Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 come corrono! (gli anni!)
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviata - 02/06/2005 :  02:57:06  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di srad75.
Ciao ragazzi! Vi chiederete, ma a che diavolo di ora si mette a scrivere questo qui?
Purtroppo faccio 1 lavoro a turnazione nonostante sia in ufficio!
E quando mi tocca la notte mi volano i pensieri e le idee!!!
Non vi immaginate quanto sia bello sfogliare il nostro forum, perche' mi fa passare 1 sacco il tempo, facendomi sorridere, ed a volte anche riflettere!
Se volete mettetevi comodi! Tanto fino alle 06,00 posso starmene qui!!! ahahah!!
Sono passati quasi 8 anni eppure sembra ieri! L'emozione del primo giorno che ho ritirato la mia bimba... lo srad 600!!! A quella eta' si e' molto incoscenti, con tanta voglia di vivere, di conoscere nuove esperienze! Eppure, nonostante tutto ero consapevole di cosa mi ritrovavo tra le mani! La prima cosa che ho fatto.... sono andato a salutare il mio caro babbo, che si e' spaventato di vedermi sopra quel toro!!! Andavo piu' piano di 1 scooter, cambiavo a 4-5000!!!! Gli anni sono passati facendo esperienza, conoscendo tutti i pro, i contro, quello che si poteva e NON si poteva fare! giocando con gli assetti, montando le gomme che di anno in anno erano sempre 1 modello nuovo e sempre piu' performante!!! Dai primi dragon alle supercorsa PRO!!! Che differenza!!!!
Ho avuto la fortuna di conoscere 2 maestri che mi hanno portato per le strade di tutto il piemonte e liguria... che rispettivamente avevano R1'98 e srad750 '97!!!
Non era facile, ma alla fine con la santa pazienza 1 persona si fa 1 analisi di coscenza,
e guarda dietro di se il campo cosa e' venuto su dopo aver seminato!
Il raccolto e' stato buono, anzi ottimo nonostante ormai il mezzo abbondantemente obsoleto. Mi chiedo... dopo tutto questo tempo se 1 persona cambiasse con 1 moto attuale cosa si ritrova? 1 valanga di cavalli in piu anche solo con lo stesso modello, tanti kili in meno per avere 1 bicicletta! Ma la confidenza, quella fiducia che nel tempo hai conquistato verra' a mancare? Bisogna ricominciare da 0? Oppure ti ritrovi tra le mani qualcosa di insidioso, che ti tradisce dalla foga pensando che ormai 6 arrivato e puoi guidare di tutto? Ho tanti dubbi e pensieri! E non so rispondermi.
E poi guardiamoci intorno! Le cose sono molto cambiate! La gente, le strade... gli sbirri!
Fino a qualche anno fa chi aveva 1 moto... sapeva andare in moto! Nel senso che ci sono 1 sacco di giovani e non, che comprano mezzi da bara, solo perche si ha il nome bocca, ne parlano tutti! W la pubblicita! E poi te li ritrovi a fare i fighetti davanti al bar o solo perche' avevano i soldi o te l'ha regalata la mamma o il babbo!
Questa non e' passione, non e' quella sana adrenalina che ti sale dentro!!!
Sentire l'urlo del motore prepotente... la lancetta dei giri che schizza in alto... vieni proiettato via le braccia che ti strappano, il vento viene tagliato come 1 lama... e la strada scorre sotto i tuoi occhi come 1 film, cullandoti dondolando tra le colline, il verde della natura... o vedendo il tramonto del sole davanti alle onde del mare che si infrangono! Noi siamo 1 anima viva, ribelle che lotta contro questo mondo fatto di regole! No... noi non abbiamo regole! Noi amiamo la liberta di non avere limiti in nulla!
Le strade sono sempre piu' male asfaltate, piene di buche, di gardrail taglienti che ti mettono solo paura di avvicinarti! Sembra che i diritti delle 2 ruote non esistano... pensando solo alle auto!!! La maggior parte delle strade in curva hanno l'asfalto grattato fatto apposta per farti rallentare! Altro che rallentare... 1 mio amico e' caduto a 50 all'ora!! Non ti consente proprio di inclinarti! e chi paga i danni di queste cose assurde??? E poi questi limiti che sono fatti per essere infranti!!! Velox ovunque!
Ti fa solo passare la voglia di prendere la moto!!! Mi direte.. vai in pista!!!
Si... dove dono le piste??? Devi almeno fare 4 ore di strada per recarti nel circuito piu' vicino, far parte di 1 club... e soprattutto sborsare soldi!!!
Non so proprio dove andremo a finire... ma vedo nero in tanti sensi....
Ho affrontato tanti temi tutti insieme... forse perche' mentre scrivevo mi usciva tutto da dentro e avevo voglia di sfogarmi!!!
Ma 1 cosa la dico... toglietemi tutto... ma non la mia bimba!!!
Dopo tutto questo lungo e noioso discorso... che non so da dove e' uscito...
vi auguro 1 buonanotte!!!! sono solo le 3??? e adesso che faccio??? ahahahah
sciauuuuuuuuuu!!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  10:32:18  Visualizza profilo
hai proprio ragione.. da quando c'è la gente del forum le lunghe ore d'ufficio sono meno pesanti, personalmente uno dei miei computer è esmpre collegato con voi.. entrare e sfogliare il forum è un pò come salire in sella è partire, la passione che ci unisce è grande ed è la medesima.. Sul fatto poi dell'abituarsi, appassionarsi alla propria moto credo sia una grande fortuna, pensa che sfi** che hanno quei fighetti sempre e costantemente alla ricerca del nuovo modello..la gioia delle case costruttrici!! Mi dirai che se ogni anno cambiano moto vuol dire che ne hanno le possibilità, ma vuoi mettere il gusto è il sapore che può dare una moto conquistata e tenuta con sudore!! E poi ci si abbitua a tutto, pensa che dopo 10 anni passati con il mio VF750custom (quello con la ruota lenticolare, stupendo!!!) ci andavo a smanettare nel misto..ci si abbitua proprio a tutto...:) saluti a tutti
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  10:34:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
...ok ti sei sfogato,ma che lavoro fai?
punto 1: Se sei guardiano in qualche stabilimento/fabbrica nun stai a guarda' proprio niente e girati che se stanno a frega' tutto!!!

punto 2: sei impiegato notturno e invece de lavora' nicchi maledettamente e rubi lo stipendio a quel povero imprenditore che ti ha assunto

....per il monologo fatto...ti quoto

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  11:30:04  Visualizza profilo
Forse hai ragione tu,non so se per la tarda ora,o per i tuoi trascorsi più o meno burrascosi,ma quello che scrivi ha senso.Da parte mia quello che penso è che la moto è bella perchè quando sono lì sopra non esiste alcun pensiero che mi arrovella la mente!!!La sensazione di libertà e di spensieratezza che mi regala la mia motina non ha pari.Quindi ho recepito quello che tu dici perchè anch'io vivo nel tuo mondo e anch'io come te vedo le cose da te descritte,ma fortunatamente c'è LEI!!!
Sapete che vi dico...Non voglio più scendere il mondo visto da qua sopra è troppo bello!!!!!!
Ciao e mi raccomando non fare troppo tardi!!!

Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  11:42:40  Visualizza profilo
Ok ti sei sfogato, il forum serve anche a questo!! he he

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  15:07:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
non si può far altro che vivere la nostra passione pe quello che ci viene concesso, nell'attesa di tempi migliori....
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina