Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 Rrobytour.it , il sito delle passioni
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

prod
Paracarro

Italy
11 Messaggi

Inviata - 23/07/2005 :  23:44:38  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di prod.
Approfitto del gradito consiglio di BEOBEO, grande e gentile, per presentare il nostro sito www.robytour.it "il sito delle passioni, GAETA e dintorni"
Sito sviluppato con l'apporto materiale degli amici di Roby ed aperto a tutti.
Dateci un'occhiata.
Abbiamo organizzato il nuovo robytour 2005 per l'11 settembre 2005.
Forse saremo + di 500.
Al primo del 2003 eravamo oltre 160, al secondo del 2004, oltre 360.
Prevediamo la partecipazione di oltre 500 centauri per una stupenda escursione nel parco nazionale d' Abruzzo.
Non c'e nulla da pagare per la partecipazione e tutti riceveranno un tangibile ricordo dell'evento.
Il sito non ha sponsors e non fa pubblicita', facciamo tutto per PASSIONE.
Sono graditi i commenti e, perche' no, anche i consigli.
A presto sul sito e un rombo per tutti.

robytour è passione

Modificata da - prod il 24/07/2005 22:28:47

toro
Manico



Italy
222 Messaggi

Inviato - 24/07/2005 :  00:17:01  Visualizza profilo



SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 24/07/2005 :  00:50:21  Visualizza profilo
Benvenuto nel nostro covo!!!!
P.S. Appena torno in sella ti vengo a trovare a Gaeta (sono di Terracina)


"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

sbies76
Paracarro



Italy
41 Messaggi

Inviato - 24/07/2005 :  22:53:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sbies76
Tutto ciò che riguarda semplicemente e solo la passione è una cosa sicuramente positiva. Se poi di mezzo ci sono le due ruote allora è fantastica. Benvenuto Prod anche da parte mia.
Super lamps...

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre e comunque seduto sul tuo cu**!!
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  09:09:32  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
ho partecipato al robytour dell'anno scorso insieme a Rob e Kaia........benvenuto


Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico



Italy
343 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  11:43:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
Ciao e benvenuto!!!!
Magari ci conosciamo: io conosco Roby e, come avrai notato, pubblicizzo il sito RobyTour attraverso la mia firma!!!!!
Speriamo che al prossimo RobyTour (che ho visto essere in fase di organizzazione) ci saranno anche tanti partecipanti di motobikers!!!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  12:59:12  Visualizza profilo
ciao Prod benvenuto!!!
anche io ovviamente sono amico del mitico Roby!
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico



Italy
286 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  12:08:51  Visualizza profilo
Benvenuto e complimenti per sito ed iniziative, purtroppo per motivi di lavoro e fanmiglia non posso spingermi così lontano (sono di Torino).
Vai in alto alla pagina

lux
Paracarro



Italy
8 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  12:14:31  Visualizza profilo
ho visitato il sito e farò un pensierino per il tour....
ciao

Chi segue gli altri non passa mai avanti.
Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista



Italy
134 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  17:40:02  Visualizza profilo
Ciao,benvenuto! Bello il sito! mah...chissà, magari ci si vede.


Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  20:26:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
benvenuto......

Lampès

Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  15:47:27  Visualizza profilo
Benvenuto e... chissà!!!

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

prod
Paracarro

Italy
11 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  00:12:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di prod
Chi l'ha già fatto, sa' che il robytour è un'esperienza indimenticabile, ma questo del 2005 sarà veramente eccezionale.
L'organizzazione, senza nulla togliere allo spirito iniziale con cui Roby ha riunito tanti amici utilizzando solo il telefonino, è diretta a rendere ancora più particolare il mitico evento.
Lo spirito è sempre lo stesso, solo per passione, senza alcun impegno e soprattutto senza alcun costo per la partecipazione, ci riuniamo per fare una escursione tutti insieme attraversando, in modo spettacolare, i luoghi più belli del Parco Nazionale d'Abruzzo.
Ci fermeremo a Passo Godi per il ristoro, in un piazzale che può ospitare più di 1000 moto, ove, probabilmente, ci sarà un intrattenimento musicale e la distribuzione di un'omaggio a tutti i partecipanti per immortalare l'evento.
http://www.robytour.it

robytour è passione
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  08:58:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
benvenuto

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

prod
Paracarro

Italy
11 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  00:05:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di prod
mancano solo 10 giorni al mitico evento
I preparativi sono a buon punto, Roby è elettrizzato!!!
L'abbiamo visto in TV, intervistato sul Robytour 2005, a Tele Monte Orlando (TV locale di Gaeta).
Il servizio andrà replicato in TV nei prossimi giorni, fino a quello della partenza.
Saremo protagonisti di un evento indimenticabile.
a presto.
http://www.robytour.it

robytour è passione

Modificata da - prod il 02/09/2005 00:09:44
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.



Italy
314 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  00:19:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Ragazzi purtroppo l 11 sono fouri per motivi di lavoro... (servizio matrimoniale) sarei venuto volentieri io sono vicino... cmq vi ho publicizzato con il mio gruppo e dovrebbero enire in 4 una r6 un fireblade 900 un cbr 600 f e una ducati 748...

in bocca a lupo x il vostro impegno!!!


TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  09:56:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
ciao benvenuto!!1

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  11:58:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Per quel giorno sono impegnato, ora provo a vedere se riesco a sganciarmi (battesimo figlio di amici di amici di amici di amici di amici...al quale mia moglie non ha potuto dire di no); il dramma è che se ci va mia moglie si porta dietro anche la figliola e a me tocca venire da solo.
Vediamo....
Comunque benvenuto.

Bill
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 02/09/2005 :  12:50:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
anche io ho partecipato lo scorso anno al Robytour, lo consiglio a tutti!!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista



Italy
170 Messaggi

Inviato - 03/09/2005 :  02:19:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
Benvenuto anche da parte mia.
Spero di poter partecipare, magari l'anno prossimo.

Federico
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05