Salve a tutti!sono nuovo di questo forum e di questo sito!Vorrei sapere siccome (se non piovE!!!!) giovedì vado a ritirare il gioiellino in oggetto se qualcuno può dirmi qualche sito oppure qualsiasi informazione riguardo le prestazioni(accelerazione 0-100km/h vel max ecc...) sulla suzuki modello 1997(gsx-r 600) e anche dove posso trovare qualche manuale per riparazioni(mi interesserebbe qualche esploso della moto)!!
VI ringrazio tutti e sono molto contento di aver trovato un FORUM sulle suzine!!!
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
Ciao Suzuper, benvenuto nel forum più bello del mondo e con gli escritti più "più" del mondo... ciauz... ho visto che hai postato 2 volte lo stesso post...in questo riceverai i comenti di benvenuto fra noi, nell'altro quelli riguardanti le prestazioni della tua neo-motilla... lampsss
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
GRAZIE A TUTTI RAGA Ho visto in giro ma forum così non se ne trovano!!complimentoni!!A tutti e allo Staff
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein