ciao a tutti ragazzi e ragazze come vedete sono corvodue di napoli ma vivo a roma e mi fa' piacere essermi iscritto nel vostro forum.sono possessore di una gsxr 750 del 92 bella pupa e avendola da poco qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il libretto uso e man. non so quasi nulla di preciso (scheda tecnica ecc...) chissa' quanto prima ci si vede e sara' un grande onore per me ciao e grazie
ciao benarrivato... il manuale ce l'ho io...avendo avuto la stessa moto..hehehe ce l'ho in formato pdf...ho letto che ti interessano le maglie del raduno... se vieni al raduno ti porto il file su cd ...sono 90Mb...
io vi ringrazio tutti per il benvenuto ed anche a spike per avermi dato buone notizie l'ho vista la tua nella foto. io spero di potervi incontrare molto presto anche se il mio lavoro di domenica non mi permette molte uscite pero' prima o poi una giornata di riposo se po' fa' ahahahaha
senti spike io di sicuro non posso venire al raduno e ne sono fortemente amareggiato pero' se dai a ghibli il cd quando rientra mi metto in contatto con lui e lo prendo e volendo anche le maglie sempre se ghibli e' d'accordo
ciao toro che piacere anche tu di napoli e vivi a roma ma allora ci si incontra eheh. ok ragazzi questo e' il mio cell. 328-2678463 ghibli ti chiamo io a te ok ciao
ciao toro che piacere anche tu di napoli e vivi a roma ma allora ci si incontra eheh. ok ragazzi questo e' il mio cell. 328-2678463 ghibli ti chiamo io a te ok ciao
NOOOOOO!!!! Hai dato il tuo cell a Ghibli, che lo darà a Giugiu, ora sei veramente nei postriboli!!
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME