| Autore |
Discussione  |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviata - 30/05/2005 : 08:23:53
|
Ci risiamo...............ieri durante una gita per andare al raduno di Rapallo,è dovuto succedere il fattaccio. Eravamo quasi arrivati con una andatura tranquilla,un ragazzo che usciva con noi per la prima volta con una RSV 1000,ha dovuto subire una carognata,all’uscita di una curva un pulman non molto grosso circa 20 persone,bianco e blu,non ricordo la compagnia,decide di uscire all’improvviso,Tlclod che era con noi passa al pelo,mentre Alberto lo sfortunato,pinza per evitarlo proprio sulle strisce bianche,l’anteriore si chiude e............SGRATTTTTT,porca puzzola è in terra,ci fermiamo subito per fortuna ha riportato solo qualche grattugiata,non aveva neanche la tuta,morale quello stro**o del pulman non si è neanche fermatoooooooooooooooooooooooooooooooo. Cose da matti,raddrizziamo la leva del cambio ma Alberto sta’ bene incazzato ma sta bene. Rimontiamo in sella e partiamo,arriviamo al raduno e facciamo denuncia ai carabinieri e all’ufficiale di gara,risposta faremo il possibile ma......tanto il nome dell’autista non si sapra’ mai,si proteggono tra di loro,bello e se il nostro amico si era fatto male??????????????? è omissione di soccorso o sbaglio. Comunque vedremo se....almeno riusciranno a farsi pagare i danni della moto (fiancata tutta rigata,freccia anteriore rotta e leva del cambio da sostituire) che gente ragazzi che esiste al mondo. lamps
|
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 08:47:56
|
Ma siete almeno riusciti a prendere almeno la targa ???????
|
Lu&Li-GsxR/K2 |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 09:11:42
|
| in teoria dovrebbe essere lo stesso omossione di soccorso!!! lui, non esendosi fermato, non sa se Alberto si è fatto male o no!!! caspita però, uno di voi, mentre gli altri erano con Alberto, doveva corrergli dietro e prendergli il numero di targa!!!....e magari inrtimarlo a fermarsi!!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 09:14:06
|
| che bastardo!!!!! è vero però, ha ragione annam... perchè non siete corsi dietro al pullman per fermarlo ? |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 09:47:30
|
Ci pensi sempre dopo ma...........quando vedi un tuo amico ruzzolare per terra,la prima cosa che pensi è fermarti e vedere che sia tutto intero,ti sale una rabbia terribile a vedere certe cose lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 09:59:32
|
però una volta accertato che il vostro amico stava bene potevate inseguire il pezzo di me**a!!!! ma vedi te che gente che c'è in giro!!!!! comunque l'importante è che non si sia fatto male!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 10:10:53
|
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
morale quello stro**o del pulman non si è neanche fermatoooooooooooooooooooooooooooooooo. ...tanto il nome dell’autista non si sapra’ mai,si proteggono tra di loro,bello e se il nostro amico si era fatto male??????????????? è omissione di soccorso o sbaglio....
come al solito... fino a quando non ci scappa il morto nessuno muove un pallino per fermare questi individui...      
meno male che non s'è fatto male 
lamps |
andric
 Visita la mia galleria |
Modificata da - andric il 30/05/2005 10:11:36 |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 11:02:10
|
l'unica consolazione è che almeno lui stia bene!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 11:35:48
|
| E' proprio vero... siamo alle solite, per fortuna il tuo amico non si è fatto niente |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 11:49:58
|
| pezzo di me**a...io cmq una volta visto che nn si era fatto niente,lasciavo t-clod con lui e glie correvo appresso... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Ezio 636
Paracarro

Italy
30 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 11:59:17
|
mi dispiace per il tuo amico... meno male che è integro! quoto chi dice che ara doveroso correre dietro al pezzo di me**a e magari sputargli anche in un occhio.. |
   Ezio - Kawasaki Ninja ZX6R 636 troppo Verde!! |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 12:01:49
|
brutta storia...speriamo vado tutto per il meglio...
BELIN LAMPS!!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 12:04:57
|
porka miseria.
Ma ALE quando manco io deve sempre succedere qualcosa?
Mi dispiace per Alberto anche se non lo conosco.
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 12:49:10
|
| Cavolo mi spiace... ma potevate almeno inseguirlo!! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 13:16:51
|
Sono molto dispiaciuto per il fattaccio, quello del pulman avra per i prossimi giorni un bel cagotto......
Lampès |
 |
 |
|
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 13:24:59
|
| non posso che essere solidale.. gli autisti dei pulmann e dei camion si credono di essere i padroni della strada.. |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 14:48:20
|
che disonesto...veramente la peggior specie...sbagliano e poi mentono o fuggono...ne so qualcosa
 |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 14:48:34
|
Cavolo,io ero rimasto indietro a chiudere il gruppo e prima di capire come cavolo era successo..........non mi sono neanche accorto che il pulman era ripartito visto che........erano presenti altre persone fuori da un Bar vicino,e nessuno si è degnato di venire a vedere,solo la propietaria del bar ha portato un bicchiere di acqua per Alberto e lo ha fatto sedere,tanto sappiamo no che........quando una moto è in terra la colpa è del motociclista,tutti abitavano lì e sono abituari del posto e nessuno sapeva chi era quel benedetto autista che avranno visto mille volte. Certe cose le pensi sempre dopo......... lamps |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 15:19:36
|
| beh si è vero che cmq certe cose se pensano dopo..cmq adesso fate in modo di acchiappare quell'imbecille...magari è pure della zona...io cane,nn mi meraviglio solo dell'autista,ma cavolo le persone che c'erano sopra???spero sia stato vuoto...un abbraccio al tuo amico. |
|
 |
|
|
lamù
Paracarro

Italy
74 Messaggi |
Inviato - 30/05/2005 : 19:14:56
|
Come al solito non ho parole! Ci si sente inermi...   Che schifo! |
lamù |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 00:48:01
|
| purtroppo di queste fave ce nè una marea |
la mia storia
 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 11:14:04
|
Allora ho sentito Alberto ma...........nessuna novita' sull'accaduto,lui è bollaticcio e con qualche bella abrasione qua e la',incazzato nero ma.........per fortuna tutto intero,speriamo che riesca almeno a recuperare i danni della moto lamps |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 11:49:06
|
Come hai detto tu, purtroppo quando la moto è a terra la colpa è sempre del motociclista... almeno così la pensa la gente. Speriamo bene per i soldi almeno... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 11:49:23
|
A latina invece ne è morto un'altro...27 anni,moglie,un figlio.
Di al tuo amico che invece d'essere incazzato nero si leggesse un paio di quotidiani...vedi che l'incazzatura si trasforma x incanto in gioia x la possibilità di raccontare che è caduto e non s'è fatto nulla.
27 anni ca**o. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 12:05:32
|
| ieri sulla strada per forca d'acero uno di 24 anni nello stesso punto dove un mese prima era morto il suo amico... |
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 12:49:16
|
| faccio presente che io e correveloce siamo vicini.... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 31/05/2005 : 21:02:30
|
Mi spiace di non essere stato dei vostri Domenica, ma purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto rinunciare. Domenica purtroppo ho avuto la notizia in anteprima e anche se non conosco personalmente Alberto volevo fargli sapere che mi dispiace molto!
Ciao |
 Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 02/06/2005 : 02:07:55
|
E' sempre cosi.... siamo visti male agli occhi delle 4 ruote!! Per quanto vuoi fare la persona civile... perdi tutti i tuoi diritti!!! Vince sempre la legge del piu' forte (in questo caso il piu' grosso!) Con 1 po' di intelligenza e di buon senso ce la caviamo sempre bene, ma alla fine e' come se facessimo 1 lotta per arrivare sani e salvi a casa! Questo ormai allora e' 1 passione o 1 guerra? bo... le strade ormai sono 1 campo di battaglia! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
| |
Discussione  |
|