| Autore |
Discussione  |
|
|
DragonGio
Paracarro
Italy
9 Messaggi |
Inviata - 04/06/2005 : 14:37:14
|
Un saluto a tutti voi! Il mio nome è Giovanni, vivo (si fa per dire) a Torino, e per quanto l'oggetto del post possa sembrare il parto di un cervello con qualche turba (cosa peraltro verissima) in realtà rappresenta la mia situazione attuale... Ho 24 anni e da quando ne ho 14 sogno di avere una moto: il risultato è che sono arrivato al 2005 senza aver mai posseduto non solo un 50ino ma neanche uno scooter (per motivi vari: genitori in primis e... beh, le solite cose che ti bloccano nella vita a prendere una decisione un po' diversa dalla media). Morale: sono di nuovo un novellino, anche questo ha di bello la vita, ora ho la patente A (da 3 giorni, per l'esattezza) e una moto, la mia Suzuki GSX-F 750 - tutta nera - del 2000(comprata follemente, a detta di molti, prima dell'esame). Questo è il "succo"...ci tenevo a salutarvi perchè in realtà è già da qualche mese che bazzico questo forum e leggo i vostri messaggi ed è anche grazie a voi che ho scelto LEI! A presto!
Gio |
Occhi crepati, vene aguzze, maculati denti neri di tabacco, barbe di setola e allumina: anche l'alba che li coglie livida di bardolino porta rispetto e fa un inchino. Persi nella vita come dentro una corrida, intrappolati tra melassa e baraonda |
|
|
bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 04/06/2005 : 16:19:55
|
Benvenuto DragonGio Spero che tu possa godere appieno della tua moto e del tuo finalmente avverato desiderio!!! Io non sto poi così molto lontano da dove vivi tu e magari prima o poi ci si becca! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO |
 Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 04/06/2005 : 17:11:03
|
| Un salutone e un benvenuto |
Bill
 |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 04/06/2005 : 19:32:32
|
Benvenuto Giovanni, ahhhhhh un altro simpatizzante del "suppostone"!!   |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 04/06/2005 : 23:24:03
|
Ciao!!!!!Mi raccomando ESTREMA PRUDENZA per conoscere una moto ci vogliono 2/3 mila Km.e per giunta sei un neofita ed inoltre la moto che hai comprato non é un giocattolo ,non ti mettere a fare lo smanettone fino a quando non la conoscerai come le tue gambe;e agli inizi impara a FRENARE ad accelerare sono capaci tutti il frenare invece richiede mestiere. Scusami il predicozzo,ma potrei essere tuo padre e vado in moto da 35 anni e mi ricordo benissimo la testa dei vent'anni. Ciao e DIVERTITI P.S. Hai presso una gran bella moto!!! |
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!! |
 |
|
|
benzo
Paracarro

40 Messaggi |
Inviato - 05/06/2005 : 11:20:47
|
Eccone un'altro con la mitica GSX-F....è del 2000? identica alla mia!! vedrai ke ti troverai benissimo...io capito spesso per torino, si potrebbe organizzar eun giretto!!
guardati la mia bambina...qui sotto!! lampsss |
>> >>>> >>>> Ecco le foto della mia bella >>>> >>>> >>
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7441 <<<< Clicca qui!!!! |
Modificata da - benzo il 05/06/2005 11:21:14 |
 |
|
|
alisa
Paracarro

94 Messaggi |
Inviato - 05/06/2005 : 11:30:51
|
| benvenuto:D |
ali&rocco (TO) *yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :) *Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot) http://mototope.bbk.com
 |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 05/06/2005 : 14:55:05
|
| benvenuto e complimenti per la moto |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 05/06/2005 : 19:38:16
|
| ciao DragonGio, benvenuto. Goditi il suppostone... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
DragonGio
Paracarro
Italy
9 Messaggi |
Inviato - 05/06/2005 : 20:44:11
|
Grazie a tutti per "l'accoglienza"!
Per Benzo: avevo già avuto modo di godere della vista della tua Furia! Davvero complimenti! Inutile dire che sono alle prime armi anche in quanto a modifiche: estetiche e meccaniche. Imparerò se ce ne sarà l'occasione... tanto per cominciare mi manca il maniglione per il passeggero (il proprietario l'ha venduta col bauletto al conce e senza maniglione) e la mia zavorrina non è affatto contenta di questa cosa! 
Per etabeta: grazie per i consigli, non possono che essere ben accetti... nella vita bisogna saper essere umili.
Detto questo vi saluto e vi ringrazio ancora! A presto! |
Occhi crepati, vene aguzze, maculati denti neri di tabacco, barbe di setola e allumina: anche l'alba che li coglie livida di bardolino porta rispetto e fa un inchino. Persi nella vita come dentro una corrida, intrappolati tra melassa e baraonda |
 |
|
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 06/06/2005 : 09:12:58
|
| benvenuto!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 06/06/2005 : 09:45:03
|
BeNvEnUTo   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 06/06/2005 : 09:46:24
|
Benvenuto a bordo!!!
BELIN LAMSP!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 06/06/2005 : 14:05:29
|
| Benvenuto tra noi. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 06/06/2005 : 17:54:32
|
Benvenuto tra noi....
Lampès |
 |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 06/06/2005 : 19:26:17
|
Benvenuto  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 07/06/2005 : 00:40:55
|
nuovo di nuovo??? Giustamente il suppostone 750 sembra fatto apposta per i pre adolescenti! Secondo me siete un pò matti, uno si compra il gsxerre 600 per imparare e tu il suppostone prima di prendere la patente. Non vi sembra di bruciare le tappe? Solo io ho fatto la trafila con 3 cinquantini, 2 125, 1 250, 2 600 e poi le due millone??????? Comunque se si incomincia da grandi forse si inizia con un pò di cosienza, complimenti per l'acquisto!
|

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
 |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 10:13:46
|
Ciao vicino! (io sono di Gassino) E ciao fratello! (Anch'io nel 1999 ho avuto una GSX-F nera) Benvenuto e se per caso volessi farti qualche giro in compagnia, contattami ne sarei felice!
Benvenuto! |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 11:30:02
|
Ebbravo!!! finalmente ce l'hai fatta a iniziare il tuo sogno! sono felice per te! goditi la tua motilla e il gruppo di amici qui del forum! LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
DragonGio
Paracarro
Italy
9 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 13:20:54
|
Grazie mille!  E' bello essere accolti così... ed è bello fiutare l'atmosfera che si respira in questo forum, del quale sono ormai diventato un assiduo e maniacale lettore!
Beh... allora... LAMPS! (Finalmente l'ho detto anch'io :P) |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 15:17:01
|
Ciao caro, benvenuto, come avrai notato quì molti di noi non respirano solo l'atmosfera!!! He HE |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
DragonGio
Paracarro
Italy
9 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 15:25:43
|
Buon per loro... mi sa che hanno solo da guadagnarci!  Tra l'altro girando in città (Torino) in ore di punta con la moto sto notando molto di più quanto fa schifo l'aria che si respira... se poi sei in una viuzza e hai davanti un camion che non riesci a sorpassare..  Viva i giri fuori-porta!
|
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 12/06/2005 : 20:28:23
|
| benvenuto ed augurissimi per l'acquisto! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |