Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 PRESTAZIONI GSX R 600 1997
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviata - 17/04/2005 :  14:07:25  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Suzuper.
Salve sono nuovo del forum!!
Volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi dove posso trovare o se sapeva le prestazioni (accelerazione 0-100 km/h, vel max, potenza ecc..) del gioiellino che mi sono appena comprato una gsx-r 600 del 1997(devo ancora ritirarlo se le condimeteo le permettono).
Vorrei sapere se qualcuno mi puo' indicare oppure se mi può mandare via mail un manuale di riparazione/manutenzione(anche se avete un esploso della moto!)

Mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensate di questo modello!!!

Vi ringrazio e mi fa piacere che esistano questi forum e siti dedicati come questo!!!!W motobikers.net!!

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  15:09:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Se ti puo essere di aiuto anche se in francese le prestazioni le riesci a leggere...

http://www.motoplanete.com/suzuki/600gsx-r-97.php

Lampès

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  09:28:41  Visualizza profilo
ciao...ho la tua motina e ti posso dire che è un giocattolino che ti divertirà...
okkio però! ho scaricato il manuale in italiano piu' quello da officina in .pdf
sono parecchi Mb...un centinaio, per gli esplosi vai su www.mofiches.com. Non
ricordo il link da dove li ho scaricati ma appena lo trovo del lo mando per mail.
Ciao
spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 19/04/2005 :  12:13:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
Ringrazio siaYeti che spike!!Grazie per le risposte, per spike: appena trovi il link mi fai sapere?la mia mail è alexlalo@tiscali.it

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Vai in alto alla pagina

aleyle
Paracarro

Italy
38 Messaggi

Inviato - 20/04/2005 :  14:01:04  Visualizza profilo
Ciao sono nuovo, anch'io ho gixxer 600 del 97 e mi piacerebbe aver il manuale e lo spaccato!!! Se quancuno lo ha e me ho vuole mandare all'indirizzo alessio@digiconsult.it gliene sarei grato!!
Grazie ALE
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 20/04/2005 :  14:15:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Guarda adesso il link che ho inserito in biblioteca tecnica

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 21/04/2005 :  20:41:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
franz ma dove la trovo la biblioteca tecnica? scusa dell'ignoranza!!!

RSV 1000

Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 21/04/2005 :  21:11:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
ignoranza risolta ho trovato!poi vi faccio sapere!!

RSV 1000

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina