Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 PRESTAZIONI GSX-R 600 del 1997
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviata - 17/04/2005 :  13:56:40  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Suzuper.
Salve a tutti!sono nuovo di questo forum e di questo sito!Vorrei sapere siccome (se non piovE!!!!) giovedì vado a ritirare il gioiellino in oggetto se qualcuno può dirmi qualche sito oppure qualsiasi informazione riguardo le prestazioni(accelerazione 0-100km/h vel max ecc...) sulla suzuki modello 1997(gsx-r 600) e anche dove posso trovare qualche manuale per riparazioni(mi interesserebbe qualche esploso della moto)!!

VI ringrazio tutti e sono molto contento di aver trovato un FORUM sulle suzine!!!

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  15:04:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ciao Suzuper, benvenuto nel forum più bello del mondo e con gli escritti più "più" del mondo...
ciauz...
ho visto che hai postato 2 volte lo stesso post...in questo riceverai i comenti di benvenuto fra noi, nell'altro quelli riguardanti le prestazioni della tua neo-motilla...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  15:11:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Benvenuto tra noi.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  19:53:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Benvenuto!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  09:01:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
BeNvENuTo...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  09:35:36  Visualizza profilo
benvenuto!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  11:28:23  Visualizza profilo
Ciao Suzuper e BENVENUTO!!!

WelcomeLamps!

Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 19/04/2005 :  15:21:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
GRAZIE A TUTTI RAGA Ho visto in giro ma forum così non se ne trovano!!complimentoni!!A tutti e allo Staff

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina