Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Siamo alle solite
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviata - 30/05/2005 :  08:23:53  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ci risiamo...............ieri durante una gita per andare al raduno di Rapallo,è dovuto succedere il fattaccio.
Eravamo quasi arrivati con una andatura tranquilla,un ragazzo che usciva con noi per la prima volta con una RSV 1000,ha dovuto subire una carognata,all’uscita di una curva un pulman non molto grosso circa 20 persone,bianco e blu,non ricordo la compagnia,decide di uscire all’improvviso,Tlclod che era con noi passa al pelo,mentre Alberto lo sfortunato,pinza per evitarlo proprio sulle strisce bianche,l’anteriore si chiude e............SGRATTTTTT,porca puzzola è in terra,ci fermiamo subito per fortuna ha riportato solo qualche grattugiata,non aveva neanche la tuta,morale quello stro**o del pulman non si è neanche fermatoooooooooooooooooooooooooooooooo.
Cose da matti,raddrizziamo la leva del cambio ma Alberto sta’ bene incazzato ma sta bene.
Rimontiamo in sella e partiamo,arriviamo al raduno e facciamo denuncia ai carabinieri e all’ufficiale di gara,risposta faremo il possibile ma......tanto il nome dell’autista non si sapra’ mai,si proteggono tra di loro,bello e se il nostro amico si era fatto male??????????????? è omissione di soccorso o sbaglio.
Comunque vedremo se....almeno riusciranno a farsi pagare i danni della moto (fiancata tutta rigata,freccia anteriore rotta e leva del cambio da sostituire) che gente ragazzi che esiste al mondo.
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

LuLi
MotoTurista

157 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  08:47:56  Visualizza profilo
Ma siete almeno riusciti a prendere almeno la targa ???????

Lu&Li-GsxR/K2
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  09:11:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
in teoria dovrebbe essere lo stesso omossione di soccorso!!! lui, non esendosi fermato, non sa se Alberto si è fatto male o no!!! caspita però, uno di voi, mentre gli altri erano con Alberto, doveva corrergli dietro e prendergli il numero di targa!!!....e magari inrtimarlo a fermarsi!!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  09:14:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
che bastardo!!!!! è vero però, ha ragione annam... perchè non siete corsi dietro al pullman per fermarlo ?
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  09:47:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ci pensi sempre dopo ma...........quando vedi un tuo amico ruzzolare per terra,la prima cosa che pensi è fermarti e vedere che sia tutto intero,ti sale una rabbia terribile a vedere certe cose
lamps

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  09:59:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
però una volta accertato che il vostro amico stava bene potevate inseguire il pezzo di me**a!!!!
ma vedi te che gente che c'è in giro!!!!!
comunque l'importante è che non si sia fatto male!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  10:10:53  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

morale quello stro**o del pulman non si è neanche fermatoooooooooooooooooooooooooooooooo.
...tanto il nome dell’autista non si sapra’ mai,si proteggono tra di loro,bello e se il nostro amico si era fatto male??????????????? è omissione di soccorso o sbaglio....

come al solito... fino a quando non ci scappa il morto nessuno muove un pallino per fermare questi individui...

meno male che non s'è fatto male

lamps

andric

Visita la mia galleria

Modificata da - andric il 30/05/2005 10:11:36
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  11:02:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
l'unica consolazione è che almeno lui stia bene!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  11:35:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
E' proprio vero... siamo alle solite, per fortuna il tuo amico non si è fatto niente

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  11:49:58  Visualizza profilo
pezzo di me**a...io cmq una volta visto che nn si era fatto niente,lasciavo t-clod con lui e glie correvo appresso...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Ezio 636
Paracarro

Italy
30 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  11:59:17  Visualizza profilo
mi dispiace per il tuo amico... meno male che è integro! quoto chi dice che ara doveroso correre dietro al pezzo di me**a e magari sputargli anche in un occhio..

Ezio - Kawasaki Ninja ZX6R 636 troppo Verde!!
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  12:01:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
brutta storia...speriamo vado tutto per il meglio...

BELIN LAMPS!!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  12:04:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
porka miseria.

Ma ALE quando manco io deve sempre succedere qualcosa?

Mi dispiace per Alberto anche se non lo conosco.

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  12:49:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Cavolo mi spiace... ma potevate almeno inseguirlo!!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  13:16:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sono molto dispiaciuto per il fattaccio, quello del pulman avra per i prossimi giorni un bel cagotto......

Lampès

Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  13:24:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
non posso che essere solidale.. gli autisti dei pulmann e dei camion si credono di essere i padroni della strada..

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  14:48:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
che disonesto...veramente la peggior specie...sbagliano e poi mentono o fuggono...ne so qualcosa

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  14:48:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Cavolo,io ero rimasto indietro a chiudere il gruppo e prima di capire come cavolo era successo..........non mi sono neanche accorto che il pulman era ripartito visto che........erano presenti altre persone fuori da un Bar vicino,e nessuno si è degnato di venire a vedere,solo la propietaria del bar ha portato un bicchiere di acqua per Alberto e lo ha fatto sedere,tanto sappiamo no che........quando una moto è in terra la colpa è del motociclista,tutti abitavano lì e sono abituari del posto e nessuno sapeva chi era quel benedetto autista che avranno visto mille volte.
Certe cose le pensi sempre dopo.........
lamps

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  15:19:36  Visualizza profilo
beh si è vero che cmq certe cose se pensano dopo..cmq adesso fate in modo di acchiappare quell'imbecille...magari è pure della zona...io cane,nn mi meraviglio solo dell'autista,ma cavolo le persone che c'erano sopra???spero sia stato vuoto...un abbraccio al tuo amico.

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

lamù
Paracarro

Italy
74 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  19:14:56  Visualizza profilo
Come al solito non ho parole!Ci si sente inermi...Che schifo!

lamù
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  00:48:01  Visualizza profilo
purtroppo di queste fave ce nè una marea

la mia storia
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  11:14:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Allora ho sentito Alberto ma...........nessuna novita' sull'accaduto,lui è bollaticcio e con qualche bella abrasione qua e la',incazzato nero ma.........per fortuna tutto intero,speriamo che riesca almeno a recuperare i danni della moto
lamps

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  11:49:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Come hai detto tu, purtroppo quando la moto è a terra la colpa è sempre del motociclista... almeno così la pensa la gente.
Speriamo bene per i soldi almeno...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  11:49:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
A latina invece ne è morto un'altro...27 anni,moglie,un figlio.

Di al tuo amico che invece d'essere incazzato nero si leggesse un paio di quotidiani...vedi che l'incazzatura si trasforma x incanto in gioia x la possibilità di raccontare che è caduto e non s'è fatto nulla.

27 anni ca**o.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  12:05:32  Visualizza profilo
ieri sulla strada per forca d'acero uno di 24 anni nello stesso punto dove un mese prima era morto il suo amico...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  12:49:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
faccio presente che io e correveloce siamo vicini....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  17:34:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO

Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 31/05/2005 :  21:02:30  Visualizza profilo
Mi spiace di non essere stato dei vostri Domenica, ma purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto rinunciare.
Domenica purtroppo ho avuto la notizia in anteprima e anche se non conosco personalmente Alberto volevo fargli sapere che mi dispiace molto!

Ciao

Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  02:07:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
E' sempre cosi.... siamo visti male agli occhi delle 4 ruote!!
Per quanto vuoi fare la persona civile... perdi tutti i tuoi diritti!!!
Vince sempre la legge del piu' forte (in questo caso il piu' grosso!)
Con 1 po' di intelligenza e di buon senso ce la caviamo sempre bene,
ma alla fine e' come se facessimo 1 lotta per arrivare sani e salvi a casa!
Questo ormai allora e' 1 passione o 1 guerra? bo...
le strade ormai sono 1 campo di battaglia!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina