Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 marmitta titanio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviata - 04/05/2005 :  20:47:53  Visualizza il profilo
la mia k5 che potete notare in firma ha la ben nota marmitta al titanio, oltre al fatto che se vado da qualche parte quando mi fermo aspetto 30 min ad allontanarmi per paura che qualche ragazzino gli lasci la mano attaccata sopra (temperatura esagerata) l'altro ieri, mentre il mio unico neurone era in standby, ho messo il telo su la moto spenta da 5 min. e per un secondo lo stesso ha sfiorato la marmitta che adesso ha dei bei pois blu!!! Inoltre l'altra volta passo su una strada in rifacimento (Salaria) e mi accorgo anche di pois marroni (pece? catrame?)! Il mio concessionario ufficiale ha detto che non mi dava suggerimenti per non farmi sbagliare, ma voi che dite se, piano piano, gli do di benzina o di trielina???

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  01:59:19  Visualizza profilo
su ebay se clicchi gsxr sul motore di ricerca c è un bel terminale per la tua!!! lampsss
Vai in alto alla pagina

blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  07:59:53  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da toro

la mia k5 che potete notare in firma ha la ben nota marmitta al titanio, oltre al fatto che se vado da qualche parte quando mi fermo aspetto 30 min ad allontanarmi per paura che qualche ragazzino gli lasci la mano attaccata sopra (temperatura esagerata) l'altro ieri, mentre il mio unico neurone era in standby, ho messo il telo su la moto spenta da 5 min. e per un secondo lo stesso ha sfiorato la marmitta che adesso ha dei bei pois blu!!! Inoltre l'altra volta passo su una strada in rifacimento (Salaria) e mi accorgo anche di pois marroni (pece? catrame?)! Il mio concessionario ufficiale ha detto che non mi dava suggerimenti per non farmi sbagliare, ma voi che dite se, piano piano, gli do di benzina o di trielina???

Per i pois da catrame i carrozzieri hanno un prodotto specifico (va bene anche sulla vernice) ma è da usare cmq con parsimonia.
Per i pois blu io proverei col polish (quello liquido-no pasta abrasiva per rimuovere i graffi) - magari prova prima in una piccola zona non visibile .

Hello

Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  01:45:13  Visualizza profilo
grazie 1000!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina