| Autore |
Discussione  |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 21/06/2005 : 09:53:57
|
Grazie a tutti! In sella siam già risaliti visto che siam tornati a casa con le motille. i primi Km son stati davvero difficili ... eravamo di marmo! Poi la fiducia ha cominciato a tornare! Per fortuna è andato tutto bene! e poi eravamo super protetti e grazie a questo non ci siamo fatti male! Se non avessi avuto stivali, tuta e paraschiena sicuramente mi sarei fatta male cadendo in quel modo. Prudenza e sempre vestiti in modo adeguato! LAMPS
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 21/06/2005 : 15:21:31
|
| Azzo, brutta storia. Ovviamente state bene quindi non c'è problema, ed è buono che tu abbia avuto la prontezza di riflessi di calciare il guard rail, anche se penso che a 40 kh, con un po' più di freddezza e una strizzatina ai freni, saresti potuta uscirne sghignazzando e pensando al pericolo scampato. Rimettetevi! |
 |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 21/06/2005 : 17:51:58
|
Meno male non vi siete fatti niente... purtroppo neanche la massima prudenza in alcuni casi basta!!!
Solidarietà |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 22/06/2005 : 00:08:03
|
Veramente da brividi !!! E' un racconto degno di Hitchcock..o come diavolo si scrive.. Ma che diavolo di strade fate ?? Le gallerie dei pirati a Gardland ????? Mi associo agli ovvi complimenti per la robustezza della patata. Veramente di titanio... Complimenti e .. passata la paura.. si ride !
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 22/06/2005 : 10:28:16
|
si passata la paura si ride! Oggi Tito mi ha riportato Matogee che domenica sera è rimasta nel suo box! Me l'ha lustrata tutta ed ora splende! ci sono da cambiare solo le leve.. per qualche giorno le userò così... ma le cambierò al più presto così non ci saranno più segni della caduta!
Venerdì dopo lavoro ripartiamo e torniamo su a Madesimo per il week end... non faremo più quel tratto in cui siam caduti... però ho una gran paura... voglio affrontarla ma ammetto che ho fifa a tornare sui tornanti di montagna! Passerà! LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 22/06/2005 : 10:29:32
|
| O PORC.....!!!.... ma che scherziamo??...mi raccomando ragazzi prudenza..sempre... (vale per me per primo..) |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 14:12:00
|
Porca miseria hai tutta la mia solidarietà da collega incidentato... Ancora un abbraccio a tutti e due...!!! Anch'io gli ho dato di pube sul serbatotio per fortuna non forte.. infatti e' intatto.. ho battuto solo l'osso e non le parti funzionali per fortuna... il dottore ridendo ha detto che avro' l'effetto occhio nero da quelle parti..cioe' il livido in alto si spande in basso nei tessuti normalmente morbidi.. vi assicuro che e' impressionante.. ha cambiato colore ma funziona tutto.. roba da matti.. ha detto che passa in 15 gg circa..
SIGH SIGH |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
Discussione  |
|