ciao gente, non so se qualcuno ha letto l'articolo nella bibblioteca su Carburatori e Kit; mi chiedevo: è necessario comunque cambiare i getti massimo se si cambia filtro e scarico? e per evitare il Dynojet qualcuno ha idea di dove si acquistano i getti? grazie andre
da un ricambista trovi getti e forse anche spilli. scarico + filtro non è necessario mettere il kit, ma una ricarburatina si. Ovviamente se vuoi che la modifica renda, METTI IL KIT!
PS: ci sono 3216573210165 discussioni su sta cosa, usa la funzione CERCA !!!
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny ...sgassa che ti passa...
Quoto Franz , io ti consiglio il Kit Dainojet loro hanno gia fatto tutto il lavoro di fino, se modifichi tu i carburatori perderesti 2/3 settimane per trovare un setting giusto poi appena ti cambia il clima (temperatura aria, pressione, umidità ect ect) ti ritrovi una moto scarburata.......lascia perdere non fare il genovese ( senza offesa Cis) e spendi i soldi per il Kit.........
ciao grazie a entrambi!! seguiro i consigli e tra qualche settimana vi faccio sapere! e poi ho capito ora della sezione "cerca" ma quanto è mitico sto portale....!