Autore |
Discussione  |
|
correveloce
bike inside man
  

Cuba
1430 Messaggi |
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 16:29:15
|
porca pupazza....incredibile! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 16:51:13
|
A me è successo con l'aprilia tuareg rally 250, aveva problemi ad accendersi e diciamo "girava un po' legata" ad un certo punto ha fatto un botto incredibile e mi sono trovato fermo con la ruota bloccata e olio e fumo da ogni parte: Biella spaccata di netto a metà con conseguente distruzione di tutto quello che stava intorno, carter cambio pistone cilindro e albero. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
Kiroxx
Manico
 
Italy
214 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 17:24:16
|
a me è successo con il cambio della macchina precisamente il differenziale...avevo un buco grosso come un pugno nella scatola del differenziale della mia amata 500 sporting...sig..dovuto cambiare il cambio... |
 |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
    

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 17:41:29
|
comprate le honda....vedete cosa succede...
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
Suzuper
MotoTurista


124 Messaggi |
Inviato - 02/06/2005 : 09:52:27
|
WOW che botto.. |
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
|
 |
|
duca-re
A Napolitan Man
  

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 02/06/2005 : 10:21:19
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
comprate le honda....vedete cosa succede... BELIN LAMPS!!
He he bastardo di un commerciante!!!  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell
   
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 02/06/2005 : 11:29:51
|
stikazz a parte la rottura, gli è andata di lusso visto che viaggiava a velocità sostenuta e che la ruota non si è bloccata... |
 |
|
Suzuper
MotoTurista


124 Messaggi |
Inviato - 02/06/2005 : 13:55:25
|
scusate l'ignoranza ma se uno ha la prontezza di riflessi e tira subito la frizione la ruota si sblocca o può succedere che nn si muove più niente?
|
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
|
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell
   
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 02/06/2005 : 15:04:40
|
se la frizione non ha subito danni ed sei a moto diritta te la puoi cavare.... altrimenti, penso che ti ritrovi a terra ancor prima che te ne possa rendere conto! |
 |
|
XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 02/06/2005 : 23:48:13
|
Nel mio caso aveva spappolato anche gli alberini del cambio. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
bastaldo
MotoTurista


Italy
134 Messaggi |
Inviato - 03/06/2005 : 00:11:27
|
A me è successa una cosa simile con la motozzappa nel giardino di casa!!! Ma tranquilli non andovo molto veloce. A pensarci bene non era una Honda era un Ferrari!
CIAOOOOOOOOOOO |
 Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO |
 |
|
desmo
Paracarro
Italy
90 Messaggi |
Inviato - 03/06/2005 : 11:55:58
|
..più che altro carino il comportamento della honda.. conosco molto bene l'officina della honda a Roma, parecchi anni fà ci portavo il mio VF a fare i tagliandi.. fino a quando mi hanno chiesto il pagamento per la sostituzione del filtro dell'aria che avevo cambiato io il giorno prima di portargliela!!!.. quello è stata l'ultima volta che i meccanici hanno visto le mie moto per l'ordinaria manutenzione... occhioooo!!!!! |
 |
|
Suzuper
MotoTurista


124 Messaggi |
Inviato - 03/06/2005 : 12:14:45
|
a me i mecca hanno versato il liquido dei freni sul raccordo destro delle prese d'aria Srad...le macchie in rilievo e le abrasioni le sto rimuovendo IO...è da tempo che faccio tutto da solo sulla moto una volta che ce la porto...fanno danno MAI PIU' meccanico a costo di fare qualche danno sulla moto ci penso solo IO...anche perchè molti lavorano sporco e senza cura :°( per fortuna non tutti ma la sfi** ha voluto che su 4 meccanici su 4 che ho avuto hanno sempre fatto cose disoneste(sostituzione di pezzi nuovi che avevo messo io come dice desmo, regolazioni fasulle etc..) e danneggiato parti: liquido freni su carene, spanato e sfilettato viti su viti.... un mecca al motorino ha spaccato 1 vite del collettore della marmitta e non mi ha detto nulla..ma appena tornato a casa avevo smontato il motorino per vedere cosa aveva fatto..faceva troppo rumore!....1 altro si è scordato di richiudere(con le viti) l'airbox della moto(sono stati persi tutti i controdadi che vagavano sotto il serbatoio.e mille altri episodi che ho voluto dimenticare....cose TRAUMATICHE........MAI PIU':( con tutto il rispetto dei mecca che fanno il proprio lavoro con cura e passione.Ma che io non ho incontrato.(scusate dello sfogo personale;)
|
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
|
 |
|
desmo
Paracarro
Italy
90 Messaggi |
Inviato - 03/06/2005 : 12:40:13
|
... non posso che essere daccordo con suzuper, di meccanici possono essercene di bravi o meno bravi, ma sul fatto che siano tutti dei "ladri" non ci piove!! In quasi vent'anni di loro frequentazione anche io non ne ho trovato nemmeno uno che non cerchi di farti la porcata di turno!! E non ti salvi nemmeno con quelle ufficali, aspettando settimane di lista pensando di avere a che fare con gente onesta, dato che li paghi molto di più delle altre officine, e invece le porcate arrivano anche da là! Meglio farsi tutto da sè, almeno fino a dove arrivano le conoscenze tecniche... certo che se poi arriva il momento del meccanico, il consiglio è di sentirne più di uno, vedere se le diagnosi coincidono e a quel punto far fare il lavoro al più bravo/economico e...incrociare le dita... |
 |
|
Suzuper
MotoTurista


124 Messaggi |
Inviato - 03/06/2005 : 15:55:11
|
parole sante desmo... |
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
|
 |
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 03/06/2005 : 21:05:49
|
Ad un amico era successo con il GIXXER 600 (del 2001/2002 mi pare)...
Che dire, succede! L'importante è che non si faccia male nessuno!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 06/06/2005 : 18:24:09
|
Bisognerebbe sentire anche la campana Honda, comunque potevano interessarsi di più al problema....
Lampès |
 |
 |
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/06/2005 : 11:14:36
|
Bastava che se comprava na ducati e aveva risolto.... |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Discussione  |
|