| Autore |
Discussione  |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviata - 17/05/2005 : 01:46:45
|
| domenica per la prima volta ho girato in pista a lombardore! molti dicevano che non ne valeva la pena ma io mi son divertito da matti e la reputo un ottima pista per imparare e poi non ho fatto neanche coda per entrare presentandomi mezz ora prima dell apertura della reception cioè alle 8,30! ho pagato 30 euro per 2 sessioni da 20 minuti quindi neanche cara! asfalto discreto l unica pecca un tornantino rappezzato! con un 600 te la fai tutta in seconda! se la mia tuta non fosse stata di 8kg fa sarei riuscito a fare meglio però non posso lamentarmi mi son sentito subito a mio agio! l unico tasto dolente se si può dire è che ti fan girare insieme alle moto da pista quindi mi vedevo sverniciare da molte 250cc guidate da sedicenni che ci volete fare in quella pista sono le moto adatte!!! una sola cosa non ho capito è perchè mi hanno detto di mettere su il db-killer per problemi di rumore se poi li ci girano moto da pista insieme a quelle da strada boo! comunque la pista da sicurezza e voglia di scendere in piega sempre di più! conto di tornarci un saluto a tutti!!!! |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 08:19:22
|
beato te suzu, in questo momento a me basterebbe fare un giro anche solo in un parcheggio di un supermercato... chissà quand'è che potrò fare un report come questo.... |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 09:04:26
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
beato te suzu, in questo momento a me basterebbe fare un giro anche solo in un parcheggio di un supermercato... chissà quand'è che potrò fare un report come questo....
..Jole',ancora devo capi' perche non puoi prendee la moto,scusami forse l'hai gia' detto in qualche post, ma non seguo tutti i giorni il forum.............. |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 09:19:25
|
Bravo suzukone! Per il db-killer non saprei, non è che li vicino all'autodromo c'è qualche delegazione dei verdi? |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 10:33:15
|
Siccome io a Lomba vado0 spesso ......quando posso,il DB killer lo fanno montare perchè la pista essendo in una conca rimbomba parecchio e quelli del paese vicino rompono le palle,infatti o monti lo scarico originale o ti fanno delle storie. Per quanto riguarda la pista con il 600 mi divertivo,poi ho montato un dente in meno al pignone e per quella pista era una goduria,adesso con il 750 non riesco a girare,infatti l'ultima volta mi sono sdraiato. L'asfalto non è ben curato portrebbero metterla un po'in quadro specialmente come dici tu quel bellissimo rattoppo che fa' schifo. Ultimamente andiamo a girare con i 125 ti diverti di piu',sei sempre a pala chiaramente nei rettilinei ti passano ma in curva puoi entrare come una sheggia. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 16:25:35
|
| Ti faccio mille auguri e complimenti! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 22:20:22
|
| Complimentoni! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
alisa
Paracarro

94 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 12:15:19
|
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
Siccome io a Lomba vado0 spesso ......quando posso
prossima volta che puoi e vai fischia fortissimo che magari ci si aggiunge
 |
ali&rocco (TO) *yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :) *Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot) http://mototope.bbk.com
 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 12:39:15
|
| Te sei divertito eh!!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 12:51:16
|
la pista la prima volta insomma la seconda beh beh la terza vai da D..
lampssss |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 15:54:01
|
benarrivato nel mondo dei malati pistaioli...quelli che subiscono la crisi d'astinenza.... e non vedono l'ora di ritornare! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 18:11:56
|
quote: Originalmente inviata da spike
benarrivato nel mondo dei malati pistaioli...quelli che subiscono la crisi d'astinenza.... e non vedono l'ora di ritornare!
Appunto quoto Spike e ti dò anche il mio di benvenuto nel mondo di quelli che prima o poi si mettono a litigare con il cronometro! 
P.S. io ho appena visto che domenica a magione ci sono prove libere e mi sà che prima di pranzo mi faccio un turno così tanto per consumare un altro pò le gomme, e poi con un pò di moto-ginnastica a pranzo si mangia meglio!
Lamps |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 18:19:07
|
quote: Originalmente inviata da alisa prossima volta che puoi e vai fischia fortissimo che magari ci si aggiunge

Ok Alisa ma........tutto dipende da Tlclod,stiamo finendo di preparare delle moto per girare e divertirci un po',io sinceramente con la mia a lombardore per un po' ho chiuso lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
alisa
Paracarro

94 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 19:07:24
|
cadesti? :( noi ci siamo andati a marzo con il BlackThunder e con la FZRina, ora i miei soci puntano in alto (preferiscono gli autodromi "VERI");) io ci sono affezionata, un po' perchè è vicino e comodo e un po' perchè mi sembra meno stressante (soprattutto per chi deve frenare dietro le mie famose *traiettorie creative* ;) quindi ci tornerei volentieri.. caiu |
ali&rocco (TO) *yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :) *Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot) http://mototope.bbk.com
 |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 20:36:09
|
Quasi quasi al Lomba per dare un'occhiata a come va la moto ci vengo anch'io... Prima però devo potarla a casa.
E comunqe: complimenti per l'esordio in pista! Mille volte più sicuro, mille volte meno rischioso! Mille volte più caro pero... :-((( |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 21:17:26
|
quote: Originalmente inviata da alisa
cadesti?
Purtroppo sì ero con Luka lo Zio Ghilli e Tlclod,sono scivolato ma........per fortuna senza gravi conseguenze lamps |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 22:10:52
|
| Ebbravo Suzukone...prima o poi ci vado anche io....... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 22:10:54
|
Non sono mai andato su pista mi piacerebbe da matti provare  !!!!!! Una vecchia tuta stivali etc..c'e li ho per cui Suzukone o chi altro vada a Lobardore mi unisco SUBITO!!!! Ciao. |
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!! |
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 19/05/2005 : 01:46:47
|
| ora il 2 giugno c è misano adriatico stessa storia vai li il mattino e fai la coda organizza l autodromo conto di andarci!però abitando a milano penso di fermarmi li a dormire il giorno prima! ora non mi ferma più nessuno! grazie a tutti! ps per quanto rigurda lombardore questo è il numero di tel per sapere le date 0119956028! quando ci ritornerò vi farò sapere così ci si organizza! |
 |
|
| |
Discussione  |
|