| Autore |
Discussione  |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 31/05/2005 : 12:08:21
|
Forse questa copertina ci dà un suggerimento...
 |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 12:14:19
|
| una moda....passerà! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 12:27:48
|
| io spero che il vero futuro sia il titolo dell'articolo in basso a sinistra.... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 12:41:05
|
mode passeggere...necessità (MA DOVE!?!?!?) degli utenti...rapporto costi/benefici...
Le correnti cambiano  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 12:43:05
|
| Sarà pure una moda, ma di sicuro sono più sfruttabili dei mostri giapponesi da ormai quasi 200cv.... |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 12:45:36
|
quote: Originalmente inviata da etyz
io spero che il vero futuro sia il titolo dell'articolo in basso a sinistra....
giustissimo!!!
è l'unica "moda" che approverei in pieno!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 12:48:06
|
| Mi associo a quelli che optano x la moda passeggera... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 13:06:53
|
| A me va benissimo una moto che sia più sfruttabile dei mostri da 200 CV ma a quel punto mi compro una CBF500, costa nulla e ci faccio turismo in coppia. Io con il CB500S ci ho fatto un viaggio attraverso la francia, in coppia e a pieno carico. Mi sono trovato benissimo. Con una sopermotard non ci posso portare nemmeno la busta della spesa. Detto questo la trovo divertente in città, ma nulla di più. |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 13:25:41
|
| il futuro per le due ruote, con tutte le rotture di balle ogni volta che si esce in moto, sarà la bicicletta! |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 14:06:05
|
| quoto appieno etyz!!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 15:21:01
|
Non so, io non credo sia una moda... Io credo che le naked si evolveranno verso le streetfighter, e le varie Multistrada e Pegaso Strada di oggi convergeranno in un unica tipologia tipo "soft motard". Sul fatto che con un CB500 si facciano più cose che con un motard... aspetta di provare il motard non credo che col CB ci vai in pista, e in città sinceramente il Motard non ha rivali se non le enduro (da cui appunto deriva). Per il discorso turismo in due va bene, ma già una Pegaso o una XTX si avvicinano molto al turismo, ok non come una BMW, ma piano piano ci si arriverà. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 15:29:13
|
| Tanaz...parlando di pista...ti ricordo che fino a tre anni fa esisteva la CB500 Cup... |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 15:49:34
|
Beh, se è per questo io andavo in pista col suppostone e a quel punto meglio il bandit 400... facciamo una cosa, tu al raduno la provi e poi mi dici serenamente che ne pensi e se ti fa rimpiangere qualcosa. A parte il mio gixxer NOOOOOOOOOOOOOO!!!!! (piango) |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 15:51:16
|
BENE!!! infatti tutta sta "polemica" era proprio per fare in modo che tu mi offrissi un giro sulla tua moto hehehehe. Cmq ti faccio consolare con le sospensioni nuove al TL |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 16:02:50
|
nessuna polemica, figurati poi proprio con te!! Comunque mi farebbe piacere riprovare il tuo TL, lo sai che è una moto che adoro! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 16:17:29
|
| potevi comrpoarti un TL a 3500 euro invece che la carriola... hehehe ;) |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 18:53:55
|
| quoto etyz. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 20:52:35
|
Danno l'aria di essere divertenti come moto, ma io personalmente non le capisco...questi ibridi mezzo e mezzo non mi hanno mai convinto. Mah forse mi sbaglio,ma non fanno per me,non so se sono frutto di una moda del momento o cos'altro,solo il tempo ce lo potrà dire!
CIAOOOOOOOOOOOOO |
 Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 21:06:09
|
| Non credo sia solo una moda...per ora forse sì, ma prenderanno piede. Magari non proprio le supermotard estreme...penso più che il mercato di "mezzo" sia delle multistrada, pegaso strada (gran bel mezzo), ecc... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 21:15:29
|
io mi comprerei una bella xt prima serie..mi ci monto le gomme stradali..ho speso molto meno..va uguale..e non mi faccio notare..cosa che non guasta. tanai non vale..sei di parte..ehehe..cmq tu non sei un modaiolo..infatti hai fatto una scelta di testa e di sostanza. |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 21:19:13
|
| Si in effetti la pegaso è molto carina,l'ho vista dal vivo due domeniche fa e devo dire che è fatta veramente bene. Dà l'aria di essere una moto molto maneggevole e divertente. |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 23:34:33
|
| Tutto all'inizio è una moda....Ma non credo che la motard sia solo passeggera... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 00:49:05
|
| Magari invece di sfornare missili inutili con 200cv sarebbe il caso che riuscissero a migliorare le vecchie belle moto da 80cv allegerendole rendendole meno inquinanti e dotandole di ciclistiche sempre più perfette..o no? |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 09:52:39
|
so che c'entra poco con il thread... ma da ex-pegasista devo dare una tirata d'orecchi alla aprilia 
potevano... no scusate... DOVEVANO dare un nome diverso al pegaso-strada
non c'entra assolutamente niente con il pegaso, è forse più vicina alla vecchia RX che al pegaso... al limite potevano riesumare il vecchissimo nome Touareg 
il nome pegaso è da anni sinonimo di moto da grandi viaggi in qualsiasi tipo di terreno...
lamps
p.s.: apparte questo il pegaso-strada sembra veramente ben fatta :) |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 10:09:28
|
Ricordate gli anni 80 quando l'enduro la faceva da padrone? Ricordate gli anni 90 quando il custom era la regola? Poi ci sono stati gli scooter (e continuano ad esserlo) Adesso gia da qualche anno stanno risalendo i motard.
Non è una questione di passato presente o futuro sono tipologie diverse, e la moto da strada sia naked turistica o ipersport sono solo segmenti di mercato e storicamente numericamente poco rilevanti (i soldi veri si fanno con gli scooter). |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 11:10:45
|
Credo che il motord sia una moto divertentissima,specialmente in citta',leggera gestibile nel traffico e.........sicuramete 100 volte piu'comoda delle nostre supersport. Chiaramente sono due generi nettamente diversi di moto,come il genere delle naked,ogni giorno se ne vedono in giro sempre di piu'e all'inizio sembravano non piacere molto invece....... lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 11:18:57
|
Hai detto bene Ale!!!E saremo sempre di più a preferire le naked...HA HHHHAA HHHHHHHHHAAAA HA... fino a che l'invasione sarà totale HHHIIIIHHI HHIII!!! e poi dai... con tutti quei cilindri!!! Ormai le leggi del mercato sono bizzarre e seguono le mode del momento buttando anche un occhio però alla praticità e a volte (non sempre) al buon gusto! E poi diciamo la verità... si torna sempre allo stesso discorso se piace a te...il discorso è bello che finito! |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 11:35:50
|
...niente di nuovo le Motard!!(per me).La strada della sfruttabilita' a 360°della moto e' stata già intrapresa con le ultime Enduro stradali(bicilindriche pero') con le quali praticamente ci fai di tutto(citta',misto stretto,misto medio,viaggio in autostrada,sterrato,zavorrina,comodità...etc).Per me,questo tipo di moto SONO"la via di mezzo".
ParerepersonaleLampsss |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 17:07:41
|
quote: Originalmente inviata da bastaldo
Hai detto bene Ale!!!E saremo sempre di più a preferire le naked...HA HHHHAA HHHHHHHHHAAAA HA... fino a che l'invasione sarà totale HHHIIIIHHI HHIII!!! e poi dai... con tutti quei cilindri!!! Ormai le leggi del mercato sono bizzarre e seguono le mode del momento buttando anche un occhio però alla praticità e a volte (non sempre) al buon gusto! E poi diciamo la verità... si torna sempre allo stesso discorso se piace a te...il discorso è bello che finito!
Ciao Aldo scusa che non sapevo fossi tu   |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 01/06/2005 : 18:35:18
|
| Già sono proprio io! comunque per adesso niente moto cinesi in vista...tranquillo!!! |
 |
|
Discussione  |
|