Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 le calze adatte? Quali??
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

LuLi
MotoTurista



157 Messaggi

Inviata - 22/06/2005 :  14:23:56  Visualizza il profilo
Le gomme come sempre sono un tasto molto delicato.
Fonte di controversia, discussione, preferenza e passione.
Sono andato a leggermimi tutte le varie discussioni a riguardo per cercare analizzarne gia' le vostre impressioni.
Alcuni dubbi mi rimangono.

Per risolversi i problemi bisognerebbe avere la possibilita di provarle tutte prima di scegliere cosa montare. Ma ovviamente cio non e' possibile (almeno per me).
Non e' come comprare una maglietta, questa mi sta bene questa no prendo questa.

Io ho sempre montato Dunlop fino agli sportmax e mi sono sempre trovato bene.
sullo srad (quando l'avevo comprata) avevo trovato i Dragon, non eccezionali, preferivo i Dunlop.
sul k2 ho trovato i Bridgestone sport-Tourer veramente brutti in piega da' l'impresione di scivolare per cui anche se sono circa a meta' ho deciso di cambiarli.

Inoltre questa volta (per la prima volta) ho deciso di montare gomme in mescola alla faccia anche della durata.(come dice un mio amico sulle gomme e sui freni non si lesina)

Parlando con un mio amico che corre ed avendo chiesto delucidazioni al corso di guida che ho fatto mi hanno consigliato le pirelli Supercorsa Pro,i Metzeler Racetec od i Metzeler RennSport, da scartare i Dunlop perche un po ballerini.

Ma la differenza tra le gomme in mescola e le gomme normali e' cosi stratosferica?

Ieri sono andato a chiedere al gommista, ovviamente mi espone i suoi consigli le nuove michelin, o i diablo corsa.
Aime' i Racetec sembra non siano omologati per il mio GSX-R600K2 la sigla a libretto dell'anteriore riporta(58W) e dietro (73W) con le parentesi ben specificato, mentre i Racetec sono 58W e 73W (sul sito infatti non compaiono le parentesi).
sempre sul sito sembra siano omologati i Rennsport e Supercorsa Pro.
MA porca P..... non posso montare neanche le gomme che voglio ...!!!

Voi che impressioni avete di questi due pneumatici e dei Diablo Corsa. (feeling, riscaldamento, durata etc.. )
Ma chi ha montato i 208RR (inoltre sul sito non si capisce se si possono montare o no ) come vanno.

Voi che dite !!!!!!!!!????????


Bip a tutti

Lu&Li-GsxR/K2

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  15:16:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
per mia esperienza RENNSPORT e non ti pentirai

Tra l'altro ora si trovano anche a prezzi decisamente concorrenziali...

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05