Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 L'ultimo step
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

motorman
Pilota Privato



Italy
797 Messaggi

Inviata - 18/05/2005 :  11:33:33  Visualizza il profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Ragazzi, finalmente posso dirvi che ho raggiunto l'apice.
Finalmente sono soddisfatto.

Finalmente il mio TL FRENA come voglio io!



Scusate la bassa qualità, ma avevo solo il cell e andavo di fretta.

Ho montato i dischi Braking Wave di un Gsx-r 1000 '03 e la frenata è migliorata ulteriormente.
Ora mancano le pasticche appropriate e sono ok!


Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  11:44:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
fantastico...ora hai una moto che FFFFFFFFFREEEEEEEEENaa!!!!!!!!!!!!!!!

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  11:52:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
azz..bello da vedere...se poi frena come dici...;)

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  11:54:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Complimenti hai fatto un bel lavoro adesso farai delle staccate.......DA PAURA hehehehe
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato



Italy
797 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  12:23:06  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Sono ORGOGLIONE di me!!! :)


Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  12:42:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
...gna ke impiantino...pinze brembo e braking wave...ke pastiglie metterai?Sono curioso!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato



Italy
797 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  12:44:01  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Beh... quasi sicuramente metterò le Brembo Grigie, anche se sono tentato dall'accoppiata Braking.


Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  12:49:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
io con i wave avevo le sbs dual carbon....davvero ottima come accoppiata,credimi!!!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato



Italy
797 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  14:09:20  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Ma come vanno con l'uso in città?

Frenano bene anche a freddo e con l'acqua?

Io uso la moto tutti i giorni, quindi mi serve un buon compromesso.


Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man



Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  14:34:45  Visualizza profilo
che impiantone!!!mo si che freni alla grande...ti consiglio le ebc doppia h...a freddo nn sono il massimo...ma quando so clade...attento che te cappotti!!!!!!!!!!!!!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato



Italy
797 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  15:03:40  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Grazie per la dritta, anche se preferisco una risposta immediata anche a freddo.


Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun



Italy
742 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  17:51:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
e la radiale?:O

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  20:10:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
ICOMPLIMENTI MOTORMAN!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 18/05/2005 :  20:23:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Complimenti bell'impianto......


Lampès

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato



Italy
797 Messaggi

Inviato - 19/05/2005 :  10:34:21  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Grazie Regà.

L'impianto adesso è composto da:

Pompa radiale Brembo 19x20 con idrostop
Tubi in treccia Carbontech Frentubo con raccordi in ergal
Pinze Brembo serie oro (ex Aprilia Rst Futura) con pasticche Brembo originali
Dischi Braking Wave

Oggi ho provato una frenatona staccando a 100 metri circa dallo svincolo dove volevo girare (andavo a circa 180-200).
A frenare frena, però le pasticche offrono si mordente da subito, però calano nelle frenate lunghe.

Ho dovuto strizzare un pò la leva...
Creco che a breve arriveranno delle pasticche nuove.


Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista



124 Messaggi

Inviato - 19/05/2005 :  22:45:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
quote:
Originalmente inviata da motorman



Oggi ho provato una frenatona staccando a 100 metri circa dallo svincolo dove volevo girare (andavo a circa 180-200).




eheheh

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Vai in alto alla pagina

BESA
MotoTurista



Italy
129 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  14:42:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
Motorman,
secondo te per migliorare la frenata quale è il componente più importante da cambiare??
La pompa radiale immagino......

ciao e grazzie

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
www.screambikers.com
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato



Italy
797 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  15:21:24  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Beh... in genere si.

Io l'ho provata la 1a volta sulla mia Sv che aveva già tubi in treccia e Brembo rosse e la potenza frenante aumentò enormemente!
Poi la passai al TL dopo aver montato i tubi in treccia ma rimasi deluso (pur notando un certo miglioramento).
Lo step successivo furono le pasticche sinterizzate EBC.
La frenata migliorò, ma non abbastanza.

Le pinze sono state il grande salto di qualità!
I dischi e le future pasticche, saranno la cigliegina sulla torta.

Vi dico solo, che ieri in una pinzata secchissima (a moto dritta) sono arrivato a fare 2 metri con l'anteriore bloccata!!!!

Ovvio, che poi dovrò imparare a dosare e modulare tutta sta potenza, ma vi assicuro che quando il TL è lanciato, la potenza frenate non è mai abbastanza (almeno con un bisonte come me sopra... ).

A breve monterò le Braking CM55

;)


Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05