Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 dubbi....gomme strada/pista - discussione
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviata - 21/06/2005 :  09:53:05  Visualizza il profilo
Sono un paio di giorni che discuto su un altro forum di questo tema.
Vorrei riportare qui la discussione perchè la trovo interessante.

http://www.cellulazero.com/phpbb2/viewtopic.php?t=527&start=30

il tema dibattuto è sul fatto che cercavo di convincere biribbio
a fare un tentativo di pista la prossima uscita ad adria dicendogli che comunque come prima volta (del resto come fanno tutti) poteva provare con le M1 che ha su a farsi una mezza giornata.
Gli smanettoni dell'altro forum non ci sentono e dicono che cmq per andare in pista devi usare gomme in mescola slick che altrimanti non è sicuro ecc...
Insomma prima di provare la pista preparala con carene, gomme, tubi...e STK... e poi via per la prima volta.. io non mi trovo daccordo..penso che la prima volta uno possa fare l'esperienza in sicurezza anche con le gomme da strada...sta al cervello regolare il gas. Ovvio che quando uno cerca il limite allora è bene che metta gomme in mescola...ma la prima esperienza preparare la moto in quella maniera mi sembra esagerato...Che ne pensate?


biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza

Modificata da - spike il 21/06/2005 09:59:09

joi
Manico



449 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  10:13:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
....penso che "quel"forum non ti meriti!!!Ti quoto alla grande,troopo intelligente Spike per andare su altri Forum!!
Il tuo ragionamento non fa una "piega" !!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  10:40:13  Visualizza profilo
Io non conosco le M1 comunque ti dico la mia se vuoi, le gomme stradali con il caldo che fà adesso che è estate diventano scivolose dopo pochi giri.
Con questo cosa voglio dire che volendo tutto si fà (questa frase me l'ha detta il meccanico quando gli ho chiesto se potevo fare un ulteriore turno di prova con le mie gomme consumate!) però biribbio o chi per lui aggiungerebbe un altra variabile da tenere sotto controllo quando gira e se non è una vecchia volpe delle piste ha un problema in più.

Il fatto che ti ho detto che diventano scivolose è perchè superano la loro temperatura ottimale di esercizio e a quel punto iniziano a perdere il grip anche se sono nuove mentre le gomme in mescola hanno questa temperatura di esercizio spostata più in alto in modo da permetterne l'uso in pista.

Per quanto riguarda la carenatura non è detto che deve essere obbligatoriamente in vetroresina, conosco molta gente che ci viene con quella originale.


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  10:43:26  Visualizza profilo
Pienamente d'accordo con voi.Anche io in pista vado con le gomme originali e vi assicuro che il divertimento non manca,e poi i limiti miei e della moto mi sono utili tutti i giorni.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  10:57:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Se vai in pista per girare "forte" allora le gomme "in mescola" servono. Se invece vai per la prima volta in pista con l'umiltà di chi vuole imparare allora le M1 vanno benissimo, magari se si scelgono i turni della mattina presto è meglio.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  11:03:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Il problema,secondo mè non sono solo le gomme,certamente le originali non potranno avere un grip come ad esempio le supercorsa o le rensport o pilot raceecc.......
Io,quando sono cadutonon è che cercavo nessun limite pero'montavo gomme con circa 3000 km e.........con il caldo alla fine non hanno retto e sono volato.
Il prossimo anno voglio cercarmi una moto da pistao suzuki come quello di Spike o una r6,perche??? semplice,un ragazzo che conosco ha speso di carene e modifiche da pista oltre a 13000 euro di moto,.........4000 euro,allora se capita come quel povero cristo che girava con mè che.......la moto invece di scivolare comincia a rotolare in aria prendi la tua moto e modifiche e....la butti nel cessopreferisco prendere una moto di quelle che ho citato prima che con 3000/3500 euro la prendo e divertirmi a smanettare, se cado pazzienza.
Tanto voglio dire,anche se tecnologicamente non sono come le ultime uscite.......sono mica Valentino,per le mie capacita' basta e avanza
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

Modificata da - CANEPARO il 21/06/2005 11:08:30
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  11:17:41  Visualizza profilo
ale...vuoi la mia???...hhhihihihi....

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  11:17:43  Visualizza profilo
OT: Il gamma 250 o l'aprila rs250 sarebbero perfette e ci avrei fatto più di un pensiero però ho paura nel futuro di aver problemi nel reperire i ricambi, comunque quoto il tuo pensiero caneparo!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  12:03:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

Il problema,secondo mè non sono solo le gomme,certamente le originali non potranno avere un grip come ad esempio le supercorsa o le rensport o pilot raceecc.......
Il prossimo anno voglio cercarmi una moto da pistao suzuki come quello di Spike o una r6,perche??? semplice,un ragazzo che conosco ha speso di carene e modifiche da pista oltre a 13000 euro di moto,.........4000 euro,allora se capita come quel povero cristo che girava con mè che.......la moto invece di scivolare comincia a rotolare in aria prendi la tua moto e modifiche e....la butti nel cessopreferisco prendere una moto di quelle che ho citato prima che con 3000/3500 euro la prendo e divertirmi a smanettare, se cado pazzienza.
Tanto voglio dire,anche se tecnologicamente non sono come le ultime uscite.......sono mica Valentino,per le mie capacita' basta e avanza
lamps



Mi fate morire ragazzi....
Qui si stà parlando di un ragazzo che vuole venire in pista per la prima volta e voi gli dite di prendersi una moto dedicata...
Per scendere in pista la prima volta occorre solo conoscere le bandiere, conoscere le norme di comportamento e soprattutto avere l'umiltà di avere ben chiari i propri limiti e quelli del mezzo ( ma al 99% dei casi il limite siamo noi e non il mezzo). Il discorse del "ma se cado" non regge se poi si fa gli sboroni per strada con la stessa moto da 13.000 euro, con la differenza che se cadi in pista almeno porti a casa la pelle....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  12:59:00  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Mi fate morire ragazzi....
Qui si stà parlando di un ragazzo che vuole venire in pista per la prima volta e voi gli dite di prendersi una moto dedicata...
Per scendere in pista la prima volta occorre solo conoscere le bandiere, conoscere le norme di comportamento e soprattutto avere l'umiltà di avere ben chiari i propri limiti e quelli del mezzo ( ma al 99% dei casi il limite siamo noi e non il mezzo). Il discorse del "ma se cado" non regge se poi si fa gli sboroni per strada con la stessa moto da 13.000 euro, con la differenza che se cadi in pista almeno porti a casa la pelle....



Parole sante! Io infatti nell'ultima mia risposta avevo messo un OT ("over topic" o "off topic" mi stà venendo il dubbio!) a significare che si stava andando troppo oltre.
In fondo si parlava di gomme e non di moto o di prime volte.


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!

Modificata da - alvygsxr il 21/06/2005 13:00:12
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  13:11:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Caro Biribbo...io in pista ci sono andato e ci vado con le Z6 che sono un pelo meno race delle M1 e non mi è mai successo nulla...certo non guido come Biaggi...quindi vai tranquillo e divertiti. L'importante è non strafare..tenere sempre presente i propri limiti...le pippe mentali sulle gomme in mescola..lasciamole a chi in pista va davvero forte e magari ha una moto solo pista...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  15:28:45  Visualizza profilo
come mi sento a casa in questo forum....
grazie ragazzi...per un momento avevo creduto di essermi rinco***onito....

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Sonny75
Paracarro



Italy
46 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  15:36:30  Visualizza profilo
Su nuvolari c'è un programma che si chiama RIDERS dove si parla del Campinato Europeo 600 Superstock,corrono con gomme stradali non slick,lascia perdere i finti professionisti e comincia pure con gomme stradali adeguate ma stradali.
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  15:48:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Col gsxf giravo con le M1 senza alcun problema di tenuta, col gsxr ho avuto solo le Diablo Corsa che con MOLTO caldo e quasi finite tendevano un po' a scivolare, ma poco.
Se uno non fa il pazzo in pista ci può andare con quello che vuole, se poi cerchi la prestazione... quella è un'altra storia...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  16:05:56  Visualizza profilo
esatto quoto pienamente tanazzo...la pista si può vivere lo stesso
divertendosi ed in estrema sicurezza... senza diventare "sboroni" da pista!
Poi sono daccordo che se uno vuole spingersi oltre il limite...allora la moto
vada preparata, che se uno decide che senza la pista non può vivere allora
si investe i suoi bei soldini per tirare in tutta sicurezza.
Ma per una prima uscita le gommine stradali bastano....del resto ai corsi mica ti obbligano a mettere
gomme in mescola...ti insegnano le prime volte la tecnica...che se bene applicata
ti permette di girare in tutta sicurezza anche con le stradali.

