| Autore |
Discussione  |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviata - 03/06/2005 : 16:20:07
|
è da poco che ho cambiato moto ed è già la seconda volta che mi fermano. la prima volta i carabinieri hanno fatto i raggi x a tutta la moto ed andava tutto bene.(solite raccomandazioni,guida piano in due ci sono doppie responsabilità,ecc ecc.)
la seconda fermavano tutte le moto e in montagna sono tante.Guardavano se era montato il dbkiller e se c'era la luce targa. TOTALE 71 EURO PER LUCE TARGA MANCANTE.UN ORA PERSA E CODA DI ALTRE 12 CONTRAVVENZIONI PRIMA DI ME!!!!!!! NULLA è valso spiegare che la moto visto il libretto di circolazione era mia da solo un mese. E che il concessionario me la ha venduta così. l'ho fatto scrivere sul verbale con anche il nome del conc e hanno pure fatto una foto al codone della moto!!!!
andando via mi hanno detto sarà possibile che arrivi la comunicazione dalla motorizzazione per fare la revisione.
incredibile..... |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 03/06/2005 : 19:59:08
|
Mica tanto incredibile... la luce della targa è prevista dal codice in persona. Quanto alla segnalazione alla motorizzazione, se dovevi andare in revisione avrebbero dovuto ritirarti il libretto e sanzionarti ex art. 78 cds. Non credo che si possa segnalare un veicolo così... Me ne accerterò! Nel frattempo monta la luce della targa e buon viaggio. |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
mala
Paracarro

Italy
19 Messaggi |
Inviato - 03/06/2005 : 21:17:21
|
| quoto mustard, da che so io non possono mandarti a revisione se non ritirano la carta di circolazione per l'art. 78... comunque domenica 29/5, la mattina fra Caprino e Spiazzi (VR) ed il pomeriggio in Valdadige controlli a tappeto a tutti; luci, frecce, gomme, dbkiller, pezzi vari non omologati ecc. penso che sarà così per tutta l'estate visti gli innumerevoli incidenti su quelle strade, quindi occhio ragazzi |
Mala |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 03/06/2005 : 21:23:43
|
| oltre alla luce targa, è obbligatorio anche il catarifrangente...... |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 03/06/2005 : 21:37:48
|
quote: Originalmente inviata da biribbio
è da poco che ho cambiato moto ed è già la seconda volta che mi fermano. la prima volta i carabinieri hanno fatto i raggi x a tutta la moto ed andava tutto bene.(solite raccomandazioni,guida piano in due ci sono doppie responsabilità,ecc ecc.)
la seconda fermavano tutte le moto e in montagna sono tante.Guardavano se era montato il dbkiller e se c'era la luce targa. TOTALE 71 EURO PER LUCE TARGA MANCANTE.UN ORA PERSA E CODA DI ALTRE 12 CONTRAVVENZIONI PRIMA DI ME!!!!!!! NULLA è valso spiegare che la moto visto il libretto di circolazione era mia da solo un mese. E che il concessionario me la ha venduta così. l'ho fatto scrivere sul verbale con anche il nome del conc e hanno pure fatto una foto al codone della moto!!!!
andando via mi hanno detto sarà possibile che arrivi la comunicazione dalla motorizzazione per fare la revisione.
incredibile.....
perchè stupirsi? C'è gente come angelo izzo che viene lasciata ad ammazzare e stuprare recidivamente in qualsiasi modalità e gente come te che viene multata (con foto!) per una luce mancante sulla targa! Del resto questo è il paese degli "equlibri", un paese libero e garantista!:)
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 03/06/2005 : 23:35:36
|
| stessa multa anch io! metti il portatarga della walter moto con luce targa è anche inclinabile |
 |
|
|
bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 03/06/2005 : 23:37:43
|
Si in effetti la luce della targa ci andrebbe proprio!!! non è poi così incredibile.
|
 Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 05/06/2005 : 10:07:50
|
Biribbio, mi spiace molto ma "il concessionario me l'ha venduta così!" non può essere una scusante per circolare con un veicolo "fuorilegge" (anche se in minima parte).
Per quanto riguarda la MCTC non credo che ti possano chiamare per revisione...altrimenti ti avrebbero ritirato il libretto sul posto con rilascio di un permesso di circolazione provvisiorio per riportare la moto a casa...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviato - 05/06/2005 : 19:12:08
|
| ........eeee si luce targa obbligatoria...!!! |
Gianpy    |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 05/06/2005 : 21:17:36
|
Hai voluto la supersportivaaaa, ed ora aspettati che ti fermino ad ogni posto di blocco, eheheh Attirano troppo l'attenzione!  |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 06/06/2005 : 10:14:49
|
caro biribbio....hai visto che ti è capitatooo?....se venivi al raduno non sarebbe accaduto... almeno per questo w-e hihihihhi |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 06/06/2005 : 13:04:35
|
ok luce targa montata dal concessionario che voleva pure i soldi del nuovo portatarga.
gli ho lasciato la fotocopia del verbale ed il mio numero di c/c e quando riceverò il bonifico di 72 euro allora pago il porta targa hahahahahahahahahahahaha
asperra e spera  il cartarinfrangente e obbligatorio ?
cmq il libretto non me lo hanno ritirato.
sperian bene |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 06/06/2005 : 22:11:06
|
| Temo proprio di sì, ma correggetemi se sbaglio, è obbligatorio pure il catarinfrangente! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 06/06/2005 : 22:24:57
|
Quale catarinfrangente? Io comunque per non dar adito a equivoci ho conservato il faro originale, ho solo tagliato il sottocodone in carbonio per arrivare a filo del faro posteriore, capirai me lo avevano venduto con un faretto che non andava bene neanche su un ciclomotore! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 07/06/2005 : 20:22:13
|
| si anche il catarifrangente è obbligatorio e pure un po' grande (quello di serie per intenderci) |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 08/06/2005 : 10:02:25
|
Ragazzi.......su 100 moto.........10 sono in regola,a mè sta'bene se mi fanno la multa per guida pericolosa,ma per quelle kazzate mi girano le palle,io la luce targa l'ho messa ma......il catarifrangente no lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 08/06/2005 : 18:31:49
|
| Se il catarinfrangente è nel faro originale ce l'ho se non è con il faro allora vuol dire che sul gsxr non c'era neanche in origine, io di diverso ho solo il portatarga e le frecce. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Alex1976
Manico

303 Messaggi |
Inviato - 08/06/2005 : 19:19:29
|
Si rgazzi il catarifrangente e' obbligatorio ma tanto chi ha cambiato il portatarga anche se non c'e' e' la stessa cosa visto che la maggior parte dei porta targa in circolazione fanno inclinare la targa di oltre 30°. Quindi cambiando il portatarga se vogliono multarvi e' difficile che non possano trovare qualcosa per multarci. |

Gsx R 750 k4 -LUCCA-
|
 |
|
| |
Discussione  |
|