Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 sorpassometri - nuove postazioni
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviata - 20/07/2005 :  09:32:16  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Ceppo.
da oggi ci sono
queste nuove postazioni che si aggiungono a quelle segnalate un po' di tempo fa da
ceppo e poi da hott .

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 20/07/2005 :  09:40:03  Visualizza profilo
Ti ringrazio.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 20/07/2005 :  10:20:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
andassero a fare in BEEP!
:(

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 20/07/2005 :  10:47:19  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da BBKaneda

andassero a fare in BEEP!
:(

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/07/2005 :  18:19:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
se facessero una legge che a chi gli girano le p a l l e per queste cose non può guidare e se inventassero una macchinetta in grado di misurarne il giramento, l'Italia risolverebbe il problema del debito pubblico e ne avanzerebbe pure per sfamare il III° mondo...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi

Inviato - 20/07/2005 :  23:25:49  Visualizza profilo
ciao, non se ne pole più, qui a pisa precisamente a san giuliano terme, hanno beccato uno sul viale del Brennero (limite a 60km/h) a 132 all'ora,il seguito ve lo potete immaginare, ma quello che mi fa' imbestialire è che hanno fatto
un articolo sul Tirreno quasi da prima pagina, come fosse un pazzo.
Ora non voglio dire che dove il limite è a 60 sia giusto andare a 130, ma io stesso mi sono ritrovato a fare una tirata dalla 3 alla 4 a 142km/h, è chiaro che poi ho decellerato, però sto' perdendo il gusto di andare su una moto sportiva(suzuki 1000 k5), non si può continuamente stare attenti ad ogni angolo se vi è un autovelox, per me è un vero schifo!!!
è solo un mio pensiero.
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 20/07/2005 :  23:46:13  Visualizza profilo
Andare a 132 dove il limite è 60, forse non è da pazzi (dati alcuni limiti assurdi) ma certamente se ti beccano non ti puoi lamentare...
Saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 20/07/2005 :  23:48:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
se creassero tante postazioni per prendere i malviventi, quante ce ne sono per rompere i co***oni agli utenti della strada, non ci sarebbe più la delinquenza!
Vai in alto alla pagina

Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi

Inviato - 21/07/2005 :  00:34:58  Visualizza profilo
si mustard sono daccordo, ma mi spieghi come posso con una moto mille andare a 50 60 70 , visto che di autovelox fissi e non ce ne sono uno ogni 3 km?, quasi quasi , la vendo e mi compro un 50ino, con i fermi che a + di 45km/h non vado, poi mi mi metto in mezzo alla corsia e voglio vedere cosa succede, li si che faranno un bell'articolo.
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 21/07/2005 :  08:49:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
ragazzi, stiamo parlando di sorpassometri, non di autovelox.
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 21/07/2005 :  10:48:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Potrebbero applicare un bel fucile almeno sai se sei in multa.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 21/07/2005 :  14:59:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Potrebbero applicare un bel fucile almeno sai se sei in multa.....

Lampès

zitto!!! non lo dire che potrebbe essere la pox proposta di legge!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 22/07/2005 :  12:03:03  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
domanda: se sorpasso in moto ed il sorpassometro mi riprende... mi arriva la multa??
Il cartello è chiaro: dice divieto di sorpasso tra AUTOVEICOLI.
E se sorpasso all'interno della mia corsia?

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!

Modificata da - lele2k il 22/07/2005 12:03:30
Vai in alto alla pagina

BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  00:46:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
Ragazzi io faccio TUTTI i giorni a/r sulla SS36 passando da Lissone, e di sorpassometri non ne ho mai visti!
Ho fatto anche un paio di volte la strada a 50km/h cercando dove diavolo l'hanno messo ma non lo trovo.
Il risultato è che passo sempre forte e supero a caso, finora non mi è arrivato niente di strano in 2 anni.

In compenso di hanno beccato a Oggebbio settimana scorsa, la multa è arrivata oggi.....
Ciao!

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
www.screambikers.com

Modificata da - BESA il 26/07/2005 00:48:31
Vai in alto alla pagina

lux
Paracarro

Italy
8 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  16:41:40  Visualizza profilo
ciao besa anchi'io percorro tutti i giorni il medesimo tratto ma di sorpassometri mai visti!!!

speriamo....

Chi segue gli altri non passa mai avanti.
Vai in alto alla pagina

BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi

Inviato - 27/07/2005 :  00:36:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da lux

ciao besa anchi'io percorro tutti i giorni il medesimo tratto ma di sorpassometri mai visti!!!

speriamo....

vai vai tranquillo, scanna pure che non ce n'è

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
www.screambikers.com
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina