Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 luce targa
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviata - 03/06/2005 :  16:20:07  Visualizza il profilo
è da poco che ho cambiato moto ed è già la seconda volta che mi fermano.
la prima volta i carabinieri hanno fatto i raggi x a tutta la moto ed andava tutto bene.(solite raccomandazioni,guida piano in due ci sono doppie responsabilità,ecc ecc.)

la seconda fermavano tutte le moto e in montagna sono tante.Guardavano se era montato il dbkiller e se c'era la luce targa.
TOTALE 71 EURO PER LUCE TARGA MANCANTE.UN ORA PERSA E CODA DI ALTRE 12 CONTRAVVENZIONI PRIMA DI ME!!!!!!!
NULLA è valso spiegare che la moto visto il libretto di circolazione era mia da solo un mese. E che il concessionario me la ha venduta così. l'ho fatto scrivere sul verbale con anche il nome del conc e hanno pure fatto una foto al codone della moto!!!!

andando via mi hanno detto sarà possibile che arrivi la comunicazione dalla motorizzazione per fare la revisione.

incredibile.....

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  19:59:08  Visualizza profilo
Mica tanto incredibile...
la luce della targa è prevista dal codice in persona.
Quanto alla segnalazione alla motorizzazione, se dovevi andare in revisione avrebbero dovuto ritirarti il libretto e sanzionarti ex art. 78 cds.
Non credo che si possa segnalare un veicolo così...
Me ne accerterò!
Nel frattempo monta la luce della targa e buon viaggio.

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

mala
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  21:17:21  Visualizza profilo
quoto mustard, da che so io non possono mandarti a revisione se non ritirano la carta di circolazione per l'art. 78... comunque domenica 29/5, la mattina fra Caprino e Spiazzi (VR) ed il pomeriggio in Valdadige controlli a tappeto a tutti; luci, frecce, gomme, dbkiller, pezzi vari non omologati ecc. penso che sarà così per tutta l'estate visti gli innumerevoli incidenti su quelle strade, quindi occhio ragazzi

Mala
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  21:23:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
oltre alla luce targa, è obbligatorio anche il catarifrangente......
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  21:37:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da biribbio

è da poco che ho cambiato moto ed è già la seconda volta che mi fermano.
la prima volta i carabinieri hanno fatto i raggi x a tutta la moto ed andava tutto bene.(solite raccomandazioni,guida piano in due ci sono doppie responsabilità,ecc ecc.)

la seconda fermavano tutte le moto e in montagna sono tante.Guardavano se era montato il dbkiller e se c'era la luce targa.
TOTALE 71 EURO PER LUCE TARGA MANCANTE.UN ORA PERSA E CODA DI ALTRE 12 CONTRAVVENZIONI PRIMA DI ME!!!!!!!
NULLA è valso spiegare che la moto visto il libretto di circolazione era mia da solo un mese. E che il concessionario me la ha venduta così. l'ho fatto scrivere sul verbale con anche il nome del conc e hanno pure fatto una foto al codone della moto!!!!

andando via mi hanno detto sarà possibile che arrivi la comunicazione dalla motorizzazione per fare la revisione.

incredibile.....

perchè stupirsi?
C'è gente come angelo izzo che viene lasciata ad ammazzare e stuprare recidivamente in qualsiasi modalità e gente come te che viene multata (con foto!) per una luce mancante sulla targa!
Del resto questo è il paese degli "equlibri", un paese libero e garantista!:)

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  23:35:36  Visualizza profilo
stessa multa anch io! metti il portatarga della walter moto con luce targa è anche inclinabile
Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  23:37:43  Visualizza profilo
Si in effetti la luce della targa ci andrebbe proprio!!! non è poi così incredibile.

Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  10:07:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Biribbio, mi spiace molto ma "il concessionario me l'ha venduta così!" non può essere una scusante per circolare con un veicolo "fuorilegge" (anche se in minima parte).

Per quanto riguarda la MCTC non credo che ti possano chiamare per revisione...altrimenti ti avrebbero ritirato il libretto sul posto con rilascio di un permesso di circolazione provvisiorio per riportare la moto a casa...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  19:12:08  Visualizza profilo
........eeee si luce targa obbligatoria...!!!

Gianpy
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  21:17:36  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Hai voluto la supersportivaaaa, ed ora aspettati che ti fermino ad ogni posto di blocco, eheheh
Attirano troppo l'attenzione!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  10:14:49  Visualizza profilo
caro biribbio....hai visto che ti è capitatooo?....se venivi al raduno non sarebbe accaduto...
almeno per questo w-e hihihihhi

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  13:04:35  Visualizza profilo
ok luce targa montata dal concessionario che voleva pure i soldi del nuovo portatarga.

gli ho lasciato la fotocopia del verbale ed il mio numero di c/c e quando riceverò il bonifico di 72 euro allora pago il porta targa
hahahahahahahahahahahaha

asperra e spera
il cartarinfrangente e obbligatorio ?

cmq il libretto non me lo hanno ritirato.

sperian bene

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  22:11:06  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Temo proprio di sì, ma correggetemi se sbaglio, è obbligatorio pure il catarinfrangente!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  22:24:57  Visualizza profilo
Quale catarinfrangente?
Io comunque per non dar adito a equivoci ho conservato il faro originale, ho solo tagliato il sottocodone in carbonio per arrivare a filo del faro posteriore, capirai me lo avevano venduto con un faretto che non andava bene neanche su un ciclomotore!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  20:22:13  Visualizza profilo
si anche il catarifrangente è obbligatorio e pure un po' grande (quello di serie per intenderci)

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  10:02:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ragazzi.......su 100 moto.........10 sono in regola,a mè sta'bene se mi fanno la multa per guida pericolosa,ma per quelle kazzate mi girano le palle,io la luce targa l'ho messa ma......il catarifrangente no
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  18:31:49  Visualizza profilo
Se il catarinfrangente è nel faro originale ce l'ho se non è con il faro allora vuol dire che sul gsxr non c'era neanche in origine, io di diverso ho solo il portatarga e le frecce.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  18:49:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Nella mia il catarinfrangente era nella parte bassa del portatarga originale
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  19:19:29  Visualizza profilo
Si rgazzi il catarifrangente e' obbligatorio ma tanto chi ha cambiato il portatarga anche se non c'e' e' la stessa cosa visto che la maggior parte dei porta targa in circolazione fanno inclinare la targa di oltre 30°.
Quindi cambiando il portatarga se vogliono multarvi e' difficile che non possano trovare qualcosa per multarci.

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina