Salve sono nuovo del forum!! Volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi dove posso trovare o se sapeva le prestazioni (accelerazione 0-100 km/h, vel max, potenza ecc..) del gioiellino che mi sono appena comprato una gsx-r 600 del 1997(devo ancora ritirarlo se le condimeteo le permettono). Vorrei sapere se qualcuno mi puo' indicare oppure se mi può mandare via mail un manuale di riparazione/manutenzione(anche se avete un esploso della moto!)
Mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensate di questo modello!!!
Vi ringrazio e mi fa piacere che esistano questi forum e siti dedicati come questo!!!!W motobikers.net!!
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
ciao...ho la tua motina e ti posso dire che è un giocattolino che ti divertirà... okkio però! ho scaricato il manuale in italiano piu' quello da officina in .pdf sono parecchi Mb...un centinaio, per gli esplosi vai su www.mofiches.com. Non ricordo il link da dove li ho scaricati ma appena lo trovo del lo mando per mail. Ciao spike
Ringrazio siaYeti che spike!!Grazie per le risposte, per spike: appena trovi il link mi fai sapere?la mia mail è alexlalo@tiscali.it
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
Ciao sono nuovo, anch'io ho gixxer 600 del 97 e mi piacerebbe aver il manuale e lo spaccato!!! Se quancuno lo ha e me ho vuole mandare all'indirizzo alessio@digiconsult.it gliene sarei grato!! Grazie ALE
franz ma dove la trovo la biblioteca tecnica? scusa dell'ignoranza!!!
RSV 1000
ignoranza risolta ho trovato!poi vi faccio sapere!!
RSV 1000