Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 cbr 600 rr possibile??
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviata - 01/06/2005 :  16:20:35  Visualizza il profilo
ma come può succedere una cosa del genere????
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=946785

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  16:29:15  Visualizza profilo
porca pupazza....incredibile!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  16:51:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
A me è successo con l'aprilia tuareg rally 250, aveva problemi ad accendersi e diciamo "girava un po' legata" ad un certo punto ha fatto un botto incredibile e mi sono trovato fermo con la ruota bloccata e olio e fumo da ogni parte:
Biella spaccata di netto a metà con conseguente distruzione di tutto quello che stava intorno, carter cambio pistone cilindro e albero.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  17:24:16  Visualizza profilo
a me è successo con il cambio della macchina precisamente il differenziale...avevo un buco grosso come un pugno nella scatola del differenziale della mia amata 500 sporting...sig..dovuto cambiare il cambio...
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 01/06/2005 :  17:41:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
comprate le honda....vedete cosa succede...

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  09:52:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
WOW che botto..

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  10:21:19  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzO©

comprate le honda....vedete cosa succede...
BELIN LAMPS!!

He he bastardo di un commerciante!!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  11:29:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
stikazz a parte la rottura, gli è andata di lusso visto che viaggiava a velocità sostenuta e che la ruota non si è bloccata...
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  13:55:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
scusate l'ignoranza ma se uno ha la prontezza di riflessi e tira subito la frizione la ruota si sblocca o può succedere che nn si muove più niente?

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  15:04:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
se la frizione non ha subito danni ed sei a moto diritta te la puoi cavare.... altrimenti, penso che ti ritrovi a terra ancor prima che te ne possa rendere conto!
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  23:48:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Nel mio caso aveva spappolato anche gli alberini del cambio.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  00:11:27  Visualizza profilo
A me è successa una cosa simile con la motozzappa nel giardino di casa!!! Ma tranquilli non andovo molto veloce.
A pensarci bene non era una Honda era un Ferrari!

CIAOOOOOOOOOOO

Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  11:55:58  Visualizza profilo
..più che altro carino il comportamento della honda.. conosco molto bene l'officina della honda a Roma, parecchi anni fà ci portavo il mio VF a fare i tagliandi.. fino a quando mi hanno chiesto il pagamento per la sostituzione del filtro dell'aria che avevo cambiato io il giorno prima di portargliela!!!.. quello è stata l'ultima volta che i meccanici hanno visto le mie moto per l'ordinaria manutenzione... occhioooo!!!!!
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  12:14:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
a me i mecca hanno versato il liquido dei freni sul raccordo destro delle prese d'aria Srad...le macchie in rilievo e le abrasioni le sto rimuovendo IO...è da tempo che faccio tutto da solo sulla moto una volta che ce la porto...fanno danno MAI PIU' meccanico a costo di fare qualche danno sulla moto ci penso solo IO...anche perchè molti lavorano sporco e senza cura :°(
per fortuna non tutti ma la sfi** ha voluto che su 4 meccanici su 4 che ho avuto hanno sempre fatto cose disoneste(sostituzione di pezzi nuovi che avevo messo io come dice desmo, regolazioni fasulle etc..) e danneggiato parti: liquido freni su carene, spanato e sfilettato viti su viti.... un mecca al motorino ha spaccato 1 vite del collettore della marmitta e non mi ha detto nulla..ma appena tornato a casa avevo smontato il motorino per vedere cosa aveva fatto..faceva troppo rumore!....1 altro si è scordato di richiudere(con le viti) l'airbox della moto(sono stati persi tutti i controdadi che vagavano sotto il serbatoio.e mille altri episodi che ho voluto dimenticare....cose TRAUMATICHE........MAI PIU':( con tutto il rispetto dei mecca che fanno il proprio lavoro con cura e passione.Ma che io non ho incontrato.(scusate dello sfogo personale;)

RSV 1000

Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  12:40:13  Visualizza profilo
... non posso che essere daccordo con suzuper, di meccanici possono essercene di bravi o meno bravi, ma sul fatto che siano tutti dei "ladri" non ci piove!! In quasi vent'anni di loro frequentazione anche io non ne ho trovato nemmeno uno che non cerchi di farti la porcata di turno!! E non ti salvi nemmeno con quelle ufficali, aspettando settimane di lista pensando di avere a che fare con gente onesta, dato che li paghi molto di più delle altre officine, e invece le porcate arrivano anche da là! Meglio farsi tutto da sè, almeno fino a dove arrivano le conoscenze tecniche... certo che se poi arriva il momento del meccanico, il consiglio è di sentirne più di uno, vedere se le diagnosi coincidono e a quel punto far fare il lavoro al più bravo/economico e...incrociare le dita...
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  15:55:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
parole sante desmo...

RSV 1000

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  21:05:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ad un amico era successo con il GIXXER 600 (del 2001/2002 mi pare)...

Che dire, succede! L'importante è che non si faccia male nessuno!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  18:24:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bisognerebbe sentire anche la campana Honda, comunque potevano interessarsi di più al problema....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  11:14:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Bastava che se comprava na ducati e aveva risolto....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina