ragazzi con mia grande sorpresa,stamattina vado per montare i dischi frizione...oh son 7 invece degli 8 originali.di questi 7 uno è un po diverso..sempre dello stesso diametro ma piu sottile.è normale?ho verificato il codice della confezione sul sito del produttore(ebc)..corrisponde.stranissimo. son perplesso!ne posso montare 7???boh
La tua frizione ha 8 dischi 7 + 1 se te ne hanno dato 7 puo essere che il disco diverso sia da prendere a parte infatti ha un codice differente prova a controllare bene i dischi che erano montati se sono tutti uguali o no.
ciao xmax.allora l'ottavo disco s'era nascosto sotto la ruota posteriore..azz!!ora son 8..rimane sempre il disco differente..ha un po meno parte d'attrito..il diametro è uguale agli altri.gli originali son tutti uguali.io ho montato i dischi nuovi..il disco diverso lho messo piu esterno di tutti.ho messo sulla vecchia guarnizione,praticamente intatta,uno strato di mastice siliconico e richiuso il carter.che dite andrà bene dove ho messo il disco differente??
Perche così è segnato sull'esploso del motore del gsxr400 del 92 e perche se lo metti in testa si consuma + velocemente ed avendo - materiale d'attrito finirebbe per consumarsi prima degli altri.
xmax chiarissimoo.ma dove hai preso questi esplosi del gsx400r???mi interesserebbero un pochetto! cmq grazie x i preziosi consigli..domani inverto tutto e chiudo carter.
luca xmax come te(e molti altri)è persona squisita.e poi se non ci fosse voi,noi spovveduti come faremmo??eheh cmq gia montata e provata..altra storia..ora devo regolare bene il comando frizione..mi sa che stacca troppo alto. grazie amici