ciao gente. una domanda al brucio!! sul mio GSX 600 F ho finalmente messo uno scarico race e un filtro più leggero!! seguendo i consigli di tutti ho abbassato gli spilli di una tacca!!! ma Fumaaaaa!!!!!! e abbastanza! con gli spilli nella posizione originaria, ho provato a 6mila gira strattona da paura!!! cosa faccio? vado a tarare di nuovo la vite dell'aria e alzo gli spilli di una tacca? o lascio gli spilli cosi e ingrasso con la vite dell'aria? io credo che il problema sia che con filtro e scarico aperto la carburazione non sia grassa a tutti giri, per questo strattona a 6 mila giri!!! aiuto!!! grazie andre76
Lo scarico è completo?.....se fuma non è colpa della carburazione ma mangia olio, per fumare cosa intendi?........non ti consiglio di toccare la vite dell'aria altrimenti non ti salvi più con la carburazione, ma sostituisci i getti del massimo e regola gli spilli.....
ciao, ti ringrazio per aver risposto. dunque. dopo averla accesa, dopo qualche minuto, fa uno fumo grigio scuro ma tenue... se accelero aumenta leggermente!! ma se rimetto a posto gli spilli come prima non lo fa piu!!! capisci che roba!! se fosse olio, come mai lo fa solo con gli spilli alzati di una tacca? si, poi lo scarico è completo della Marving! 4 2 in 1!! ti ringrazio per l'aiuto!!!