Autore |
Discussione ![Prossima discussione Prossima discussione](icon_go_right.gif) |
|
cnx74
Kernel Panic
![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif)
![](avatars/049.gif)
1784 Messaggi |
Inviata - 22/06/2005 : 12:54:22
|
Ciao a tutti.
Come alcuni sapranno, ho cavato 2 cilindri. Visto che mi trovo ad avere lo scarico doppio, mi sono informato un po' in giro e (ovviamente) anche i prezzi sono doppi.
Il mech mi ha detto che c'è la possibilita' di fare la modifica 2 in 1 e di mettere il classico scarico laterale.
Estetica a parte, ci sono svantaggi e vantaggi in questa modifica ?
Grazie ragasssuoli ![](icon_smile_cool.gif)
cnxLampsss !!!! |
![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10002/Yamaha-TDM850-95.jpg) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10002/skulli.gif) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10002/zxfirma.jpg) TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
Bronzino
NUTELLA
![](icon_star_red.gif) ![](icon_star_red.gif) ![](icon_star_red.gif) ![](icon_star_red.gif) ![](icon_star_red.gif)
![](avatars/Ranma08_gif.gif)
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/06/2005 : 13:07:45
|
ma perchè questo scempio??? Skerzi a parte non saprei,ma la resa estetica non è che salirebbe,anzi...oh,poi...de gustibus... |
![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10095/Gsxrfirma%7E0.JPG) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10095/R1%201.JPG) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10058/Furianera3.jpg) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10095/DUCATI%20FIRMA.JPG) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10095/Copia%20di%20srad%20firma.JPG) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10095/Latina-prov1%7E0.jpg) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10095/nutella%7E0.jpg)
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
![Vai in alto alla pagina Vai in alto alla pagina](icon_go_up.gif) |
|
Paride72
Due Cilindri
![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif)
![](avatars/Avatar_Privato_Paride.jpg)
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 22/06/2005 : 14:02:10
|
simone...non dire corbellerie...un unico scarico latelare per una ducati...ORRORE!!! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
![](http://www.bicilindrico.net/images/firma.jpg) www.bicilindrico.net |
![Vai in alto alla pagina Vai in alto alla pagina](icon_go_up.gif) |
|
spike
MODERATORE
![](icon_star_bronze.gif) ![](icon_star_bronze.gif) ![](icon_star_bronze.gif) ![](icon_star_bronze.gif) ![](icon_star_bronze.gif)
![](avatars/Avatar_Privato_Spike.JPG)
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/06/2005 : 17:32:42
|
ma che ti sei fatto ultimamente??...io ti consiglio di cambiare spacciatore....la roba che ti vende non è mica tanto buona! ![](icon_smile_wink.gif) |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
![Vai in alto alla pagina Vai in alto alla pagina](icon_go_up.gif) |
|
cnx74
Kernel Panic
![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif)
![](avatars/049.gif)
1784 Messaggi |
Inviato - 22/06/2005 : 18:05:39
|
quote: Originalmente inviata da cnx74
Estetica a parte, ci sono svantaggi e vantaggi in questa modifica ?
|
![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10002/Yamaha-TDM850-95.jpg) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10002/skulli.gif) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10002/zxfirma.jpg) TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
![Vai in alto alla pagina Vai in alto alla pagina](icon_go_up.gif) |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
![](icon_star_red.gif) ![](icon_star_red.gif) ![](icon_star_red.gif) ![](icon_star_red.gif) ![](icon_star_red.gif)
![](avatars/Avatar_Privato_Caneparo.gif)
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/06/2005 : 18:33:00
|
Secondo mè non ci sono nè vantaggi nè svantaggi Simone Anche nelle rsv1000 c'è gente che toglie il doppio scarico e mette il singolo e.........che sappia io non succede nulla,chiaramente cambia l'estetica ma come dice Bronz gusti son gusti lamps |
![](http://www.suzuki.it/Uploaddir/moto_schede/logo28921.jpg) ![](http://www.suzuki.it/Uploaddir/moto_as_copertine/img27523.jpg) ![](http://www.megghy.com/immagini/GIF/lettere%20dell%27alfabeto%20%20e%20numeri/CPL%20lettere%20blu%20AQ/ablu.gif) ![](http://www.megghy.com/immagini/GIF/lettere%20dell%27alfabeto%20%20e%20numeri/CPL%20lettere%20blu%20AQ/lblu.gif) ![](http://www.megghy.com/immagini/GIF/lettere%20dell%27alfabeto%20%20e%20numeri/CPL%20lettere%20blu%20AQ/eblu.gif) (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
![Vai in alto alla pagina Vai in alto alla pagina](icon_go_up.gif) |
|
Paride72
Due Cilindri
![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif)
![](avatars/Avatar_Privato_Paride.jpg)
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 22/06/2005 : 20:09:11
|
Volento mettere un solo scarico sei costretto ad acquistare un impianto completo, ben più costoso dei soli due terminali. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
![](http://www.bicilindrico.net/images/firma.jpg) www.bicilindrico.net |
![Vai in alto alla pagina Vai in alto alla pagina](icon_go_up.gif) |
|
Gianpy
MotoTurista
![](icon_star_green.gif)
![](avatars/001.gif)
Italy
175 Messaggi |
Inviato - 22/06/2005 : 20:18:21
|
per me è meglio lo scarico unico, probabilmente meno ingombrante prima di tutto, bellissimo da vedere e in quanto a prestazioni non so, comunque ti costa una fortuna!!! o hai qualche dritta? |
Gianpy ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10122/thumb_Sa400010.jpg) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10122/thumb_thumb_firma%20diitale%201modif.jpg) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10122/thumb_swantz%202.jpg) |
![Vai in alto alla pagina Vai in alto alla pagina](icon_go_up.gif) |
|
cnx74
Kernel Panic
![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif) ![](icon_star_purple.gif)
![](avatars/049.gif)
1784 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 00:41:28
|
quote: Originalmente inviata da Paride72
Volento mettere un solo scarico sei costretto ad acquistare un impianto completo, ben più costoso dei soli due terminali.
Cakkio, è vero. non ci avevo pensato ....![](icon_smile_blush.gif) |
![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10002/Yamaha-TDM850-95.jpg) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10002/skulli.gif) ![](http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10002/zxfirma.jpg) TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
![Vai in alto alla pagina Vai in alto alla pagina](icon_go_up.gif) |
|
alvygsxr
MODERATORE
![](icon_star_gold.gif) ![](icon_star_gold.gif) ![](icon_star_gold.gif) ![](icon_star_gold.gif)
![](avatars/Avatar_Privato_Alvy.jpg)
2249 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 00:46:36
|
Sulla tua ci andrebbe benissimo una coppia di termignoni "ducati performance" sò come il cacio sui maccheroni. Un mio amico qualche anno fà aveva fatto questo acquistino e insieme ai terminali gli hanno venduto pure la eprom mappata loro, risultato +5 cv su tutta la curva di erogazione a qualsiasi regime c'erano quei 5 cv di più e il sound poi.... |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
![Vai in alto alla pagina Vai in alto alla pagina](icon_go_up.gif) |
|
Denny
Manico
![](icon_star_cyan.gif) ![](icon_star_cyan.gif)
![](avatars/264[1]_gif.gif)
Italy
570 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 01:10:37
|
Simo',doppio scarico con i passaggi alti senno' consumi una coppia di scarichi l'anno.E poi secondo me il passaggio alto alleggerisce di parecchio la linea.... |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
![Vai in alto alla pagina Vai in alto alla pagina](icon_go_up.gif) |
|
bikerlatin
MotoTurista
![](icon_star_green.gif)
![](avatars/030[1]_gif.gif)
Argentina
196 Messaggi |
Inviato - 23/06/2005 : 14:07:04
|
da me dicono che 2 scarichi in 1 solo dà piu' spinta nel buttare il benzene ...e quindi piu' facilmente "scopiettante" a ogni gas quando vuoi smarmittare.... Però non cambia nulla di velocità, forse un pochettino si guadagna sulla ripresa ma di poco....come nel caso sulla mia. |
http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html ![](http://www.h3moto.cz/M/R_GSX_LOGO.gif)
|
![Vai in alto alla pagina Vai in alto alla pagina](icon_go_up.gif) |
|
|
Discussione ![Prossima discussione Prossima discussione](icon_go_right.gif) |
|