Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 CHE SPETTACOLO L'SV1000!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviata - 02/05/2005 :  10:17:51  Visualizza il profilo
Ciao Suzukisti!
Dopo quasi tre settimane dall'acquisto, finalmente sabato pomeriggio, grazie alla splendida giornata di sole, sono riuscito a fare il primo giretto serio (350 Km) con la mia nuova SV1000.
Ragazzi che spettacolo di moto! Mibrava di essere un bambino sulle montagne russe tanto mi sono divertito!
I miei amici che mi seguivano mi hanno pure detto che vado più forte di quando avevo la gixxer 600. L'unico problema è che sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto che per i primi 800 Km non bisogna superare i 5.500 giri, io invece cambiavo sempre a 6-7.000 giri per godermi quella bestia di motore! Che dite secondo voi "fondo" prima della fine del rodaggio?

Un lampeggio a tutti!

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  10:23:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ma stai tranquillo BOMB!
goditi la SV che da quanto ho sentito e per quel cpoco che ho potuto provarla, è davvero una gran bella moto...

i motori dovrebbero essere gia belli che rodati... la precauzione serve per permettere a tutto l'assieme di amalgamarsi e rodare senza rischi..
cerca magari di non tirarle il collo eccessivamente... insomma.. niente pista in rodaggio... ma aperte permesse!

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  10:49:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
complimenti per il giretto con smanettata ammessa.... se lens dice che si può puòllilo tranquillamente!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  12:00:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Non succede nulla, cerca solo di non tirare il collo alla moto nelle prime marce ma sei stai sui 6000/7000 giri non fondi nulla,comunque complimenti è una bella moto la tua SV 1000
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  13:24:17  Visualizza profilo
piace molto anche anche a me l'sv. mi trovo in una situazione simile alla tua. buon godimento!!!

la mia storia
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  15:28:12  Visualizza profilo
haha bella bestiolina ieri ci stavo dietro a fatica
sarà che ero zavorrato ma andava proprio forte
lampssss

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  20:09:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Quoto Lens vai tranqui i motori sono già rodati..........

Lampès

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  20:42:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Hai visto che motore??? Bellissimo!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  22:01:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Motore TL...

...buon sangue non mente!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

drummer
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  17:56:08  Visualizza profilo
Ciao bombardier sono drummer complimenti per il gioiello che ti sei fatto. Mi è sempre piaciuta questa moto deve avere un motore da favola, io ho una gsx 1200 e quindi so cosa significa tanta coppia in basso,se avessi la possibilità la comprerei subito tenendomi naturalmente il 1200 che mi da un sacco di soddisfazioni pur essendo una moto meno agile della tua. Ti immagini possedere un 4 e un 2 cilindri suzuki di tale cubatura che sballo, ma un giorno chissà! Ti volevo dire non eccedere con il gas i primi km , va bè che come ti hanno già detto non c'è problema però un buon inizio fa sempre bene al futuro del motore.Se non sei un fai da tè chiedi consiglio nel forum su come mantenere in forma la tua SV. Spesso i meccanici vanno di fretta e non mettono passione nel lavoro e spesso sono anche incazzati per motivi personali ti immagini? Tranne che ne hai uno amico che condivide con te la passione e allora vai tranquillo. Io sono un fai da te con esperienza posseggo moto da 30 anni se vuoi chiedimi tutto quello che vuoi! Buon divertimento!
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  18:35:23  Visualizza profilo
tira tira nn ti preoccupà...e divertiti!!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina