"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Hai Indovinato! Non hai vinto niente... ma la soddisfazione sono sicuro che sia enorme. Non sapevo nemmeno io che Aprilia fosse impegnata nel dirt track e sinceramente non ho avuto voglia di leggermi tutte le pagine del sito per sapere se sia un impegno ufficiale oppure una cosa artigianale... certo che va forte,almeno da quello che sbraita lo speaker!
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Lo speaker dice anche che si tratta di un pilota "part time", ovvero non un professionista, e si stupisce del fatto che non solo la moto sia arrivata in fondo alla gara, ma che sia anche più veloce dei motori americani (ma và?) e sia addirittura finita in prima posizione... questi americani...
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
...sicuri che sia Speedway?....mah a me sembrano Motard...se guardate all'ultima sequenza de video ,sul rettilineo...di speedway non riconosco niente!!
DubbioLamps
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!