Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Sorpresa dirt track
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviata - 19/06/2005 :  19:02:21  Visualizza il profilo
Sentite la voce dello speaker annunciare la marca della moto vincitrice
http://www.flattrack.com/aprilia/video1.mpg

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 19/06/2005 :  19:57:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Sbaglio o dice "èprìlia"?!

Non sapevo che la casa di Noale si dilettasse anche nel Dirt Track (che poi è Speedway no?!)

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 19/06/2005 :  23:20:42  Visualizza profilo
Hai Indovinato! Non hai vinto niente... ma la soddisfazione sono sicuro che sia enorme.
Non sapevo nemmeno io che Aprilia fosse impegnata nel dirt track e sinceramente non ho avuto voglia di leggermi tutte le pagine del sito per sapere se sia un impegno ufficiale oppure una cosa artigianale... certo che va forte,almeno da quello che sbraita lo speaker!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 19/06/2005 :  23:26:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
certo, considerando che ha dovuto rinunciare alla motogp e la sbk, in soddisfazioni ha come rifarsi.... speriamo ritorni presto a galla!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  11:25:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Lo speaker dice anche che si tratta di un pilota "part time", ovvero non un professionista, e si stupisce del fatto che non solo la moto sia arrivata in fondo alla gara, ma che sia anche più veloce dei motori americani (ma và?) e sia addirittura finita in prima posizione... questi americani...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  11:45:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
...sicuri che sia Speedway?....mah a me sembrano Motard...se guardate all'ultima sequenza de video ,sul rettilineo...di speedway non riconosco niente!!

DubbioLamps

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina