| Autore |
Discussione  |
|
|
Leo69
Paracarro

Italy
20 Messaggi |
Inviata - 15/07/2005 : 00:49:05
|
Ciao Ragaz, come penso che abbiate capito ho preso una Bandit 650 S nuova, ebbene, avrei piacere di sapere da voi, che sicuramente siete più pratici, cosa ne pensate di questa moto. Giudizi, commenti, oppinioni, critiche, insomma tutto ciò che ritenete interessante. Ciao a tutti. |
Un nuovo Bandito Tra di voi... |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 15/07/2005 : 01:21:46
|
Ciao a mio avviso e' 1 valida moto tuttofare per tutti i giorni, citta' gitarelle, dato che e' moto concepita sul turistico, ha 1 validissimo motore anche se di concezione leggermente obsoleta, ma solido come 1 mulo che non ti mollera' mai!!! Sulla ciclistica vacci piano, nel senso che non e' 1 moto che gradisce ritmi troppo forzati dato che le sospensioni non sono molto racing! E' pesantina da fermo, ma credo che prendendoci la mano quel peso sara' la tua certezza di solidita' nei curvoni di appoggio! In 2 poi deve essere bello dato quel divano che si ritrova la zavorrina che porterai!!! Complimenti per l'acquisto e goditela tutta!!! Sciauuuuuuuuu Lampssssssssss |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 15/07/2005 : 08:47:01
|
| In effetti è una ottima moto con un rapporto qualità prezzo senza paragoni.Bravo, ottima scelta!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 15/07/2005 : 09:21:04
|
io ha avuto un bandit 600 e mi son trovato bene: consumava poco, molto comoda per viaggiare e con un'estetica da urlo (avevo il modello '97). Il motore è indistruttibile, gira come un orologio... il mio non aveva molta coppia ai bassi ma il 650 dovrebbe già essere meglio...
solo un paio di appunti: le forcelle erano morbidissime e i freni moolto dolci... |
 |
|
|
Leo69
Paracarro

Italy
20 Messaggi |
Inviato - 15/07/2005 : 14:07:54
|
Srad75 direi che hai ragione sul divano infatti è molto ampio, però la mia dolce metà lo deve ancora collaudare dato che mi hanno fregato con la patente, ovvero, mi sono iscritto 3 mesi fa garantendomi di fare l'esame prima dell'estate, invece questa settimana mi hanno detto che lo faccio a settembre, che fregatura!!! Quindi col foglio rosa non posso caricare. Forse è meglio, così faccio pratica da solo. X dare ragione a tl1ks ti posso confermare la coppia hai bassi ( a sembra che ne abbia a sufficenza ma non ho mai provato la 600 e non posso confrontare), le forcelle sono morbide e la guida è turistica, i freni... bè devo dire che l'anteriore risponde bene ma il posteriore è molto lungo(problemi di registrazione??? farò notare al primo tagliando). Ciao a tutti. |
Un nuovo Bandito Tra di voi... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|