| Autore |
Discussione  |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviata - 25/06/2005 : 01:04:50
|
le qualifiche motogp....
BIAGGI ... INQUALIFICABILE!
"è un deficente" parole di Melandri
E' un grande .... Ma de chè ....
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 09:33:18
|
| ma cosa e' successo.? |
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 09:39:29
|
| le scaramucce in pista ci possono stare...è l'aggressione fuori dalla pista che è da incriminare...oltretutto sto tizio gli ha tirato na pizza a tradimento.Se fossi stato Melandri mica lo so se il tizio sopravviveva pe vedè il prossimo mondiale... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 10:00:41
|
     |
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 10:35:30
|
| questa è un'ulteriore dimostrazione che biaggi è alla frutta non vuole ammettere che è arrivato il momento di ritirarsi e la gente che lo circonda non è da meno quello che ha preso melandri è lo zio il che è tutto dire |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 10:45:13
|
Quoto raiders sulla "frutta" e bronzino sul fatto che Melandri è stato troppo buono con lo zio di Biaggi ci poteva scappare anche la denuncia alla polizia!
Se fosse onesto con se stesso dovrebbe ammettere che non ce la fà più a essere competitivo e di conseguenza ritirarsi o gareggiare senza fare quelle ca**ate per non farsi sverniciare. Quel co***one si era messo a rallentare quelli più veloci di lui (e stavolta erano parecchi) per non perdere ulteriori posizioni in griglia, una cosa inqualificabile da un pilota ufficiale HRC. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 11:47:49
|
mah...il fuori pista su ghiaia io l'ho provato sia ad Adria che a Misano..un paio di bei dritti sulle esse... e devo ammettere che è meglio passarci sopra ad una certa velocità dritti che fermarsi a pensare...riski di infossarti e di non venirne fuori come mi è capitato la prima volta. Quindi per il primo episodio non mi sento di addossare colpe ne a battaini ne a biaggi...per il secondo con melandri...beh...che biaggi sia un co***one questo è risaputo e bene ha fatto melandri ... bene certo non ha fatto il parente che l'ha preso per il collo...robe da matti...!
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 12:12:46
|
Ma perchè Biagi non si leva dai co***oni..??? Ormai ha dimostrato a tutti che è solo e soltanto un montato!!!! Non lo rego proprio più!! Comunque con questo episodio Melandri ha dimostrato che è di granlunga superiore a lui come persona e pilota nonostante l'età.
Per concludere.... accidenti alle brigestone che "frenano" il grande Capirex |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 13:59:24
|
Credo che ogni secondo che passa Max diventi semnpre più rinco...
..grande Macho, facci vedere cosa sai fare!! 
Robypronostico:
1. Rossi 2. Macho 3. Gibernau
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 14:11:46
|
no comment!!!! biaggi fuori! |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 14:42:26
|
quote: Originalmente inviata da roby
Robypronostico:
1. Rossi 2. Macho 3. Gibernau
Inchia!! Devo iniziare a giocare al Lotto!!  
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 14:43:37
|
Rossi: 2.00.991, best lab, last lap, tanto per far capire ...
Secondo mè li sta a prendere x il cu**! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 17:14:15
|
2 su 3 orpolina!! complimenti Se avete visto biaggi, oltre ad ostacolare gli altri a cronometro ancora valido (infatti gli hanno dato 6000 euri di multa) , a melandri ha cercato di dare una gomitata che a momenti si ritorceva contro di lui. A momenti cade. Penso che lo zio 68enne vedendo la scena abbia invece capito che melandri stava per farlo cadere.. la reazione dell'anziano e' deprecabile ma comprensibile.. quello che non e' comprensibile e' che ancora biaggi non accetti di essere diventato oramai poco competitivo .. era l'ultima spiaggia quest'anno.. invece.. risultati sempre modesti eccetto il mugello e un grande nervosismo.. |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 26/06/2005 : 11:40:23
|
| Ormai Biaggi è arrivato alla frutta,è ora di andare in pensione |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
| |
Discussione  |
|