| Autore |
Discussione  |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviata - 16/05/2005 : 22:09:56
|
Come dicevo nell'oggetto, ogni tanto arriva sempre chi si mette a fare il pazzo nel posto sbagliato con la moto qualche volta gli va bene e qualche volta ci lascia le penne comunque sempre per colpa di qualche stro**o ci identificano tutti alla stessa maniera e non hanno neanche torto!
Ieri pomeriggio non ho preso la moto (ormai saranno 2 settimane che non l'accendo) sono stato tutto il giorno in casa perchè mi sono svegliato con una fastidiosa congiuntivite che mi ha consigliato di non uscire. Ebbene verso l'ora di cena rientra in casa mio padre e mi viene a domandare se ero stato io il pazzo a passare davanti al bar come Valentino Rossi sul traguardo a Les Mans, mi ha raccontato che c'era una fila di macchine chilometrica in quanto stavano uscendo dalla chiesa un qualche centinaio di persone per la cerimonia della prima comunione che si era svolta lì vicino e un deficiente sarà passato minimo minimo a 200 per poi fare una staccatona per fare uno stop poco dopo!
Già sono combattuto da tempo sul fatto che forse è ora di dire basta con l'andare per strada con il gsxr ma ora mi stà venendo ancora di più lo stimolo di togliere targa e fari e andarci magari 5 o 6 volte l'anno ma in pista così almeno non avrà più dubbi nessuno sul fatto che quel deficiente non ero io!  |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 16/05/2005 : 22:24:08
|
metti un'adesivo tondo con un punto rosso su ogni fianco e scrivici "antistronzi".Vedrai che nessuno ti confonde con l'altro! :P
scherzi a parte ti capisco bene.
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 16/05/2005 : 22:50:25
|
Si certo alvy, fai cosi'.. .. smetti di andare in strada come una persona civile, vai in pista. Massi, in fondo quelli che vanno in strada sono tutti "stronzi", meglio andare in pista invece di far sapere che c'e' anche in strada la gente civile. Perche' mai dovrei biasimare il marito di quella tizia, quella che a 40Kmh (IO) ha pensato bene di abbattermi uscendo dallo stop. Lui ha detto subito (lui non c'era durante l'incidente) "ah.. i soliti motociclisti". Come biasimarlo se NOI PER PRIMI facciamo i qualunquisti..
NO CATSO! Io dico che QUEL cog li one andrebbe mandato a zappare a piedi, sarebbe co gli one ANCHE se girasse a pedali, a nuoto o in auto. Io non tolgo la MIA targa dalla MIA moto per colpa di quello st....O, vado in giro da persona civile perche' VOGLIO fare parte delle statistiche e pesare sull'altro piatto della bilancia.
(NB: Scusami se ho preso fuoco, non ce l'ho con te, ma e' un argomento che mi fa girare le sfere.:))))
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/05/2005 : 22:55:43
|
la madre dei cretini è sempre incinta!
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 16/05/2005 : 23:40:03
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda (NB: Scusami se ho preso fuoco, non ce l'ho con te, ma e' un argomento che mi fa girare le sfere.:))))
Il mio ovviamente è uno sfogo perchè il giretto per strada non voglio perderlo comunque ma che almeno gli pigli il singhiozzo a chi se ne infischia delle regole più elementari!
Io non vorrei essere frainteso, non voglio dire che in moto si debbano rispettare per forza "tutti" i limiti a volte è proprio impossibile ma un conto è andare a 70-80 dove c'è scritto 50 e un conto è invece tirare le marce di una supersportiva che in prima fa 170 quando escono le persone dalla chiesa o davanti al bar per fare gli spacconi. Ce ne passa eccome se ce ne passa tra una e l'altra situazione, per colpa di questi stronzi ogni volta che esco in moto vestito con la tuta di pelle anche se vado veramente a 50 chi stà lungo la strada ormai è diventata opinione comune dalle mie parti pensa "guarda che delinquente!". Ho le prove, se passiamo noi con le sportive davanti alle forze dell'ordine veniamo fermati sempre anche se andiamo a 40 se passa uno scooter o una moto da enduro a tutto gas difficilmente viene fermato.
Comunque per adesso insisto anche perchè mi piace la mia moto e sò quello che faccio quando ci stò sopra però mi rode che ci sono alcune strade che ormai sono diventate tabù in quanto se ti azzardi a percorrerle ti fermano e ti controllano pure le otturazioni dei denti oltre allo scarico e alle gomme. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 01:06:50
|
Caro kaneda con la sua rossa moto, fare come dici tu è si civile e onorevole,ma in moto, per strada contro gli automobilisti si muore se sei in moto,o ci si rovina.Se hai khulo esci indenne. Se ci fosse la possibilità della pista e i mezzi pubblici decenti che ti portano dove serve la moto starebbe bene a casa con 2cavalletti,in salotto!:) |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 08:30:50
|
rinunciare al giretto domenicale???? mai e poi mai!!!! oggi nella vita,ci stanno limitando in tutto, vuoi per le istituzioni vuoi per i cogxxoni che sono in strada o altro.... non è giusto che per uno di questi altri 100 sono costretti a pagare! |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 08:58:36
|
Secondo me la moto non è solo velocità e adrenalina, ma anche tante altre sensazioni che può dare anche a 30 all'ora.
Non sono daccordo sull'integralismo solo pista!
La pista è il luogo adatto dove spremerla al limite e cercare i tempi migliori (per chi ci riesce). Ma la strada è il luogo dove godersela giorno x giorno.
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 09:02:17
|
P.S: A mio parere ognuno di noi almeno una volta nella vita è stato lo stro**o di turno......
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
Modificata da - XmaX il 17/05/2005 09:02:54 |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 09:06:25
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
rinunciare al giretto domenicale???? mai e poi mai!!!! .........
quoto..a me solo la domenica e' rimasta per fare qualche giro!!  |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 09:09:33
|
solo pista? mai. io in moto ci vivo, la sella sotto al cùlo è come un paio di scarpe per me.. tutti sappiamo che in città è una lotteria, ma non m'importa. non stiro le marce, e aspetto il w-end.. |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 09:20:30
|
jackoilrail: "Caro kaneda con la sua rossa moto, fare come dici tu è si civile e onorevole,ma in moto, per strada contro gli automobilisti si muore se sei in moto,o ci si rovina.Se hai khulo esci indenne. Se ci fosse la possibilità della pista e i mezzi pubblici decenti che ti portano dove serve la moto starebbe bene a casa con 2cavalletti,in salotto!:)"
Eccola! Eccola la "filosofia" assurdo con cui si incentiva la pista! (suppongo tu stia scherzando, anzi, me lo auguro, ma ti assicuro che la sento spesso e volentieri.:)). Invece di preoccuparsi, incazzarsi e impegnarsi per tutelare dei nostri diritti (tipo quello alla vita:)) facciamo tante riserve chiuse con dentro un nastro d'asfalto dove possiamo girare con moto non piu' omologate, modificate in "cantina" da noi stessi, tirando al limite noi e le moto senza codice della strada e senza assicurazione.. .. naturalmente facendoci spennare da gestioni furbe che costano come un albergo di lusso e che nemmeno ci danno il bagno pulito.
Sarebbe interessante trovare una statistica su quanta gente si faccia male in pista (morti sono certamente pochi) e quanti in strada, secondo me la percentuale potrebbe sorprenderci, specie se ci fosse modo di sapere quanti incidenti stradali sono PROVOCATI da comportamenti criminali del motociclista stesso.
Secondo me se piu' motociclisti si incazzassero per gli automobilisti criminali, se piu' cause arrivassero in tribunali, se ci fossero piu' collaborazioni tra motociclisti e forze dell'ordine forse gli automobilisti farebbero piu' attenzione alle due ruote. |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 09:21:47
|
Non tutti sono portati per fare pieghe al limite e non ha tutti piace "contare le margherite" mentre si va tranquilli tranquilli. Penso a volte che i limiti sono fatti pensando da automobilista, per cui (secondo me) qualcuno di questi divieti può essere "aggirato" sempre però restando nel lecito e nella sicurezza. A me piace la moto per il senso di libertà e di spazio aperto che ti da; la pista penso che mi opprimerebbe e sarebbe sicuramente pericolosa per me, dato che piegare con la mia moto non è proprio possibile (sopratutto è da pazzi) Capisco ed ammiro (e mi piace vederli) chi va in pista, e fa sacrifici e spese per farlo...è un hobby come un altro ed è giusto che possano farlo, come è giusto e sacrosanto che tipi come me possano "contare le margherite" e guardare il panorama godendo di questo. Quello che mi manca un po è andare senza casco...io il casco lo ho sempre portato, anche prima che non era obbligatorio, ma ogni tanto, in situazioni particolari, mi piaceva toglierlo e cogliere altre senzazioni che con il casco non si possono avvertire. A volte sono sincero lo faccio ancora, e come allora la velocità non è bassa, è praticamente inesistente e se posso (a volte lo faccio nell'ultimo tratto di strada che porta a casa mia) spengo anche il motore ....(abito in campagna) Lo so non si deve fare e sopratutto non è un buon esempio.....cercherò di essere più bravo |
Bill
 |
 |
|
|
Ezio 636
Paracarro

Italy
30 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 09:50:37
|
beh io cmq non ci rinuncio ad andare in strada a farmi qualche bel giro in buona compagnia. Perchè dovrei? Ammetto che non sono un santo nel senso che non rispetto tutti i limiti, e se le condizioni me lo permettono una bella smanettata gliela do... ma non certo nei centri abitati!!! Ritengo che le due cose (pista e strada) siano due cose diverse ma non per questo tra loro incompatibili!  Ciauz |
   Ezio - Kawasaki Ninja ZX6R 636 troppo Verde!! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 13:31:33
|
alvy quello è iul solito stro**o che gli piace fare rumore e fare il figo...pensa che botta che prenderebbe a 180/200...e pe strada...io pure nn sono un santo,dopo la caduta però ho preso la mia decisione...solo pista...e basta....se mi devo rompere le corna perchè sono un deficiente scalmanato,almeno me le rompo in un posto dove si può fare...invece che ammazzarmi o ammazzare qualcun altro...è un mondo pieno di imbecilli...ma sono felice che tra noi nn c'è gente che arrivi a cose simili. ps:se riesci a capire chi è,dagli due pizze in faccia...magari rinsavisce. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 14:04:33
|
purtroppo... c'è gente che non cresce mai... e ci andiamo di mezzo noi... io la targa la lascio... ma evito di frequentare le strade preferite degli smanettoni... e continuo ad invitarli in pista... prima o pio qualcuno accetterà... aspetto impaziente.. lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
ilvinci
Paracarro

Belgium
88 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 15:26:45
|
Io scrivo anche sul ng IHM e spesso ci si infogna in discorsi un po' sterili tipo questo (senza offesa per nessuno) di la' il problema era stato presentato come: e' colpa delle poche piste e del loro prezzo se io smanetto in strada come in pista. E che quindi per eliminare certi comportamenti bisognava risolvere il problema piste. per me e' una castroneria: voglio dire che se non puoi andare in pista devi dire "pace" e andarti a fare il giro, magari brillante ma sempre con un margine di sicurezza. Almeno per quanto riguarda le cose che potrebbero dipendere da te, che poi ti arrotano comunque, ma e' un altro discorso. Qui la cosa, se non ho capito male e': per colpa degli smanettoni, per non sentirmi guardato come un delinquente, stargo tutto e vado in pista. Qui concordo con bbk e gli altri. Perche'? gli sguardi daranno fastidio, ma c'e' di peggio. se poi tu non stai facendo il criminale gli sguardi li smentisci nel momento stesso in cui li ricevi. non so che tipo di motociclisti ci siano qui dentro, ma in pista ci sara' anche piu' divertimento e sicurezza, ma la curva con quella vista spettacolare, la trattoria con polenta e capriolo, la brezza sotto le stelle di una serata estiva con le luci della citta' spersa nella pianura, i profumi.. beh.. tra le vie di fuga non ci sono. E' un bel pezzo di moto che si perderebbe, no? |
ilvinci&Ornitorinco (TL1000S) http://ilnonnovinci.altervista.org |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 18:23:34
|
Come dissi a suo tempo piu' leggo BB più mi piace quello che dici. Quesot discorso mi permette un piccolo sfogo ... mi rendo conto che il mio modo di andare in moto è un po' diverso da quello del superatore della domenica, nonchè, purtroppo (forse), da quello alcuni frequentatori di questo forum. Non so se è dovuto alle moto che guidiamo, alla nostra esperienza, alle diverse capacità di giudatori, ma a me piace macinare chilometri col mio ritmo. Fermarsi dopo ore di guida e riprendere dopo uno spuntino per altre ore. Esplorare strade che non conosco dopo averle studiate per giorni sulla carta del Touring. Saro' quantitativo e non qualitativo (forse), ma farsi 20 minuti come dei diavoli dell'inferno per poi fermarsi e fare il processo alle curve a me non piace. Fine dello sfogo Ritornando al discorso anche io faccio faccio parte della categoria dei [b]motociclisti[/i] e mi prendo gli improperi della categoria [b]automobilisti[/i] che spesso hanno decisamente ragione. L'unica cosa che posso dire è che ragionando per categoria si sbaglia ... ma non di molto L'argomento è aperto ... |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 19:24:16
|
mufr00:D Mi apri un fans club?:) Penso che il mese prossimo saro' a Roma: la birra la pago io ;) |
 |
|
|
lamù
Paracarro

Italy
74 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 19:54:00
|
| ...Non riesco a capire cosa c'e' di cosi' bello nel correre come i pazzi, in città poi...E' cosi' bello godersi quello che c'e' in torno, i paesaggi, i profumi...correndo cosi', come si fa ad assaporare queste cose?Poi per chi è zavorrina temporanea come me,si passa più tempo a pensare e a cercare di stare più saldi in sella che a godersi il resto... |
lamù |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 20:30:08
|
FansClub BBK ufficialmente aperto  |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 21:03:13
|
| Mufr00: bene.. e quando cominciate a mandarmi i soldi?:) |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 22:04:37
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda
Mufr00: bene.. e quando cominciate a mandarmi i soldi?:)
posso iscrivermi, e dai? e dai? edai?  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 00:07:46
|
| Duca.. CERTO.. fai un versamento di 1500 euro sul mio conto corrente per avere la mia foto autografata. :) |
 |
|
|
alisa
Paracarro

94 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 11:19:35
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda
Duca.. CERTO.. fai un versamento di 1500 euro sul mio conto corrente per avere la mia foto autografata. :)
offro pezzo unico: foto di BBK in costume da bagno che fa danza classica sulla spiaggia, l'asta è aperta!
|
ali&rocco (TO) *yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :) *Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot) http://mototope.bbk.com
 |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 12:53:36
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
la madre dei cretini è sempre incinta!
concordo    |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 13:12:31
|
quote: Originalmente inviata da lamù [br]...Non riesco a capire cosa c'e' di cosi' bello nel correre come i pazzi, in città poi...E' cosi' bello godersi quello che c'e' in torno, i paesaggi, i profumi...correndo cosi', come si fa ad assaporare queste cose?Poi per chi è zavorrina temporanea come me,si passa più tempo a pensare e a cercare di stare più saldi in sella che a godersi il resto...
Quoto in pieno, ci sono piste dove mi piacerebbe fare un giro tipo Monza o Imola, ma solo per vederle da dentro e senza pensare al tempo impiegato, le mie partenze al semaforo vengono regolarmente bruciate anche dai 50ini , una cosa mi riesce bene è di inca@@@@@i con gli automobilisti che non ti rispettano perchè " tanto te fa male te" però mi fanno inc@@@@e anche i motociclisti che usano la strada come una pista. Credo che la moto sia una cosa da godere da giovani come da vecchi ed allora mi chiedo perchè non invecchiare in sella alle nostre moto? (invece che ammazzarcisi sopra da giovani?)
Passeggiosilampssssssssssss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 14:28:23
|
bene...siete proprio dei bravi piachelli...e visto che io so un pò mascanzoncello pe strada(vabbè con tutti i limiti però è...)me la sto a fa solo pista e via...quoto mufr per quello che ha detto...il motociclista,vero,nn è quello che deve passa davanti alla chiesa a ducento...chi in un modo chi in un altro lo siamo tutti...ma quelli che fanno ste cose...tutto so tranne che tali. lamps |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/05/2005 : 19:55:31
|
sono daccordo con molti di voi e soprattutto con XMax e BBK (capisco il fan club, capisco i 1500€ di bonifico per iscrizione e foto autografata, ma la foto in costume da bagno mentre fa danza classica sulla spiaggia è davvero troppo...ecche schifo  )... cmq credo che lo sfogo di Alvy sia comprensibile...sentirsi dire "ma eri tu quello" dal proprio padre (e io ho visto come Alvy va per strada, rallenta anche se attraversa una zanzara) non deve essere bello... io pure non rinuncerei mai e poi a girare in moto per strada (lo faccio quasi tutti i giorni, estate e inverno) perchè è uno sfogo, perchè è il MIO HOBBYE, perchè se non ci vado sto male e perchè non sopporto la macchina. quote: Ammetto che non sono un santo nel senso che non rispetto tutti i limiti
e vorrei proprio conoscere chi lo fà . lampsss
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
| |
Discussione  |
|