Ciao a tutti dopo lunghi mesi di assenza per motivi di lavoro ritorno a leggervi con vero piacere anche se so di essermi persa di tutto e di piu'mi rimettero'in pista velocemente...promesso!!!Di cose ve ne posso raccontare poche...ho lavorato come si dice..un boato!!!ho comprato la casa!!!cambiato macchina!!!e sto vedendo la moto da regalare a Velocirapter per il suo compleanno...si accettano consigli tanti tanti tantianche se una mezza idea gia' ce l'ho..vediamo che ne esce fuori!!!!Un supermega bacio a tutti
Ciao a tutti dopo lunghi mesi di assenza per motivi di lavoro ritorno a leggervi con vero piacere anche se so di essermi persa di tutto e di piu'mi rimettero'in pista velocemente...promesso!!!Di cose ve ne posso raccontare poche...ho lavorato come si dice..un boato!!!ho comprato la casa!!!cambiato macchina!!!e sto vedendo la moto da regalare a Velocirapter per il suo compleanno...si accettano consigli tanti tanti tantianche se una mezza idea gia' ce l'ho..vediamo che ne esce fuori!!!!Un supermega bacio a tutti
Ciao non ti conosco ma benvenutaaa!! anzi bentornataaa!
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Durante la tua assenza mi sono iscritto (da poco...) e devo dire che è una bella banda di matti, sarà per questo che mi ci trovo così bene!!! Comunque un bentornato dalla valle d'Aosta!!!
Sciao bbella!!!...bentornata fra noi...se la moto che decidi di regalare a velocirapter non dovesse essere di suo gusto, io mi sacrifico e l'accetto volentieri... lampsss
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
Sciao bbella!!!...bentornata fra noi...se la moto che decidi di regalare a velocirapter non dovesse essere di suo gusto, io mi sacrifico e l'accetto volentieri... lampsss
....Beo nell'ipotesi remota che non dovesse piacerti..... la passi a me?...e ia'...e ia'...!!
Bentornata Frog
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
Diciamo che io vorrei sempre suzuki ma passerei ad un 1000...giallo e nero (rigorosamente)mentre Andrea sta pensando all'R1....visto che il regalo lo fo io decido io (sembra vero) ma siccome la porta per ora lui non me ne vorrei poi pentire...io per quanto corre gli regalerei un bel triciclo bi-posto e bi-turbo naturalmente senza rotelle e'ma credo me lo legherebbe al collo quindi meglio evitare