| Autore |
Discussione  |
|
|
motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviata - 18/05/2005 : 11:33:33
|
Ragazzi, finalmente posso dirvi che ho raggiunto l'apice. Finalmente sono soddisfatto.
Finalmente il mio TL FRENA come voglio io!

Scusate la bassa qualità, ma avevo solo il cell e andavo di fretta.
Ho montato i dischi Braking Wave di un Gsx-r 1000 '03 e la frenata è migliorata ulteriormente. Ora mancano le pasticche appropriate e sono ok!  |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 11:44:55
|
fantastico...ora hai una moto che FFFFFFFFFREEEEEEEEENaa!!!!!!!!!!!!!!!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 11:52:58
|
| azz..bello da vedere...se poi frena come dici...;) |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
|
|
motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 12:23:06
|
| Sono ORGOGLIONE di me!!! :) |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 12:42:41
|
| ...gna ke impiantino...pinze brembo e braking wave...ke pastiglie metterai?Sono curioso! |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 12:44:01
|
| Beh... quasi sicuramente metterò le Brembo Grigie, anche se sono tentato dall'accoppiata Braking. |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 12:49:23
|
| io con i wave avevo le sbs dual carbon....davvero ottima come accoppiata,credimi!!! |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 14:09:20
|
Ma come vanno con l'uso in città?
Frenano bene anche a freddo e con l'acqua?
Io uso la moto tutti i giorni, quindi mi serve un buon compromesso. |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man
  

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 14:34:45
|
| che impiantone!!!mo si che freni alla grande...ti consiglio le ebc doppia h...a freddo nn sono il massimo...ma quando so clade...attento che te cappotti!!!!!!!!!!!!! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 15:03:40
|
| Grazie per la dritta, anche se preferisco una risposta immediata anche a freddo. |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun
 

Italy
742 Messaggi |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 20:10:24
|
ICOMPLIMENTI MOTORMAN!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 20:23:21
|
Complimenti bell'impianto......
Lampès |
 |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 19/05/2005 : 10:34:21
|
Grazie Regà.
L'impianto adesso è composto da:
Pompa radiale Brembo 19x20 con idrostop Tubi in treccia Carbontech Frentubo con raccordi in ergal Pinze Brembo serie oro (ex Aprilia Rst Futura) con pasticche Brembo originali Dischi Braking Wave
Oggi ho provato una frenatona staccando a 100 metri circa dallo svincolo dove volevo girare (andavo a circa 180-200). A frenare frena, però le pasticche offrono si mordente da subito, però calano nelle frenate lunghe.
Ho dovuto strizzare un pò la leva... Creco che a breve arriveranno delle pasticche nuove. |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
Suzuper
MotoTurista


124 Messaggi |
Inviato - 19/05/2005 : 22:45:40
|
quote: Originalmente inviata da motorman
Oggi ho provato una frenatona staccando a 100 metri circa dallo svincolo dove volevo girare (andavo a circa 180-200).
eheheh |
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
|
 |
|
|
BESA
MotoTurista


Italy
129 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 14:42:45
|
Motorman, secondo te per migliorare la frenata quale è il componente più importante da cambiare?? La pompa radiale immagino......
ciao e grazzie |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 15:21:24
|
Beh... in genere si.
Io l'ho provata la 1a volta sulla mia Sv che aveva già tubi in treccia e Brembo rosse e la potenza frenante aumentò enormemente! Poi la passai al TL dopo aver montato i tubi in treccia ma rimasi deluso (pur notando un certo miglioramento). Lo step successivo furono le pasticche sinterizzate EBC. La frenata migliorò, ma non abbastanza.
Le pinze sono state il grande salto di qualità! I dischi e le future pasticche, saranno la cigliegina sulla torta.
Vi dico solo, che ieri in una pinzata secchissima (a moto dritta) sono arrivato a fare 2 metri con l'anteriore bloccata!!!!
Ovvio, che poi dovrò imparare a dosare e modulare tutta sta potenza, ma vi assicuro che quando il TL è lanciato, la potenza frenate non è mai abbastanza (almeno con un bisonte come me sopra... ).
A breve monterò le Braking CM55
;) |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
| |
Discussione  |
|