Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 v strom 650/1000
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

matley
Paracarro

1 Messaggi

Inviata - 22/07/2005 :  00:09:00  Visualizza il profilo
Sto valutando l'acquisto di questa moto V strom sperando di fare una buona scelta tecnica ma soprattutto di acquistare un mezzo versatile, robusto...adatto per macinare km. Il dubbio più grande cade sulla cilindrata o meglio...quale potrebbe essere la versione più indicata per un uso turismo a pieno carico: compagna + set di valigioni?

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 22/07/2005 :  00:53:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
vai sul mille e non se ne parla più!
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 22/07/2005 :  07:42:47  Visualizza profilo
Non ci sono sostituti per i centimetri cubici!
Vai di 1000!
Saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 22/07/2005 :  08:06:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
1000 e solo 1000

Lampès

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 22/07/2005 :  08:34:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
I motori sono entrambi validi, quello della 650 l'ho avuto sulla sv e quello della 1000 sul TL. sono motori robusti e potenti.Sulle riviste specializzate ho sentito parlare bene della 650, meno della 1000, forse perchè più pesante.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 22/07/2005 :  09:59:42  Visualizza profilo
direi che sulla lunga percorrenza assolutamente 1000!

PS: CORRI SUBITO A PRESENTARTI NEL SALONE DEI
RICEVIMENTI!!!!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza

Modificata da - spike il 22/07/2005 10:09:37
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 22/07/2005 :  10:05:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ciao Matley (ma chi sei la versione nazionalizzata del nostro Muttley)...benvenuto fra noi.
Visto che intendi viaggiare e se ho ben capito a pieno carico, secondo me, se non è un problema di costo d'acquisto, il 1000 è quello che fà per te...
una manciata...manciatona di cavalli in più non può che essere d'aiuto...
nei viaggi, a parità di velocità di crociera vai ad un regime di giri inferiore, quindi più relax, meno stress per il motore e più margine di motore da sfruttare, e in 2 col carico, cioè più o meno 350 kg da spostare è meglio avere un pò di motore in più...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 22/07/2005 :  11:02:18  Visualizza profilo
Ciao Matley, io sono il fortunato possessore di una V-Strom 650 e possso dirti che è una moto più che ottima i suoi cavalli se li gestisce alla grande ed è una moto che macina km senza problemi sia per il pilota che per il passeggero, ottime medie sia di velocità che di consumo, certo il mille ha molto più motore e più peso e per il resto è un'ottima moto, la scelta è difficile ma se l'uso prevalente è per i viaggi forse la millona è meglio.
Comunque fatti un giretto su questo sito avrai modo di schiarirti le idee.
http://www.v-strommers.it/

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 22/07/2005 :  12:11:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Io lancio una provocazione: Aprilia ETV 1000 Caponord???? Provala...

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina