un amico lavora in una fabbrica che produce olio motore per auto e moto di tutte le marche e udite udite l olio è sempre lo stesso ovviamente le caratteristiche cambiano esempio un 10-50w e un 10-40w non è uguale come un sg non è uguale a un sh ma quello che vi voglio dire che quando preparano un castrol,un motul o altre marche delle stesse caratteristiche cambiano solo il colore per dargli l originalità ma olio è sempre quello! ciò che pagate in più è solo la pubblicità!!!! lampssss
concordo gli oli sono tutti uguali ( o perlomeno talmente simili) da non giustificare a volte l'enorme differenza di prezzo. io ho provato il sintetico mobil 1 0w40 ( olio automobilistico)e udite .... ho già percorso 11.00 km ed è incredibilmente biondo... come se avesse fatto 1000 km.
Questa è solo una delle tante "frodi legalizzate" perpetrate ai danni di noi consumatori!!! E ce ne sono molte su questa falsa riga, eccome se ce ne sono, chiunque conosca una qualsiasi associaione di consumatori "seria" si renderebbe conto di come ci prendano in giro, oggi cari ragazzi paghiamo solo l'etichetta!!!
"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina