle poste...

Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  16:45:00  Visualizza profilo
mamma che giornataccia

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  19:06:57  Visualizza profilo
Ragazzi la vita è cosi,non possiamo chiuderci in una campana di vetro.Dobbiamo vivere ogni giorno con intensità,come fosse l'ultimo senza paura ma, mai sfidando la fortuna.
Auguri allo zietto, e sicuramente un a presto in sella.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

cips
Paracarro

Italy
36 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  21:30:00  Visualizza profilo
Capisco come ci si sente in qella situazione, speriamo che lo zio prenda la giusta decisione....

cips e Kira!!!
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  23:28:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
cavolo che sfortuna! dai che i ragazzi si rimetteranno presto
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina