Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 PANICO IN AUTOSTRADA
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviata - 19/06/2005 :  23:04:07  Visualizza il profilo
come avrete capito viaggio spesso da Roma a Napoli e viceversa con la scaldapizzette di cui in apposita firma. Venerdì 17 (guarda caso!) stavo appunto in autostrada, avevo appena superato il casello RM-SUD, mi trovavo sulla corsia di destra sui 130Km/h. Ad una certa il quantomeno distratto conducente di una Fiat Brava di colore bianco decide di passare dalla corsia di SX a quella di DX senza tener conto di me e del millone che cavalcavo. MI SONO CAXXTO SOTTO! sono riuscito a tenere la moto ma vedevo il guard rail avvicinarsi sempre più, fino a quando l'automobilista si è svegliato e si è accorto che aveva me attaccato al lato posteriore destro. sono riuscito a tenere la moto anche se non so come, e mi sono fermato in corsia di emergenza. L'automobilista si è fermato presentando le dovute scuse e preoccupandosi della mia salute. La gioia di aver salvato la pelle mi fa salutare l'automobilista ma poi, quando questi è troppo lontano....ORRORE leva frizione macchiata di vernice, carena lato sx con graffio di 1,2 cm su lato bianco e grigio, leggera scalfitura su adesivi GSX R.
MORALE DELLA FAVOLA: dopo ogni sinistro verificare sempre i danni dopo lo stemperamento!

PS: quanto me costa????

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 19/06/2005 :  23:21:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
azz!!! ti è andata di lusso, menomale..... mi dispiace un sacco...
Vai in alto alla pagina

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  00:08:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
Ma chi se ne frega deisegnetti!!!!!!!!! Robe da pazzi!!!!!!!!!!!!!! Ma ti rendi conto del rischio che hai corso?
Sei stato veramente bravo,ma ringrazia Dio che tiha tenuto una mano sulla testa e fregatene della manciata(modesta) di euro che dovrai spendere; potevi ,come minimo , avere lamoto da buttare,l'estate rovinata e danni fisici;e' andata di gran c@@o!!!!!!!!
Comunque BRAVO!!!!!!!
Ciao!

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  00:49:32  Visualizza profilo
Ti è andata di lusso, mettiamola così và a quello stro**o ormai non lo ribecchi più se non ti ha dato i suoi dati.
Anche ci volesse qualche centinaio di euro la pelle è una sola!!!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  06:32:37  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da alvygsxr

Ti è andata di lusso, mettiamola così và a quello stro**o ormai non lo ribecchi più se non ti ha dato i suoi dati.
Anche ci volesse qualche centinaio di euro la pelle è una sola!!!

...quoto in pieno...

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  08:54:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quoto in pieno chi mi ha preceduta!!!...pensa che ti è andata di cu**!......... anche se immagino quanto tu possa essere incaxxato!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  09:28:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Mi spiace per i "danni" ma hai rischiato davvero di non poterlo raccontare...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  09:36:13  Visualizza profilo
Mi dispiace.Tanta solidarietà

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  10:40:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
accidenti.. quoto tutti..

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  11:17:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
almeno i danni sono pochi,
sono felice che tu ne sia uscito sano e salvo!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  11:20:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Magra consolazione, almeno si è fermato...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  12:37:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
STK!!!
leggendo non avevo capito che ti avesse toccato!!!
Che paura!!!
Pensa che non ti sei fatto nulla, non hai pochi euro di danno... e che qualche segno glielo hai lasciato anche tu!
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  15:50:11  Visualizza profilo
è più di paura in autostrada sembra + me volevano ammazza!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  23:04:21  Visualizza profilo
cavoloooooooooooooooooo!!!!!!!!

non sò come hai fatto, ma ti è andata di lusso!!

Vai in alto alla pagina

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  23:16:38  Visualizza profilo
fan riflettere queste cose....

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

lamù
Paracarro

Italy
74 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  00:26:32  Visualizza profilo
grazie a tutti per la solidarietà, purtroppo noi automobilisti (credo che tutti o quasi in questo forum benchè bikers usino l'auto) siamo portati a distrarci. A me venerdì è andata bene, speriamo che tra poche ore (ritorno in Capitale) mi andrà bene, ma chissà a quanti è andata male, qualcuno si è rotto la cucuzza da moto ferma su cavalletto, qualcuno è rimasto illeso dopo aver fatto 15 capriole su tornanti di montagna, chi lo può dire? quello che ho imparato (sono caduto qualche volta!!!) è che si tratta di attimi, frazioni di secondo, perciò, se al volonte possiamo qualche volta concederci il lusso di pochi secondi di distrazione, con il manuubrio ( o i semimanubri) sempre allerta, io sono sicuro di me stesso.......MA DEGLI ALTRI COMM FAJE A STA SICUR??????????????

lamù
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  00:29:18  Visualizza profilo
quello che risulta dgt da lamù è in realtà farina del mio sacco... Lamù...MA QUANTA VOTE T'AGGIA RICERE CHE QUANN FINNISC E PREMMERE "LOGOUT"!!!!!!

Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  12:14:33  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
a me è accaduta una cosa simile...............c***otto nel finestrino e risveglio della rinco***onita alla guida che parlava al cellulare

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  18:02:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Fa in cu** i graffi.... è andata bene!!!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 19/07/2005 :  17:13:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
eh si......
anche a me è capitato.....
ho verificato che a volte è più pericoloso camminare tranquilli sulla destra che camminare un pò più veloci a sx.....
e cmq, come diceva Avatar, ho verificato anche che il calcio o il pugno nella portiera a volte ti possono salvare.....
e cmq l'importante è che ti sia andata bene!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm

Modificata da - kaiaR6 il 19/07/2005 17:13:48
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 19/07/2005 :  17:30:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Ti e' andata bene.. comunque ogni giorno e' quotidiano lottare nella giungla delle strade!!! Ieri stavo per essere fatto a polpette tra 2 TIR... ed 1 bel camper (quelli li odio da matti) mentre lo stavo superando senza mettere la freccia ha deciso di punto in bianco di mettersi a sinistra senza vedere che stavo passando! La mia ragazza gli e' passato ad 1 cm dal casco...
scusa la domanda comunque... non capisco... con lucidita e sangue freddo, mentre capivi che stava succedendo non potevi pinzare e rimetterti dietro a questo deficente... oppure aprivi tutto e lo superavi in 1 secondo???

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 19/07/2005 :  19:47:12  Visualizza profilo
AZZO!!!!!

L'hai tenuta dritta in strada con i denti!... Ma che hai nel radiatore, acqua di Lourdes?!?!...

Scherzi a parte son contento non ti sia successo nulla... le carene si mettono a posto, le persone meno!
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 20/07/2005 :  19:51:48  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Queste cose capitano quando noi non ci facciamo troppo male.
A quel punto ci preoccupiamo della moto e dei soldi che ci vorranno per le riparazioni.

Ringrazia Dio che tutto sommato sia finita bene, altrimenti tutto il resto sarebbe finito in secondo piano e probabilmente della moto si sarebbe salvato ben poco.

Inoltre mi permetto di ricordarvi quanto conta l'abbigliamento.
Anche per questo tipo di spostamenti, sarebbe raccomandabile una tuta di pelle (magari di quelle nere da turismo).

;)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 24/07/2005 :  00:21:21  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da motorman

Inoltre mi permetto di ricordarvi quanto conta l'abbigliamento.
Anche per questo tipo di spostamenti, sarebbe raccomandabile una tuta di pelle (magari di quelle nere da turismo).

;)

...magari marca IXS... ma non è che sei tu il de cuius che guidava la quattroruote bianca? io avevo la tuta nera in pelle!!!!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina