Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 CHE BEL GIRETTO.........
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

vvalerio78
MotoTurista

Italy
117 Messaggi

Inviata - 16/05/2005 :  11:22:30  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di vvalerio78
veramente un bel giro..........

appuntamento alle 9 (che sonno....) siamo in due ee il tempo di un caffè e partiamo subito.......
prendiamo la flaminia e via fino a sassacci dove un mare di moto sostano per una chiacchierata in compagnia, ce ne erano tante ma una mi ha molto colpita un GSX R 1100 completamente modificato: codino r1 2002/03, scarenata con il gruppo ottico anteriore doppio sempre dell'r1 ed in mezzo alle luci splendeva un mega contagiri enorme, veramente ben fatta devo dire....... comunque tornando a noi altro caffe e via si riparte continuiamo la flaminia e via verso terni per poi proseguire fino alle cascate delle marmore, questa volta pausa neanche 3 minuti e via di nuovo per la valnerina..... strada pulita e poco trafficata bene ma appena cominciano le curve subito pattuglia dei carabinieri avra fermato una decina di motociclisti dentro di me penso "cominciamo bene" li superiamo ad una velocita di circa 22 km/h e via per le altre curvettealtri 10 km e di nuovo pattuglia......... ok forse dobbiamo andare tranquilli e cosi tipo passeggiata rilassata le curve scorrono via fino a norcia.
Norcia si è carina ma........... altri 40 km e siamo a Castelluccio perchè non andarci? detto, fatto una fantastica strada di montagna che sale....sale.......sale......mamma mia che freddo.....ancora + su.... fino alla cima, dietro le forche canapine..... che spettacolo un immenso prato circondato dalle montagne e poi giu in lontananza un piccolo paesino tanto famoso per la sua lenticchia......ma ora per arrivare al paese c'è una strada tutta dritta............ "scendiamo di qua" e le curve ricominciano passando per le forche canapine scendiamo fino alla salaria su una strada rovinata ma ragazzi il paesaggio era fantastico e in 15 km abbiamo incontrato una sola macchina...........
scesi alla salaria riprendiamo la via verso casa
gli occhi quasi si chiudono per la monotonia della strada ma ecco che poco prima di antrodoco c'è un bel pezzettino il passo aumenta notevolmente e le curve scorrono veloci prima di riniziare a diventare di nuovo noiosa comunque tiriamo avanti........ la stanchezza...... mi stavo quasi addormentando.......... cosi decidiamo di fermarsi a mangiare in un paese che non ricordo il nome, ho un po fame guardo l'ora e capisco perchè sono le trecosi tempo di un panino veloce e subito via verso casa....
alle 5 ero a casa con il sorriso da orecchio a orecchio per la bella giornata passata anche se un po stancante sono sempre 400 km

mi è dispiaciuto di non aver sentrito nessuno di voi ma sono convinto che le occasioni non mancheranno...........

BUON LAVORO A TUTTI QUELLI CHE COME ME STANNO LAVORANDO PENSANDO A IERI O ALLE DOMENICHE CHE VERRANNO.........

UN LAMPEGGIO A TUTTI.................

gsx 750 f (2001)
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina