Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 gsx 750 r
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

3 Messaggi

Inviata - 16/04/2005 :  14:48:46  Visualizza il profilo
ciao suzukisti!
Ho appena venduto la mia raptorina 650 e ora sarei orientato a prendere una moto sportiva... nei miei giri in rete ho visto che ci sono parecchie 750 ('00-'03) a prezzi + che accettabili e molto allettanti!
Io non sono un vero e proprio appassionato di alte velocità, o almeno non ritengo che sulle nostre strade sia furbo andare troppo oltre, quindi nei rettilinei e nelle strade trafficate me ne vado a zonzo tranquillo, e appena trovo qualche curva e qualche tornante inizio a darci dentro abbastanza seriamente (mi tengo sempre qlc margine).
Chi ha questa moto, o chi la conosce bene mi può dare qualche parere?

Grazie e complimenti per il forum!

Modificata da - n/a il 16/04/2005 15:11:43

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  16:22:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
io ho il modello k4 ma comunque il modello dal 2000 al 2003 è stata ed è ancora una gran moto,è una via di mezzo tra 600 e 1000,è una moto divertentissima,vedrai che se la prendi rimarrai soddisfatto al 100%
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  17:08:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
beh,credo che scendere dalla raptor650 e salire sul suzukone ti disorienterà non poco...vai piano che è come scendere dalla panda e montare su una F1!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  17:13:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ciao Realpox la tua scelta è ottima, se la acquisterai avrai una moto che ti darà immense soddisfazzioni e per come la dovresti usare è perfetta, anche con il passeggero il motore ti aiutera ad affrontare con potenza le situazioni più disparate......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  19:20:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto...attualmente la miglior moto supersport in circolazione (rapporto qualità/prezzo/prestazioni)...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

3 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  19:50:15  Visualizza profilo
grazie ragazzi... ce ne sono parecchie tra i 5000€ e i 5500€ ora mi lancio alla ricerca!!!
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  20:15:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
sisisi, gsxr 750... una moto una soddisfazione! io ne ho una dell'88!!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

3 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  11:14:55  Visualizza profilo
nessuno che ha o aveva il modello del 2000? ne ho parlato con un amico che aveva un 2001 e mi sta sempre di + convinendo!
oggi inizio con qualche telefonata... sono senza moto da 3 gg e continua a piovere, ma mi sembra di essere appiedato da sempre...
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  17:15:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Tanazzo aveva quel modello anche se..........purtroppo ha avuto qell'incidente potra'comunque confermare la validita' del gixxer 750
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 22/04/2005 :  13:50:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Una moto sicuramente molto efficace,con l'avantreno sempre piantato a terra e un motore che per erogazione non ha nulla da invidiare.Sicuramente molto efficace in montagna, ma non nel misto stretto poichè per quello purtroppo ci vuole il manubrio dritto e qualcosa di + ai bassi regimi.Nel misto però è impareggiabile,specie se la guidi con dolcezza Montagli delle gomme non troppo appuntite e ti saprà ripagare col doppio di quello che dai tu a lei...
Ti porta senza accorgetene a velocità da arresto,e il motore in pista non ti lascia mai neanche quando sei in sesta al limitatore... Unico neo i rapporti troppo lunghi(come su tutte le giapponesi) e i freni su cui vanno montate delle buone pasticche e naturalmente i tubi in treccia. E anche quel brutto PADELLONE che osano chiamare portatarga grrrrrrrrrrrrr

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi

Inviato - 23/04/2005 :  10:57:11  Visualizza profilo
la mia gsx r 750 del 92 e' una favola.....le moto a carburatori rendono migliori sulle iniezioni...solo per sfruttabilitàe per le accelerazioni e per le montagne.....mentre quelle con le iniezioni hanno il vantaggio di essere silenziose e con minor consumo ed efficaci in autostrada........ma di difficile riparazione (e costossime)....cosa che sui carburatori e' un'altra cosa (coi carburatori e' come giocare a puzzle in modo semplice). ad esempio le membrane della mia moto sono separate dal pezzo di alluminio e possono essere cambiati. al prezzo di 25 euro ognuno...mentre altr emoto hanno le membrane come pezzo unico insieme a quel cilindrico d'alluminio e quando si usurano (sono di gomma le membrane) ognuno può costare a oltre 250 euro......vedete voi la differenza.....

http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina