Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Premi e Riconoscimenti IV Raduno
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 06/06/2005 :  23:22:47  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Non vi tedio con le mie impressioni che non possono che essere positive su tutto e tutti...
Vorrei assegnare alcuni premi di mia invenzione (vi scrivo infatti dalla sezione Neuro-Deliri del Policlinico).

Premio "L'Equilibrista" a Duca-Re per essere stato capace di guidare una moto da 300 Kg alla velocità massima di 30 Km/h e senza piegare di un centimetro... l'unica volta che stavo cadendo era per aver fatto un tornante troppo piano... e comunque a Ivan un grande bacio: sei un mito!


Premio "l'implacabile" a Yeti, col suo TLR a parte andare come un missile, me lo sono trovato davanti in uno sterrato assassino che aveva messo a dura prova TUTTI, non solo è stato l'unico che non sono riuscito a passare (e io avevo il motard), ma ha anche avuto il tempo di togliere una mano dal manubrio e mostrarmi il dito medio... apocalittico!


Premio "Rivelazione" a Flo... va come un missile, piega e non poco, sta attaccata al gruppo di testa (ZioGhilli, Cis, Yeti... mica ciufoli) e quando sono riuscito a starle dietro mi ha fatto sudare 7 camicie... davvero complimenti!


Premio "Tamada" a Cisguazzo che quando piega lascia sulla moto il minimo indispensabile, tutto il resto fuori... notevolissimo per uno che non ha piste sotto casa dove allenarsi... un mito, un fratello.


Premio "Rinascimento" a Milo71, finalmente di nuovo in sella, e finalmente con la passione per le curve in montagna!


Premio "Premura e Coccole" a Ghibli, l'uomo più buono del mondo... e non aggiungo altro...


Premio "motoGP" a Slider e Moreno, che a guardarli andare si aveva questa sensazione


Premio "Bombolo" a tutti gli altri per la grande simpatia, è bello avere amici "virtuali" ma quando poi dal vivo si sta così bene è davvero una rivelazione.


Premio "Fratellanza", lo voglio dare personalmente a CNX, Spike, Caneparo, Paride e alle relative zavorrine, persone che a causa della distanza vedo 1 volta all'anno ma ogni volta ci si sente come fratelli e separarsi è molto triste.


E se permettete l'autoreferenzialità, premio "Triciclo" alla mia nuova motilla... con i suoi 25 Cavalli mi ha portato in giro per più di 2000 Km, tra capatine di sofferenza in autostrada e la soddisfazione di stare dietro ai più veloci fra le curve (specialmente in discesa) e di farmi godere nonostante bauletto e zavorrina fino a sfiorare l'asfalto con le pedane, il tutto facendo un minimo di 22 Km/l e massimi di quasi 30... e mi ha fatto tornare il motociclista di un tempo, quello con la R nelle vene (© 2004 by Cisguazzo) al suo terzo raduno Motobikers. Alla faccia del triciclo.


Un abbraccio di uguale intensità a tutti quelli che non ho menzionato, ma ai quali sono legato in maniera ugualmente intensa.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

toro
Manico



Italy
222 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  00:55:56  Visualizza profilo
mi permetto di aggiungere un premio sfi**ti per tutti quelli del forum che come me hanno perso quest'occasione di condividere realmente la nostra passione comune!



SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  06:45:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Bravo Tanaz!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  08:07:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
HiHiHi... il premio "l'equilibrista" mi ha fatto spaccare dalle risate!!! Sei forte Tanai!!!

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  08:13:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Grazie Tanai, ma il premio più decoroso deve essere il tuo, con la mitica Peg Perego, si è comportata egregiamente con i suoi solo 25 CV senza sfigurare difronte a tanti milloni bici e quadricilindrici......


Lampès

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  08:16:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Tanai sei una Grande persona,e sono stato strafelice di conoscerti
percio'ti dico solo GRAZIE FRATELLO
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  08:52:50  Visualizza profilo
Hai dimenticato il premio speciale per "la passione più grande" cioè quello da assegnare a chi si è sobbarcato un mare di km in motard per stare insieme agli altri(arrancando in salita ed in autostrada e guidando come ai bei tempi in discesa e nel misto stretto) e per godere delle sensazioni speciali che solo le due ruote unite ad un gruppo di amici ti sanno dare, quel premio è il tuo Tanai.
Visto che ci sono aggiungo anche il premio per la zavorrina più "sacrificata" da assegnare a Romina che ha stoicamente sopportato tutte le difficoltà di un viaggio così lungo su una moto non propriamente turistica.
A presto!!!


"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  08:54:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Fantastico tanazzo!!!

BELIN LAMPS!!


Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  08:56:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
mitico Tanai!!!!!!...che con la sua peg perego era sempre avanti.....e quando partiva in coda poi ti sverniciava nelle curve che era un piacere!!!
un forte abbraccio virtuale!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico



202 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  09:11:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34

Mi piacciono le pecore... e molto le galline
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  09:21:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
bello il premio bombolo....mi ha fatto piegare dalla risate....ahahahaha

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  10:26:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
una assegnazione premi degna del più grande dei festival,
ma, come altri hanno notato, ne mancano alcuni:

Premio zavorrina a Romina che ha fatto tutto il viaggio sul Peg Perego senza un minimo cedimento
(questo è un premio molto ambito ed a cui partecipano numerosissime persone speciali!!!!!)

Premio Tanazzo, creato appositamente per l'occasione.
Un amico speciale, ma sempre rompipalle , che finalmente ho rivisto felice di tornare a sverniciarmi , e di cui sentivamo la mancanza.

Menzione Speciale alla Beta che ha messo a tacere tutti gli scettici!!!





SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  10:59:04  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Tanai, come ti ho già detto, era un piacere vederti arrivare sempre dopo il gruppetto P&P .... and P! Aggiungerei questa terza P ad onore del gesto che Cis, lo Zio e Yeti hanno ripetuto fino allo sfinimento. E poi ieri Massimo ha avuto il coraggio di dirmi che gli faceva male la gola ....

Grazie per il premio! Lo terrò sul comodino!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???

Modificata da - Flo il 07/06/2005 11:02:34
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man



Italy
777 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  11:08:46  Visualizza profilo
Oddio! Che emozione, un premio non lo avevo mai avuto!!!


FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  11:12:25  Visualizza profilo
GRAZIE DEL PREMIO TANAZZO!!!!!!....spero di rivedervi prima del prossimo raduno!
Un premio te lo sei davvero meritato per la caparbietà e la scelta di venire con il beta!!!
Un abbraccio forte!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  12:22:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
P&P = Peg&Perego, no?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  12:44:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Grande Tanai... ma soprattutto grande Peg&Perego

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  14:06:56  Visualizza profilo
Grazieeeeeeeeeeeeee
SonoCommossoLamps
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  14:33:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
Sembrava la notte degli oscar, complimenti.....

un premio anche a noi che abbiamo sofferto qui dai....

quote:
Originalmente inviata da toro

mi permetto di aggiungere un premio sfi**ti per tutti quelli del forum che come me hanno perso quest'occasione di condividere realmente la nostra passione comune!

Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico



Italy
202 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  19:46:29  Visualizza profilo
mi permetto di aggiungere un premio sfi**ti per tutti quelli del forum che come me hanno perso quest'occasione di condividere realmente la nostra passione comune!


quoto toro, che anche io come lui sono stato uno degli sfi**ti che non ha partecipato a questa stupenda avventura

Vai in alto alla pagina

joi
Manico



449 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  22:01:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
Tanai,tu devi essere un "grande"!! secondo me.Sbellicamento di risate anche qui come nel report dello Zio

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  22:18:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da toro

mi permetto di aggiungere un premio sfi**ti per tutti quelli del forum che come me hanno perso quest'occasione di condividere realmente la nostra passione comune!

QUOTO!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  11:38:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
E va bene, a grande richiesta aggiungo il PREMIO OCEANO DI TRISTEZZA per tutti quelli che non sono potuti venire, a cui abbiamo in ogni caso dedicato il primo brindisi della serata al raduno. Et voilà.


Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

joi
Manico



449 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  12:28:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da Tanai

E va bene, a grande richiesta aggiungo il PREMIO OCEANO DI TRISTEZZA per tutti quelli che non sono potuti venire, a cui abbiamo in ogni caso dedicato il primo brindisi della serata al raduno. Et voilà.





si si..la lacrimuccia ci puo' stare !!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man



Italy
777 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  13:51:36  Visualizza profilo
P & P

Pianger e Piangere


FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  15:52:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
sisisi, era ridotto così il mio occhio in questi giorni....
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05