Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 mi presento un po' in ritardo
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sbies76
Paracarro

Italy
41 Messaggi

Inviata - 13/07/2005 :  23:51:06  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di sbies76
quote:

Ciao a tutti, con un notevole ritardo mi presento a tutti voi anche perchè non ho mai scritto in questo forum e, a dire la verità, non ho mai scritto in nessun altro forum. Ho deciso di presentarmi e cominciare la mia carriera di partecipante al forum perchè finalmente ho trovato un bel posto dove scambiare info, idee, esperienze e, perchè no, due chiacchiere in tranquillità. La mia moto, da circa 6 mesi è una GSX 750 F che apprezzo moltissimo e che credo che rimarra' nel mio cuore per tutta la vita. Non sono proprio un neofita perchè sono sulle due ruote da quando ho 14 anni (quindi da circa 15 anni). Le moto serie che ho avuto in precedenza sono: Kawasaki ZX6R del 2000 (distrutto in un incidente dove fortunatamente ho solo rotto una gamba), un Hornet 900 che ho subito venduto perchè non mi è piaciuta per niente, un XT 600 del '90 che inizialmente ho comprato come moto di ripiego ma che poi ho scoperto essere una moto fantastica e molto divertente.
Finisco questa or mai lunghissima presentazione con un ringraziamento a tutti voi del forum perchè proprio qui ho trovato il modo di far aggiornare la carta di circolazione della mia moto per montare un pneumatico di misura maggiore sulla mia suppostona (ora monto delle splendide pirelli diablo 160/60 ZR 17 al posto delle vecchie e inadeguate 150/70 ZR 17).

Ciao a tutti.

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre e comunque seduto sul tuo cu**!!

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  00:27:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
Primo!!!!!!!!!
CIAO e benvenuto!!!!!!!!!!

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  08:48:15  Visualizza profilo
Sgrunt.....Secondo!!!
Benvenuto tra noi.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  10:04:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
benvenuto!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  11:13:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ciao Sbies, benvenuto...vedrai che qui starai benone!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  11:39:48  Visualizza profilo
benarrivato nella combricola

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  11:58:23  Visualizza profilo
benvenuto ed una domanda: cosa non ti è piaciuto dell'Hornet 900?
Vai in alto alla pagina

sbies76
Paracarro

Italy
41 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  12:32:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sbies76
Ciao e grazie a tutti per l'ospitalità.
Per rispondere a Bombardier sulla Hornet 900:
probabilmente mi ero creato delle aspettative completamente diverse da quello che la moto poteva offrirmi. Il modello che ho comprato doveva avere il motore della cbr 900 del '98 depotenziato e senza carburatori (e qui ho avuto la prima delusione perchè allungava fino a massimo 8500 giri e, quando ti aspettavi la botta di allungo entrava il limitatore). La seconda delusione è stata la non agilità che pensavo dovesse avere. Avevo provato molte volte il 600 dello stesso modello e pesavo che il 900 fosse ugualmente agile con quel toc di potenza in più ai bassi/medi che non guasta mai (invece a mio parere è più agile il suppostone che ho il piacere di guidare ora). I consumi sono assurdi e l'assetto troppo morbido e non regolabile. Per ultimo i freni (non frenava e l'elasticità dei tubi mi causava un bruttissimo feeling con la moto al punto che ho dovuto mettere i tubi freno in treccia metallica)
Probabilmente è una gran moto ma non adatta per me.
Spero di non aver distrutto la moto sogno di qualcuno ne tantomeno offeso la moto di qualcuno. Sono solo considerazioni personali che ho potuto dare dopo 5000 km percorsi con lei. L'unica cosa favorevole che posso dire è che esteticamente è davvero bella, peccato che anche sotto qusto punto di vista preferisco le naked più retro' tra cui la gsx suzuki e la xjr yhamaha (dalle quali non mi sarei aspettato ciò che mi aspettavo dalla hornet '900 e probabilmente non ne sarei rimasto deluso).
Diciamo che la moto è una gran moto ma che se qualcuno pensa di acquistarla con le aspettative che avevo io, ne rimarrebbe seriamente deluso.
Ciauz

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre e comunque seduto sul tuo cu**!!
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  14:00:30  Visualizza profilo
Caspita, prima di comprare l'SV1000 avevo pensato anch'io all'Hornet 900, ma non mi fidavo per alcuni dubbi, dubbi che mi hai confermato te, meno male che sono rimasto in casa Suzuki!
Ciao
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  15:33:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
BENVENUTO!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  18:55:52  Visualizza profilo
Benvenuto
lamps
Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  20:42:55  Visualizza profilo
Ciao e benvenuto anche da me!

Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

sbies76
Paracarro

Italy
41 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  20:51:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sbies76
Grazie, grazie a tutti.
Mi fate sentire già della famiglia.
Lamps

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  21:28:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
benvenuto tra noi

Lampès

Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 14/07/2005 :  21:59:51  Visualizza profilo
Ciaooooooooooooooo

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

Leo69
Paracarro

Italy
20 Messaggi

Inviato - 15/07/2005 :  00:26:28  Visualizza profilo  Invia a Leo69 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Leo69
Benvenuto anche da parte mia!
Ciaoooo!!!

Un nuovo Bandito Tra di voi...
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 15/07/2005 :  01:58:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Ciao anche da parte mia!!!
Hai fatto bene a rimanere in casa di mamma suzuki!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 15/07/2005 :  14:46:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Benvenuto.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 18/07/2005 :  09:24:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
benvenuto!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina