| Autore |
Discussione  |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviata - 01/05/2005 : 18:34:20
|
| ma è stato bello vedere le due suzuki là davanti nel primo giro del GP cinese...sembrava di guardare la superkibe!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 01/05/2005 : 18:43:52
|
| vero.... con tutta quell'acqua però, secondo me è un azzardo farli correre! |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 01/05/2005 : 19:59:10
|
Anche io ho pensato che fosse un azzardo che corressero, ma alla fine sono stato smentito dal fatto che ci sia stata una sola scivolata (sembrava magari un motoscafo). Forse cadono + durante le gare asciutte, e oggi viaggiavano comunque a 250/300 Km. Sono dei professionisti, e si comportano da tali.
Avete visto la Kawa.....mitico Olivier Jacque e il grande Melandri....sono comunque tutti grandi |
Bill
 |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 01/05/2005 : 21:05:20
|
| ah, si il melandrone sbaglio o in classifica generale è secondo ? |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 01/05/2005 : 23:22:01
|
Si, Melandri èsecondo a 25 punti da Rossi. Effettivamente le gomme e gli assetti delle moto sul bagnato hanno raggiunto un affidabilità sconcertante, vedendo la pista all'inizio mi aspettavo che al traguardo arrivassero in tre invece... |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
Modificata da - milo71 il 01/05/2005 23:22:35 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 01/05/2005 : 23:51:34
|
Se c'ero io cadevo prima di partire...col bagnato ho un pessimo feeling... effettivamente anche io mi aspettavo tre gare ricche di cadute e invece (per fortuna direi) sono caduti meno che sull'asciutto... Sicuramente hanno osato tutti meno di quanto avrebbero osato con pista asciutta. Peccato per la rottura della Suzuki...forse avrebbe dato filo da torcere al marziano... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 08:49:54
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Se c'ero io cadevo prima di partire...col bagnato ho un pessimo feeling...
...e anche col ghiaccio direi        |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 09:31:08
|
io sono sconvolto dal vedere un ginocchio a terra in quelle condizioni di pista...ma che supergomme hanno?...e poi...per un momento ci ho creduto...sa suzi li davanti che va come un treno... beh...speriamo sia di buon auspicio... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 09:39:08
|
Ma.......andare in moto a quelle velocita,con la pista che sembrava un lago è da marziani sembra impossibile,comunque 1°Vale 3°Melandri e sono felice per lui anche perchè è in seconda posizione generale anche senza moto ufficiale!!!,credevo facesse qualcosa in piu' Gibernau visto che......quando piove ha un buone possibilita'di vincere Per le suzuki speravo veramente qualcosa in piu' peccato,speriamo che prima della fine concludano qualche bella gara lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|