Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 2 in un giorno: patente e MOTO!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Crazymike81
Paracarro

1 Messaggi

Inviata - 01/07/2005 :  17:26:02  Visualizza il profilo
Ciao a tutti!!!!!!!!! Mi sono iscritto qualche tempo fa chiedendo consiglio x la mia altezza (1 e 92) dato che avevo addocchiato una GSX 750 F... ma ho cambiato vista... chissà, magari un giorno...
M'ero iscritto e non m'ero presentato, sparito completamente... e sapete perché? Perché ho voluto aspettare di essere un motociclista!!!!
Stamattina alle nove Esame di Guida per la patente A... PASSATO!!!
Sempre stammattina alle undici: ho preso su il papy per farmi accompagnare fino a Brescia, da Verona, per andare a ritirare la mia prima moto.... HONDA VFR 750 F mod. '92!!!!! E' uno spettacolo!!! Prima volta che ci salgo sopra, c'ho "già" fatto 70 km d'autostrada più una trentina di strade extraurbane... una favola!!! Non pensavo fosse così stupendamente bello guidare una moto!!!
Quindi... ECCOMI QUI!!! Nuova patente, "nuova" moto!!!! Uno dei giorni più belli della mia vita!!!
Ciao a tutti!!!!

PS: naturalmente d'ora in poi chiederò consigli a destra e a manca.... ;-P
PS2: come si leva la sella?

Modificata da - Crazymike81 il 01/07/2005 17:26:58

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  17:48:05  Visualizza profilo
Benvenuto e auguri per la tua prima moto,e ora vista la mia età...1^raccomandazione: la moto è libertà e divertimento,ricordatelo sempre e per correre quando avrai preso un pò di confidenza avrai la pista.Per ora goditi questi bei momenti.
Risposta al PS2: Ci sono delle viti a brugola lato sella chiave da 5-6 se parli di quella anteriore per la posteriore c'è la chiave.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  17:49:56  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Complimenti... Gran moto il VuFeRo!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  18:12:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
e si niente male davvero... oltrettutto i modelli vecchi avevano 1 estetica bella accattivante!!! Ce l'ha 1 mio compagno di garage!!!
Ha oltre 10 anni e solo 20.000 km!!! Poverino... non lo usa mai!!!
Ci sono tanti bei ragnetti che gli girano sopra!!! Se mi desse le chiavi gli leverei 1 po' di ruggine!!!
Sciauuuuuuuuuu

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  20:23:03  Visualizza profilo
io ho avuto il vfr 800 vtec, ma....mi sorge un dubbio daniele:
il vfr non ha la sella unica??
forse mi sbaglio?
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  20:31:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da Peppe

io ho avuto il vfr 800 vtec, ma....mi sorge un dubbio daniele:
il vfr non ha la sella unica??
forse mi sbaglio?

...non ti sbagli...avevo il Vf 400 ma ca..arola adesso non ricordo la sella come si levava ........

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  20:35:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
..cmq benvenuto Pazzomike81...mi raccomando adesso..P&P !!!! (che in questo caso non e' PAIURA&PANICO,bensì... PRUDENZA&PRUDENZA !!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  20:35:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Benvenuto Michelepazzo81...complimenti per il pezzo di i carta...ops ora di plastica, e soprattutto complimenti per aver preso una delle poche moto degna di essere chiamata "sport tourer"...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

gixxer1000
Paracarro

25 Messaggi

Inviato - 02/07/2005 :  21:33:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gixxer1000
ciao e benvenuto..la vfr mi è sempre piaciuta , ma nn capisco come mai , visto ke si vendeva bene , in HONDA non hanno pensato ad una versione un po piu sportiva...ciauzzzzzzzzzzz
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 02/07/2005 :  21:54:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
AVE!
Ho la tua stessa moto ma del '90... la sella si leva inserendo la chiave nella serratura che si trova sul lato sinistro vicino alla pedana del passeggero, fai un mezzo giro e poi tira verso il basso l'anello situato dietro alla serratura stessa.
Questo vale per il modello del '90, ma credo sia uguale anche per il '92.

Bella moto, va benissimo, gli unici difetti sono il peso (ma ci sifa l'abitudine) e il consumo spaventoso (a questo ci si abitua un po' meno).

Occhio al cavalletto centrale, si rompe facilmente e al regolatore di tensione, vero tallone d'achille di questa moto.

BYEZ!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 03/07/2005 :  16:29:10  Visualizza profilo
benvenuto, mi dispiace che sei bassino ma comunque è un vantaggio su due ruote, io sono basso quanto te se non di più (tutti da lontano credono che ho un cinquantino sotto il sedere... quando sono fermo!) in più io sono pure esile (110 Kg), ma il mio fisico lo sento un handycap più in auto (ginocchia sotto lo sterzo, tettuccio che ti ammacca l'acconciatura, cambio sotto la gamba destra...) che in moto, dove riesco ad esprimere la mia agilità e disinvoltura!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  10:10:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
Benvenuto!!!
Pianino eh? Non strafare!

Per quanto riguarda il rapporto altezza/peso/moto tranquillo...ho visto di recente una Hayabusa sembrare una minimoto

Da piccolo e... da grande!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  16:51:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Bentornato e AUGURI per le novità!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  17:31:24  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Benvenuto Crazy!
Ottima scelta di moto!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 08/07/2005 :  10:54:34  Visualizza profilo
Complimenti per patente e moto (ringrazaimenti anche al papi) e benvenuto tra i motociclisti!
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 10/07/2005 :  09:17:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
benvenuto!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 10/07/2005 :  10:55:46  Visualizza profilo
Allora ci si vede in giro "motociclista" ciao e benvenuto!

Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina