Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 DILEMMA GOMMINA per la Bimba GSX750F
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

1 Messaggi

Inviata - 01/05/2005 :  03:04:37  Visualizza il profilo
V lamps a tutti ....
fatta l'assicurazione ....tagliando cambio batteria ...pronti via ...azz che gomme da paura dopo 14000 Km le mie dunlop mi mollano ....vado dal gommista sottocasa ....che mi consigli ???? MACADAM 100 ...e Metzeler anteriore ......chiedo consulto ad amici vari ....possessori di HONDA HORNET ...fazer ....
voci disastrose sul Macadam ...problemi di temperatura ...bla bla ...

sono in crisi CHIEDO A VOI POSSESSORI DI GSX750F di aiutarmi nella scelta

...prima viaggiavo sempre "zavorrato" adesso farò qualche uscita in solitaria ...ma dovrò pensare molto di più alla mia sicurezza ... due mucchietti di ossicini ed una "ex ZAVORRA" mi aspettano a casa

HELP MA ASAP

VirEn
Paracarro

Italy
27 Messaggi

Inviato - 01/05/2005 :  07:51:25  Visualizza profilo
Sicuramente non sono il più adatto per darti una risposta ma sulle macadam non ho mai sentito un parere positvo. Comunque, venendo da moto sempre e solo sportive non considerare molto questo mio pensiero.
Ho avuto le Pirelli Diablo su un CBR 900 e posso assicurarti che sono veramente ottime con una discreta durata.
Buone gomme sono anche le Pirelli DRAGON GTS.

Invece non sono mai stato contento della serie BT della BRIDGESTONE.

Aspettiamo qualche altro commento.

lampeggi

VirEn (Gaetano)
Suzuki GSX 750 F '00
Kawasaki ZX-6R 636 '04

"If you have an apple and I have an apple and we exchange apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas."

George Bernard Shaw
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 01/05/2005 :  10:31:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Se ci sono le dimensioni delle gomme prova le Pirelli Strada, simili alle Diablo ma più turistiche, in alternetiva Metzeler, le Macadam lasciale stare......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 01/05/2005 :  11:09:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Per il turismo di largo raggio vedo bene le Pirelli dragon GTS (le montavo anche io sul suppostone e mi ci sono trovato bene), a parte un anteriore troppo duro...quindi ti consiglierei una morbida anteriore (Metz Z6 o ancora più morbida M1) abbinata con una più dura posteriore, e cioè Z6 se anteriore è M1 o GTS se anteriore è Z6.
Le Pirelli strada non le ho mai provate, ma ne parlano bene...dovrebbero essere le corrispondenti delle Metzeller Roadtec Z6.
Lampssss.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

biro
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  21:17:09  Visualizza profilo
Prorio oggi pomeriggio, sulla mia GSX 750 F, ho fatto montare i Metzeler Z6 "Roadtec" (300 €)
Ho fatto un giretto per testarli, ma logicamente prima di dare delle precise valutazioni devo rodarli.
Comunque la prima impressione è ottima.
Lampsss

quote:
Originalmente inviata da biondo67

V lamps a tutti ....
fatta l'assicurazione ....tagliando cambio batteria ...pronti via ...azz che gomme da paura dopo 14000 Km le mie dunlop mi mollano ....vado dal gommista sottocasa ....che mi consigli ???? MACADAM 100 ...e Metzeler anteriore ......chiedo consulto ad amici vari ....possessori di HONDA HORNET ...fazer ....
voci disastrose sul Macadam ...problemi di temperatura ...bla bla ...

sono in crisi CHIEDO A VOI POSSESSORI DI GSX750F di aiutarmi nella scelta

...prima viaggiavo sempre "zavorrato" adesso farò qualche uscita in solitaria ...ma dovrò pensare molto di più alla mia sicurezza ... due mucchietti di ossicini ed una "ex ZAVORRA" mi aspettano a casa

HELP MA ASAP

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 04/05/2005 :  19:12:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Secondo me per il suppostone è meglio rimanere su Pirelli, Micheal o Metzeler

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina