Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 informazioni su bandit 1200
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mad_max
Paracarro

0 Messaggi

Inviata - 19/05/2005 :  15:33:22  Visualizza il profilo
ciao a tutti..sono uno nuovo ..in tutti i sensi dato che sto' per comprare una suziki bandit 1200...ed e' propio questo il motivo del mio intervbento...io vengo da una 600 secondo voi che siete sicuramenti piu'esperti...e' una moto troppo impegnativa...io lo provata...ripeto solo provata e a me e' piaciuta...qualcuno ha da darmi qualche consiglio...

aspetto con ansia risposte grazie atutti fin d'ora

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 19/05/2005 :  18:27:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ciao mad max...benvenuto!

Questa sezione serve solo a presentarsi!

Il Bandit 1200 è una grandissima moto...tanta coppia, moto robusta, inadatta però per le sparate sportive e per i lunghi trasferimenti autostradali (se è la versione naked).

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 19/05/2005 :  19:42:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Benvenuto tra noi....

lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/05/2005 :  19:58:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Benvenuto Mad Max...quoto Franz, nel senso che dipende dall'uso prevalente che farai della moto...se la usi al 90 % in città o viaggi in autostrada il naked 1200 non è il massimo, ma per tutto il resto...
da che 600?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

mad_max
Paracarro

0 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  09:13:08  Visualizza profilo
grazie per le risposte...per la verita' io non mi considero un vero bikers... mi piace e pure molto andare in moto ma non sono tipo da 15 gg sopra na sella ...parto alla domenica mattina ...ma alla sera mi piace gia' essere di ritorno...io sono di bassano del grappa e diciamo che mi piace farmi qualche bel passo ( di montagna )...oppure fare il giro del lago ...di grada.. in conclusione penso, per usare un termine tecnico , sia un uso misto...
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  09:20:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
io mi ritengo motociclista, ma 15gg di fila in moto non ci andrei, le mie chiappette farebbero sciopero!!!

per l'uso che dici tu, il B12 (bandit 1200) è adattissimo

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Manzo
Paracarro

Italy
39 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  11:04:16  Visualizza profilo
Benvenuto....Io invece sono motociclista da 15 gg di fila e anche 1000 km al giorno, è vero che le chiappe sono rotte, ma mi piace fare km, fermarmi, fotografare, fare altri km ecc ecc, hai presente i tedeschi? Comunque, tornando al bandit, io ho un 600 S del 2002, e mi trovo da dio, ma quando ho provato la stessa moto con sotto 1200 cc ho capito che sarebbe stata ques'ultima la mia prossima 2ruote....Ha solo una ventina di CV in + del 600, ma una coppia da camion, dolce nell'erogazione (dal 2001 in poi, la vecchia versione era + brusca e cattivella)e messa la 5^ viaggi in monomarcia, che tu sia in città, in montagna, in 2 o da solo....Poi non gli devi tirare il collo come sul B6, ha tanto freno motore, e viaggia a regimi bassi bassi, il peso del mezzo sarà una 15^ di kg in più ma non li senti tanto è fluida, magari nelle manovre da fermo...Insomma, con la semicarenata fai anche turismo serio, la naked per chi ama le nude con faro tondo.....Lampsssssss

----------"LA MIA BANDITA..."----------

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7483

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7471

Un bicchiere di vino scalda il cuore dell'alpino...
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  13:18:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Benvenuto!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  13:56:36  Visualizza profilo
benvenuto!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

mad_max
Paracarro

0 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  18:33:41  Visualizza profilo
appena comperata me la consegnano mercoledi.... grazie per le risposte...gentilissimi...

mi sentirete presto per altre domande ....dato che sono un neofita

ciao a tutti
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  19:26:16  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  22:12:00  Visualizza profilo
Bienvenidos!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Ezio 636
Paracarro

Italy
30 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  10:05:39  Visualizza profilo
Benvenuto!!
Ciauz

Ezio - Kawasaki Ninja ZX6R 636 troppo Verde!!
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  11:35:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
Benvenuto Banditos

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  12:50:39  Visualizza profilo
benvenuto... BANDITO!!!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

drummer
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  15:26:00  Visualizza profilo
Il bandit 1200 è a tutt'oggi una delle naked di grossa cilindrata più manegevoli.Ha un motore collaudatissimo raffredato aria olio, quindi pochissima manutenzione, e malgrado ciò se portato con stile di guida da passeggio consuma anche poco in rapporto al motorone che ha. Ti consiglio di tenere sempre d'occhio la pressione dei pneumatici,condiziona molto la guida ,attieniti alle istruzioni del libretto.E' una moto che ha percorrenze da tir.Qualsiasi cosa vuoi chiedermi fai pure! Buon divertimento!
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  12:39:28  Visualizza profilo
benarrivato

la mia storia
Vai in alto alla pagina

mad_max
Paracarro

0 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  13:27:29  Visualizza profilo
grazie ancora atutti...siete gentilissimi...a presto

mad_max
Vai in alto alla pagina

chino
MotoTurista

115 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  14:06:14  Visualizza profilo
Benvenuto!!!
Gran moto, prendila!!!

Chino
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  14:26:05  Visualizza profilo
Un consiglio? Comprala! Non è una moto poi così impegantiva, basta che all'inizio ti tieni con il polso destro...

...a proposito: benvenuto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina