il primo giugno decido di partire per misano! ore 20:00 parto da milano arrivo ore 00:30 tutta in corsia d emergenza per traffico! mattino mi alzo ore 7 arrivo li per le 8:15 e udite udite riesco a girare in pista alle 11:45 dal casino che c era! totale 2 ore di fila per sbrigare le pratiche(solo 2 sportelli con 2 lumache dentro) e più di un ora per entrare! morale della favola pista bellissima ma troppo difficile da capire per un principiante come me! penso non ci metterò più piede! troppa gente e maleorganizzazione! volevo fare 75 minuti per un costo totale di 102 euro ma dopo il primo turno di 15minuti sono uscito e ho visto che dovevo aspettare almeno un ora perchè avevo 100 moto prima di me e mi son detto vado in spiaggia che è meglio! se proprio volete farvi un giro in pista li per quello che ho sentito meglio rivolgersi agli organizzatori non si fa fila ma si paga prima quindi se piove ciao soldi! altrimenti arrivate un giorno prima dormite nel circuito perchè ci si può accampare e fare le pratiche prima! ovviamente i turni son di 15 minuti quindi per ogni rientro in pista ci vuole almeno un ora! ciao a tutti
....giustappunto ne parlavo con amici ,un paio di giorni fa' ,di questa carenza di circuiti(al Sud oltre al Binetto a Bari mi sembra che non ce ne siano altri) Non nascondo un certo interessamneto nella realizzazzione di un circuito se esiste qualche buon finanziamento Cee..stasera ne parlero' con un amico addentrato....chissa'!!
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
Io a Misano non ci ho mai girato finora certo che da quanto dici se uno vuole girare veramente a questo punto bisogna prenotare una giornata intera al costo di 210 euro infrasettimanale!
Comunque solo dell'opinione che da Milano ne hai anche altre di piste dove puoi dirigerti per girare un pò, Adria per esempio ti dovrebbe essere anche più vicina. A quelle condizioni fai bene a non ritornarci.
Io visto che ho lavorato fino alle 21 di venerdì sera (ed è il motivo per cui non sono andato al motoraduno di S.Sofia, purtroppo!) alle ore 23 del venerdì mi è venuta voglia di andare la mattina dopo a fare un turno a Magione ci sono riuscito e curiosamente eravamo veramente pochi a girare in pista in quanto come mi hanno detto alla biglietteria c'era poca gente perchè erano tutti al Mugello a vedere le prove della Moto GP. A questo punto penso proprio di volergli bene a questo autodromo, mi sono accontentato ho fatto un solo turno (25 minuti) e me ne sono ritornato a casa a pranzo in tempo per vedere la Moto GP in televisione meglio di così non poteva andare.
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
e per forza...ci sei andato come tutti i motociclisti d'Italia durante il ponte più lungo dell'anno...credo che in tutti i circuiti il 2-3-4-5 giugno fosse così... soprattutto al Mugello
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
e per forza...ci sei andato come tutti i motociclisti d'Italia durante il ponte più lungo dell'anno...credo che in tutti i circuiti il 2-3-4-5 giugno fosse così... soprattutto al Mugello
Questa volta ti contraddico beo, a Misano sarà stato pieno come lo sarà tutti i fine settimana ma a Magione ti assicuro che eravamo veramente in pochi a girare sabato mattina. Nel mio turno alle 11:30 saremmo stati si e no 15 quando in un fine settimana normale fanno entrare anche 40 moto insieme! Ti dirò di più, a Magione alternano i turni delle auto a quelli delle moto e quando giravano le auto non arrivavano a 5. Per i gestori non sarà stato bello ma per chi girava era quasi come avere la pista in esclusiva, uno sballo!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
ci vuole fortuna pultroppo io per esempio ho trovato poca gente a lombardore quando dicevano che per entrare dovevo fare code infinite! invece a misano è andata male! comunque per girare li nelle giornate organizzate dall autodromo conviene presentarsi il giorno prima sbrigare le pratiche e dormire in autodromo con un bel furgone a noleggio allora sarebbe un altra cosa perchè la pista è veramente bella!