Allora circa 5500 km fa' ho montato sulla mia motina ( gsx-r 600 k3 ) un paio di gommine nuove e per la precisione le Metzeler sportec M1. Ora il davanti promette ancora un bel po' di Km mentre il posteriore e' alla frutta. Premetto che in pista non vado per motivi di soldi vi chiedo dunque cosa mi consigliate di montare al posteriore per avere una resa kilometrica decisamente migliore. Pensavo ovviamente di restare sulle Metzeler ( come struttura di costruzione ecc.. ) ma quale modello? le z4? le z6? o altre? Help me please!!!
p.s. l'uso che ne faccio e' in citta' e qualche week end in val trebbia dove ho la casa!
Ciaps Marco78
- gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san -
Le Z4 sono delle vere chiaviche...Z6 vanno benissimo io ho montato prorio in questi giorni il secondo treno di gomme. Ho fatto 13000km.
Quoto quoto quoto, le Z6 sono super,le avevo sul mio suppostonesuperbike, ora sto provando le D208 dovrebbero durare qualche km meno ma si scaldano prima. Vi farò sapere
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
se vai sempre in coppia la spiattelli facilmente! sempre meglio avere una gomma più morbida davanti e una un po più dura dietro! io monto pirelli diablo corsa quindi non posso consigliarti! però la mia dietro ha 3500km ed è ancora buona penso di farne almeno altri 3500km però sono quasi sempre solo e l ho usata in un periodo da settembre ad aprile quindi il caldo vero non lo ha ancora provato! lampsss