Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 quei due sull'asfalto....se la sono cavata!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviata - 18/07/2005 :  15:00:10  Visualizza il profilo
ieri salivo al monte corno...subito dopo lusiana coda. La solita scena,
l'ambulanza, i vigili...2 moto devastate una sul guard-rail l'altra dietro
che probabilmente ha tamponato il primo...i medici che corrono...qualche movimento da uno dei corpi a terra ma la cosa più aggiacciante è
quella ragazza che vedo arrivare dallo specchietto...correva in salita
spingendo una carrozzina...piangendo.. non so chi fosse ma spero non
fossero la moglie ed il figlio di uno dei due a terra...
Ho pensato e ripensato alla scena per il resto del tragitto...ma ne vale
la pena..? correre per strada non ti lascia margini di errore!...e allora
mi dico...che contento che sono di essere un FERMONE!
spero se la cavino come spero se la cavi il fratello di un amico che
la settimana scorsa mentre superava una coda ha trovato il solito
demente che ha svoltato improvvisamente a sx...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza

Modificata da - spike il 19/07/2005 15:55:29

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  15:03:26  Visualizza profilo
Solidarietà e una preghiera.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  15:17:56  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
A volte mi chiedo se sono fortunato io... sfortunati gli altri... o nessuna delle due... mah

cmq Solidarietà....

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!

Modificata da - lele2k il 18/07/2005 15:18:20
Vai in alto alla pagina

Leo69
Paracarro

Italy
20 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  15:32:54  Visualizza profilo  Invia a Leo69 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Leo69
A vedere certe scene mi si gela il sangue.
Il pensiero di vedere nelle situazioni vissute personalmente e da qualche mio parente o amico mi fa diventare i capelli bianchi.
Il mio unico augurio è che quelle due persone se la cavino con poco.
Tutta la mia solidarietà.

Un nuovo Bandito Tra di voi...
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  15:37:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Si però ragazzi se continuiamo a scrivere questi post tanto vale chiudere il forum!!

La gente si fa male anche a piedi,e c'è gente che muore di infarto tutti i giorni,anche persone giovani e padri di famiglia!!!

Quindi per favore

BASTA!!!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  15:53:26  Visualizza profilo
come ti ho già accennato cis..spero che qualcuno rifletta...soprattutto qualli dal polso facile!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  16:03:58  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da spike

come ti ho già accennato cis..spero che qualcuno rifletta...soprattutto qualli dal polso facile!

----------------------------------------------------------------------Ti quoto in tutto e pertutto,meglio una triste verità che mettere la testa sotto la sabbia e far finta di nulla.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  16:14:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
La gente si fa male anche a piedi,e c'è gente che muore di infarto tutti i giorni,anche persone giovani e padri di famiglia!!!

non sono assolutamente d'accordo.
in moto gli incidenti gravi sono raramente una fatalità. certo, le macchie d'olio capitano davanti alla ruota all'improvviso anche a me.. certo, il cogliòne che inverte a u senza guardare lo specchietto è capitato a tutti.. certo, la nonna distratta o il pischello con la porsche.. certo, certo..
ma il ragionamento 'cose che succedono' > 'non parliamone' non mi convince nella logica, proprio perchè credo (e su questo immagino, anzi spero, siamo tutti - cis incluso - d'accordo) che riflettere non fa mai male. ripeto: come dice spike, col polso audace si rischia tanto e si rischia, soprattutto, di rendere grave qualcosa che potrebbe essere solo, si fa per dire, serio. insomma, io sono convinto che molto di rado la responsabilità in moto cade fuori dal comportamento di chi guida.
detto questo, posso essere d'accordo - io non lo farei, ma il forum non è mio - sul fatto che parlare di fratelli MORTi non sia consono con lo spirito di comunità VIVA che ha sempre alimentato questo spazio.
a chi obiettasse "sì, ceppo, è vero: si muore soprattutto per colpa nostra. ma lo sappiamo, non c'è bisogno di ribadirlo" io rispondo che invece, c'è bisogno.
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  16:53:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Ceppo ovviamente sono d'accordissimo con te e con tutti voi...

Il mio sfogo è dato solo dal fatto che puntualmente ogni giorni su questo forum di parla di morte!!!
Oggi pomeriggio ho aperto il forum tutto felice e contento,ho letto per primo questo post,e mi è passata la voglia di leggere altro...

Questo è quello che volevo dire,si sa bene che in moto si muore,e purtroppo in questo periodo succede più spesso,ma se per tutti i caduti in moto dobbiamo aprire un post allora questo forum diventa un necrologio...

Non so se mi sono spiegato bene,chiaramente non voglio sminuire quello che è successo,dio me ne scampi a farlo...

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  16:57:41  Visualizza profilo
cavoli cis...apriamo la sezione necrologi no?... scusate l'ironia ma volevo sdammatizzare il momento
e la discussione...Lo so cis...non è bello ma questo mi da la speranza che come te tanti altri riflettano
perchè non voglio aprire il forum domani e scoprire che è ora di andare al funerale di qualcuno che conosco..
mi auguro che questo non capiti mai...
Un abbraccio a tutti!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  16:58:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Vorrei stemperare il tono per non finire in polemica.
Credo che quello che Cis volesse dire è: NESSUNO di noi, nemmeno su questo Forum, si ricorda di questi post mentre è in moto.
Ogni asserzione contraria sarebbe il falso (sebbene mi verrebbe di dire: io ci penso).
Quando siamo in moto abbiamo il cervello collegato solo con la manopola del gas!
Fare di questo Forum un mausoleo ai morti è improduttivo oltre che ingiusto (di certo sono molti i morti in moto che non citiamo e a cui andrebbe la nostra fratellanza).
Anche chi muore in auto o in scooter avrebbe diritto ad una menzione, no?
Ma così facendo dovremmo ricordare sempre TUTTI i morti.
E visto che nessuno di questi post non aiutano certo, forse sarebbe il caso quantomeno di filtrarli un po'.
Spero di aver dato giusta interpretazione e non aver offeso nessuno.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  18:05:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Ragazzi...capita.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  18:28:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
planc e ben....

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  20:58:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti

Lampès

Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  22:33:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
beh leggere non aiuta di certo..in moto si da gas senza pensarci piu di tanto..poi ogni tanto apri la visiera e ti arriva una ventata di aria..rallenti un po..chiudi il gas..dici in cuor tuo"forse questa strada è troppo trafficata per darci dentro"..a me capita spesso..
poi magari si potrebbe seguire l'idea che hanno avuto in francia..x farti collegare il cervello alla manopolona del gas...hanno messo nelle strade piu pericolose delle fotone formato cartellone 6mx3m con le immagini di poveri mutilati per incidenti stradali..ragazzi ce ne era uno di una donna(non si capiva se era una donna)..ecco mè venuto l'istinto di chiudere il gas..beh ero seduto sul divano!
gli incidenti mortali in francia sono diminuiti negli ultimi 4 anni del 35%..altro che patente a punti o cose all'italiana!ci vogliono "pugni nello stomaco".
lamps a tutti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  23:02:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da lele2k

A volte mi chiedo se sono fortunato io... sfortunati gli altri... o nessuna delle due... mah

cmq Solidarietà....

Quoto

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  23:17:06  Visualizza profilo
io penso che leggere queste cose ci fa si, riflettere a chiudere il gas quando si esagera, ma soprattutto,(almeno nel caso mio) ci fa avere proprio paura di salrci sopra alle nostere moto..... e questo non mi piace!!!

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 19/07/2005 :  00:07:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da ciprovo

io penso che leggere queste cose ci fa si, ... ci fa avere proprio paura di salrci sopra alle nostere moto..... e questo non mi piace!!!

è quello che penso anch'io ogni volta....

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 19/07/2005 :  15:56:16  Visualizza profilo
beh...apprendo ora che se la sono cavata

http://www.ilgiornaledivicenza.it/ultima/oggi/Provincia/Laa.htm

tutto è bene quel che finisce bene!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 19/07/2005 :  16:07:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
meno male!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 19/07/2005 :  17:34:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Si però ragazzi se continuiamo a scrivere questi post tanto vale chiudere il forum!!

Giusto... Non e' che non ci penso a queste cose... ma bisgna anche pensare allo spirito che ci accomuna a godere questo stile di vita, questa liberta' che scorre di noi. Se questo ardore si spegne, allora e' meglio appendere il casco al chiodo!
Ma questo non mi accadra' mai... Bisogna anche avere 1 po' di freddezza e continuare a guardare avanti

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 19/07/2005 :  18:47:56  Visualizza profilo
E VAII!!!!!!!!!!!!!!

Vai in alto alla pagina

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviato - 20/07/2005 :  11:36:28  Visualizza profilo
meno male!!!!
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 21/07/2005 :  01:58:41  Visualizza profilo
per questo voglio vendere la mia bimba e comprarne una da pista
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 22/07/2005 :  15:33:36  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Quoto Cisguazzo, già detto l'anno scorso....

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina