Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 neofita
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

shot
Paracarro

Italy
0 Messaggi

Inviata - 27/04/2005 :  11:32:17  Visualizza il profilo
Ciao a tutti !
Vorrei chiedere a voi tutti, un parere sulla nuova bandit 650.
Sarebbe la mia prima moto alla veneranda età di 38 anni
(mai guidata una moto!!!! vergogna!!)
e non vorrei fare un acquisto incauto.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e complimenti al sito.

Ciao e ... alla prossima.

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  11:40:58  Visualizza profilo
Per prima cosa ti devo redarguire perchè stai chiedendo un consiglio e non ti stai presentando, non fare mai più queste cose, è mooolto male!
Come moto non c'è proprio male ma ti consiglio comunque di trovare un amico che ti ci faccia fare un giro, essendo la tua prima moto pensaci bene, non sarebbe meglio un usato?
comunque che tu sia il benvenutooo!

P.S. Dimenticavo: PRIMOOOOOO!!!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME

Modificata da - duca-re il 27/04/2005 11:41:37
Vai in alto alla pagina

shot
Paracarro

Italy
0 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  11:48:31  Visualizza profilo
Giusto, giusto!!La presentazione !!!!
La mia faccia sotto i vostri piedi e potete anche muovervi !!

Sono Vittorio e scrivo da Palermo, purtroppo nella mia qualità di assoluto principiante ho il potere di far volatilizzare chiunque si senta rivolgere da me la domandona: "e se m'insegnassi a guidare la tua moto?". Capisco le loro reazioni (nella migliore delle ipotesi una smorfia di terrore).
si, ho pensato ad un usato, ma la settimana scorsa sono passato davanti ad una concessionaria suzuki e la nuova bandit 650 S, era lì, che mi guardava con il suo bel musetto......dovendo acquistare la PRIMA moto, non voglio ripieghi o compromessi, passerei il tempo in sella al mio usato a guardare le moto degli altri. NON E' GIUSTO, vero?

ciao a tutti.
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  11:50:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
benvenuto tra noi shot

non badare a quello duca-re, non sa quello che dice è sotto shoc per la punizione che sta per infliggergli tutta la comunità del forum!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  12:02:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
BENVENUTO!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  12:08:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Benvenuto...

BELIN LAMSP!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  13:43:14  Visualizza profilo
Ciao Shot e BENVENUTO!!!

WelcomeLamps!

Vai in alto alla pagina

luca750f
Paracarro

7 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  14:27:25  Visualizza profilo
ciao vittorio, secondo il mio modestissimo parere il discorso che ha fatto duca-re (ciao duca-re) è molto sensato in quanto non conosco nessun motociclista che non abbiamo iniziato ad andare in moto con qualche bella scivolata sul manto stradale...non so se mi spiego.

e ti assicuro che piangi e tanto a vedere la tua motina a terra nella migliore delle ipotesi tutta graffiata. il mio consiglio è fatti le ossa con un ferro vecchio e vedrai che sarai più sciolto e più tranquillo nel intraprendere la tua nuova meravigloiosa avventura.

luca750f!
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  14:41:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
benvenuto:)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  15:11:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
benvenuto!

Ottima scelta, anche per iniziare (se hai "polso") ma OCCHI APERTI!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

shot
Paracarro

Italy
0 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  16:01:45  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da franz001

benvenuto!

Ottima scelta, anche per iniziare (se hai "polso") ma OCCHI APERTI!!!

Grazie a tutti,per i consigli.
L'idea di luca750f (ciao Luca) di "smaliziarmi" con un "ferrovecchio", è ottima e credo che faro' proprio così.
In quanto al "polso", Franz001, credi che sia una moto poco maneggevole ?

ciao e grazie ancora
Vai in alto alla pagina

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  16:23:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
Non sono deltutto d'accordo sull'usato visto che non sei un ragazzino e sicuramente approccerai il mezzo con sufficiente testa e gradualità senza voler strafare;è comunque vero che iniziando si hanno più probabilità di sbagliare;la scelta non è facilissima ,certo che comprando un usato che rivenderesti dopo una stagione per comprare la Bandit nuova perderesti un po' di soldi.Difficile dilemma,sentiamo i prossimi pareri del Forum che saranno autorevoli e saggi e,vagliando più punti di vista ,saprai decidere senza tentennamenti.CIAO!!!

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  17:07:46  Visualizza profilo
anche io sono dell'idea che se fa un po' d'attenzione può benissimo cominciare con una moto nuova...

sul bandit posso dirti che è pesantuccia come moto... se fai il paragone con altre moto di pari cilindrata vedi che ci sono un bel po di Kg di differenza, e questo si traduce in poca manovrabilità a bassa velocità e negli spostamenti da fermo...

ah...benvenuto! :)

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  17:52:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Benvenuto Shot...io penso che ormai hai messo occhi e cuore su quel Bandit...è già tuo
Se prendi un usato non sarà mai la TUA moto, ma una moto di ripiego che finirai col trattarla "male", perchè sarà la moto per farti le ossa.
Il nuovo bandit ha un ottimo rapporto qualità prezzo (forse il migliore in circolazione), è una moto che può essere quella definitiva. Adatta al neofita e all'esperto. Ha una buona distribuzione dei peso e il suo peso sparisce non appena la muovi...
del resto non sei proprio un ragazzino scavezzacollo e sono sicuro che saprai prendere per bene le misure...
vai di nuovo Bandit...
quote:
(mai guidata una moto!!!! vergogna!!)

e perchè vergogna??? non è mica scritto sulla Bibbia che a 38 anni bisogna per forza aver guidato una moto. Io non ho mai guidato un aereo, un elicottero, un deltaplano, un sommergibile, un aliante, un windsurf, una Prinz NSU e una 124 sport, e chissà quante altre cose ancora
lampssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  20:01:20  Visualizza profilo
benvenuto
ed il bandit è un bellissma scelta ne ho provato uno al suzuki day a misano, su strada, e mi ha dato delle belle impressioni .
facile da guidare e ben bilanciata
buon acquisto
lampssssss

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  20:09:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Ti consiglio 1 Sv... e' piu leggera!
magari ti lasci spaventare dal peso nelle manovre piu impegnative...
ma il 4 in linea e' piu dolce di erogazione e riusciresti a sfruttarlo di piu! ma con 1 bicilindrico di cilindrata pari ti ritrovi 1 moto gustosa con 1 buon tiro dai bassi! Tanto dove credi di andare con queste strade tutte rotte e piene di sbirri???
Meglio farsi 1 bella gita rilassata!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  23:26:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Benvenuto!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 28/04/2005 :  02:15:06  Visualizza profilo
benvenuto!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

vvalerio78
MotoTurista

Italy
117 Messaggi

Inviato - 28/04/2005 :  10:32:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di vvalerio78
BENVENUTO

UN CONSIGLIO CHE POTREI DARTI è FATTI GUIDARE DAL CUORE

gsx 750 f (2001)
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 29/04/2005 :  16:29:41  Visualizza profilo
Benvenuto shot,
la Bandit 650 secondo me è un'ottima moto per cominciare (io ho iniziato con una BANDIT 400) e 38 anni non sono troppi per iniziare, meglio tardi che mai!
Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  07:49:34  Visualizza profilo
Benvenuto nel forum e non ti preoccupare..guidare una moto è come stare con una donna, piano piano la conosci e poi ti ci abitui per fare quello che vuoi...

Gianpy
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  07:58:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Benvenuto.

Non ti dò nessun consiglio altrimenti mi bannano!!!

ma guarda la mia firma.

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  09:45:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Ciao Shot, benvenuto!!
1) credo non sia mai tardi per iniziare a guidare!!!!
2) Il bandit è sempre stata una ottima moto anche se un pò pesante.
3) Prima di acquistare va valutato anche l'uso che ne intendi fare.
4) L'idea di un usato come prima moto è ottima, ma se il cuore ha già scelto c'è poco da fare.

Buona scelta!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Manzo
Paracarro

Italy
39 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  10:33:54  Visualizza profilo
Benvenuto innanzitutto!!!!
Io sono passato da un Transalp 650 a Bandit 600 S, e devo dire che abituato a portare 2 quintali con baricentro alto della moto, ho sentito solo benefici passando alla mia motina attuale....E' vero che rispetto a tante concorrenti è obsoleta su tante soluzioni tecniche, meccaniche ecc...ma è ottima per imparare e poliedrica nell'uso. Ci vado in ufficio, la domenica per fare 4 pieghe (senza esagerare, il telaio e le sospensioni non sono da GSX-R) e nei viaggi sono riuscito a spararmi anche 1000 km in un giorno (10 ore x l'esattezza....) senza mal di schiena nè indolenzimenti....Ti ho fatto una critica personale sul 600 perchè ho un 600, ma ho provato diverse volte la 650 del conce e devo dire che hanno ottimizzato diverse cose aumentando la cilindrata:
1) prezzo (1000 € in meno)
2) coppia + generosa, non dà botte da "1200" ma si gusta una progressione piacevole rispetto al 600, vuoto sotto i 3000 giri
3) vibrazioni che si avvertivano sui 5000 giri sono sparite sul 650
4) regolazione altezza sella e manubrio
5) ancora + silenziosa

Mi sembra però che alcune finiture siano un po' scadute e la linea della "S" sia + datata, sembra la vecchia Hornet S....
Mi permetto comunque di consigliartela, anche perchè ha dei costi di manutenzione veramente ridotti (cambi olio e filtri, anche le candele ma niente di +), e parte sempre!!!!
Lampssss

----------"LA MIA BANDITA..."----------

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7483

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7471

Un bicchiere di vino scalda il cuore dell'alpino...
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  18:31:23  Visualizza profilo
benarrivato! bandit...hai un 4 cilindri niente male!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  19:40:18  Visualizza profilo
ciao vittò!!!!ben arrivato!!!vai tranquo....il nuovo bandit è una bella motilla!!!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

dr.know
Paracarro

Italy
28 Messaggi

Inviato - 08/05/2005 :  16:06:31  Visualizza profilo
ciao e benvenuto... il mio consiglio è quello di prendere la moto che desideri, ma con la consapevolezza dei propri limiti; dovete crescere insieme...ti parlo per esperienza in quanto il mio caso è simile al tuo.
Per quanto riguarda l'età non c'è problema...ripeto, basta conoscere i propri limiti!!! in bocca al lupo per latua scelta!!
Vai in alto alla pagina

shot
Paracarro

Italy
0 Messaggi

Inviato - 10/05/2005 :  17:43:28  Visualizza profilo
Grazie a tutti per i preziosi consigli e gli incoraggiamenti.
Sono stato impossibilitato ad entrare nel forum, ma ...rieccomi qui!
Bandit Bandit ..... ogni volta che ne vedo una per strada .....
....purtroppo il mio acquisto dev'essere rimandato per cause di forza maggiore ().
Continuerò a frequentare il forum perchè è veramente simpatico e spero che voi accetterete comunque un ...... appiedato.

Ciao a tutti.

p.s.
ceerto ho sempre la vespa , però.........
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 10/05/2005 :  20:23:56  Visualizza profilo
benvenuto e scegli con il cuore
lamps
Vai in alto alla pagina

hyppo
Paracarro

Italy
13 Messaggi

Inviato - 10/05/2005 :  22:04:54  Visualizza profilo
Benvenuto, mi hai battuto io ho cominciato a 35 anni.....
ho preso una moto usata.... un gsx-r 750 del 95.
Secondo me l'usato è la scelta migliore soprattutto per le tue tasche...e soprattutto se il mondo delle due ruote non dovesse poi piacerti (inorridisco solo a scriverlo.....)
BENVENUTO!!!!

JET NOISE THE SOUND OF FREEDOM
GSX-R 750W 95
La mia MITICA..e la mia passione!!!!
]
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina