| Autore |
Discussione  |
|
|
matley
Paracarro
1 Messaggi |
Inviata - 22/07/2005 : 00:09:00
|
Sto valutando l'acquisto di questa moto V strom sperando di fare una buona scelta tecnica ma soprattutto di acquistare un mezzo versatile, robusto...adatto per macinare km. Il dubbio più grande cade sulla cilindrata o meglio...quale potrebbe essere la versione più indicata per un uso turismo a pieno carico: compagna + set di valigioni? |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell
   
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 22/07/2005 : 00:53:10
|
vai sul mille e non se ne parla più! |
 |
|
|
mustardbustard
Manico
 

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 22/07/2005 : 07:42:47
|
Non ci sono sostituti per i centimetri cubici! Vai di 1000! Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 22/07/2005 : 08:06:14
|
1000 e solo 1000
Lampès |
 |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 22/07/2005 : 08:34:27
|
| I motori sono entrambi validi, quello della 650 l'ho avuto sulla sv e quello della 1000 sul TL. sono motori robusti e potenti.Sulle riviste specializzate ho sentito parlare bene della 650, meno della 1000, forse perchè più pesante. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/07/2005 : 09:59:42
|
direi che sulla lunga percorrenza assolutamente 1000!
PS: CORRI SUBITO A PRESENTARTI NEL SALONE DEI RICEVIMENTI!!!! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
Modificata da - spike il 22/07/2005 10:09:37 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/07/2005 : 10:05:12
|
Ciao Matley (ma chi sei la versione nazionalizzata del nostro Muttley )...benvenuto fra noi. Visto che intendi viaggiare e se ho ben capito a pieno carico, secondo me, se non è un problema di costo d'acquisto, il 1000 è quello che fà per te... una manciata...manciatona di cavalli in più non può che essere d'aiuto... nei viaggi, a parità di velocità di crociera vai ad un regime di giri inferiore, quindi più relax, meno stress per il motore e più margine di motore da sfruttare, e in 2 col carico, cioè più o meno 350 kg da spostare è meglio avere un pò di motore in più... lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
jigoro kano
Manico
 

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 22/07/2005 : 11:02:18
|
Ciao Matley, io sono il fortunato possessore di una V-Strom 650 e possso dirti che è una moto più che ottima i suoi cavalli se li gestisce alla grande ed è una moto che macina km senza problemi sia per il pilota che per il passeggero, ottime medie sia di velocità che di consumo, certo il mille ha molto più motore e più peso e per il resto è un'ottima moto, la scelta è difficile ma se l'uso prevalente è per i viaggi forse la millona è meglio. Comunque fatti un giretto su questo sito avrai modo di schiarirti le idee. http://www.v-strommers.it/
|
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...
  

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 22/07/2005 : 12:11:41
|
| Io lancio una provocazione: Aprilia ETV 1000 Caponord???? Provala... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
| |
Discussione  |
|