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  16:44:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da Muttley



Mi fate morire ragazzi....
Qui si stà parlando di un ragazzo che vuole venire in pista per la prima volta e voi gli dite di prendersi una moto dedicata...
Per scendere in pista la prima volta occorre solo conoscere le bandiere, conoscere le norme di comportamento e soprattutto avere l'umiltà di avere ben chiari i propri limiti e quelli del mezzo ( ma al 99% dei casi il limite siamo noi e non il mezzo). Il discorse del "ma se cado" non regge se poi si fa gli sboroni per strada con la stessa moto da 13.000 euro, con la differenza che se cadi in pista almeno porti a casa la pelle....
[/quote]

Chiedo scusa se sono andato OT ma.........il mio discorso era basato sul fatto che,chiaramente la prima volta che si va in pista,si va in un certo modo,poi si prende confidenza e un po' si comincia a tirare,senza essere sboroni,il fatto è che comunque(parlo per mè) in pista con la mia moto non oso piu' di tanto,perchè so che se dovessi volare di brutto rimarrei senza moto,poi puo'succedere anche per strada ed è peggio per vari fattori,pero' si va' in pista per divertirsi in sicurezza,ma non venitemi a dire che in pista non si cerca di tirare.......perchè non ci credo,poi..........conosco gente che gira da una vita con la moto completamente originale.
Io sinceramente con la mia........non so'se vado ancora a girare(potro'ragionare con il cu**,pero'per andare in pista e andare a passeggio sto' a casa mia)
Scusate ancora se sono andato Ot
Comunque quoto tutti per le gomme,ormai le gomme stradali se...possiamo chiamarle così sono tutte con mescole che reggono benissimo la pista
lamps



(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  16:49:57  Visualizza profilo
certamente hai ragione ale, in pista ci vai per correre più che in strada e senza doverti preoccupari del pistola che esce dallo sto senza darti la precedenza. Va da se che quando ci vai con la tua moto non tiri al limite soprattutto se è tutta originale...ma questo non vuol certo dire che uno debba andarci per forza per fare il tempo su giro!
E li che arrivi al limite. Ci si può sicuramenete divertire senza fare il biaggi o il vale!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  18:27:18  Visualizza profilo
[quote]Originalmente inviata da spike

certamente hai ragione ale, in pista ci vai per correre più che in strada e senza doverti preoccupari del pistola che esce dallo sto senza darti la precedenza. Va da se che quando ci vai con la tua moto non tiri al limite soprattutto se è tutta originale...ma questo non vuol certo dire che uno debba andarci per forza per fare il tempo su giro!
E li che arrivi al limite. Ci si può sicuramenete divertire senza fare il biaggi o il vale!
[Ok,saggia risposta...sono pienamente d'accordo/quote]

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  20:27:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Le M1 sono ottima gomme, e per un neofita della pista si diverte sicuramente, certamente non puo pretendere di fare 8/10 giri con tempi da qualifica, Biribbio vai in pista con quelle gomme e divertiti, la prossima volta puoi spendere qualche euro per delle gomme adatte ma anche tu entrerai in pista con un altro spirito e un po di esperienza in più, la prima volta in pista sei talmente agitato e spaesato che le gomme neanche le sfrutti perche devi imparare traiettorie, frenate, entrata di curva ect ect. VAI e DIVERTITI

Lampès

Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  09:25:13  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da spike

... Ovvio che quando uno cerca il limite allora è bene che metta gomme in mescola...




Non sono d'accordo... Uno può cercare il limite anche con le gomme stradali, tutto ha il suo limite solo che il limite delle gomme da pista è più... angolato!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  09:42:40  Visualizza profilo
si certo lele...intendo il limite assoluto...il limite che hai dentro...anche le gomme da strada hanno un limite che puoi raggiungere...ma io intendo il limite massimo per moto e persona

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  10:43:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
...personalmente non monterei le slick neppure se me le regalassero...tanto non mi servirebbero...andare a GIRAREe in pista è una cosa andare a CORRERE in pista è un'altra... ragazzi io non so voi ma io in pista ci giro (magari allegrotto) ma non ci corro di sicuro...
...per quanto riguarda le gomme...'l'anno scorso, esattamente oggi, ho fatto una intera giornata in pista facendo un corso di guida, con le pilot race...(circa 4 ore di pista)...e non venitemi a dire che scaldandosi perdono aderenza.... se vi è capitato, tanto di cappello, ma il mio limite è molto al di sotto del surriscaldamento in pista delle gomme stradali.... e visto che le prove delle moto in pista, anche riviste specializzate, la fanno con le gomme stradali...e quelli di manico ne hanno da vendere...beh..la stradali mi bastano ed avanzano...

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  10:49:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Adria 11-12 giugno Michelin Power Race mescola S-M-S. Girato il sabato pomeriggio (120km circa)poi la domenica turno delle 10 e delle 11 Al turno delle 12 della domenica l'anteriore mi ha vvertito che era il caso di rallentare un po.... Mai scivolamento.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  10:56:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
MESCOLA-MESCOLA-MESCOLA!!!!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  11:12:38  Visualizza profilo
hehehe...bronzino....a te sicuramente servono quelle in mescola! il tuo limite è ben sopra il mio sicuramente!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato



Italy
797 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  11:13:37  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Io ho fatto solo due esperienze in pista, ed entrambe le volte 1 il tempo non era il massimo 2 la pista era anche umida, però posso dirvi che ho girato ginocchio a terra con le D208 (una volta con l'sv ed una volta con il TL).

Confermo quanto detto per i range di temperatura.
Se fa tanto caldo e se si forza un pò troppo, qualunque stradale alla lunga va in crisi e molla, però qui conta anche la sensibilità del pilota e il suo obiettivo finale.

Se gira per fare il "tempo" (anche se è un novellino della pista) è meglio che resti fuori se le gomme non sono al top.
Se si accontenta di fare esperienza per le prossime volte e si limita un pò con il gas e con le pieghe no problem!

Cmq ieri ho montato le mie prime gomme in mescola ed anche su strada è un pianeta del tutto differente. UNA FAVOLA!!! ;)


Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  11:13:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da etyz
[...per quanto riguarda le gomme...'l'anno scorso, esattamente oggi, ho fatto una intera giornata in pista facendo un corso di guida, con le pilot race...(circa 4 ore di pista)...e non venitemi a dire che scaldandosi perdono aderenza



Cavolo Etiz le Pilot Race come grip sono ottime,infatti sono gomme piu' pistaiole che stradali come ad esempio:
le Supercorsa le Rensport o le ultime nate in casa Michelin le Power Race
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico



310 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  11:25:12  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Adria 11-12 giugno Michelin Power Race mescola S-M-S. Girato il sabato pomeriggio (120km circa)poi la domenica turno delle 10 e delle 11 Al turno delle 12 della domenica l'anteriore mi ha vvertito che era il caso di rallentare un po.... Mai scivolamento.



S-M-S? Giravi montando 3 gomme? eehehhe Comunque con le stradali le prime volte dovrebbe essere pure più facile

Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  11:29:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Deiex S-M-S vuol dire Soft- Medium- Soft le Power Race hanno la mescola differenziata spalla/centro

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  11:29:57  Visualizza profilo
le nuove PR bimescola devono essere fantastiche...ci satavo facendo un pensierino in sostituzione del D207RR...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  11:33:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Spike la mescola differenziata ha senso solo in pista, la parte Soft è veramente morbidissima e per strada durerebbe si e no 200Km. Tieni conto che uscito da una turno la spalla era tamente morbida che se la toccavi con la mano restavi appiccicato.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05