| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

3 Messaggi |
Inviata - 16/04/2005 : 14:48:46
|
ciao suzukisti! Ho appena venduto la mia raptorina 650 e ora sarei orientato a prendere una moto sportiva... nei miei giri in rete ho visto che ci sono parecchie 750 ('00-'03) a prezzi + che accettabili e molto allettanti! Io non sono un vero e proprio appassionato di alte velocità, o almeno non ritengo che sulle nostre strade sia furbo andare troppo oltre, quindi nei rettilinei e nelle strade trafficate me ne vado a zonzo tranquillo, e appena trovo qualche curva e qualche tornante inizio a darci dentro abbastanza seriamente (mi tengo sempre qlc margine). Chi ha questa moto, o chi la conosce bene mi può dare qualche parere?
Grazie e complimenti per il forum! |
Modificata da - n/a il 16/04/2005 15:11:43
|
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 16:22:41
|
io ho il modello k4 ma comunque il modello dal 2000 al 2003 è stata ed è ancora una gran moto,è una via di mezzo tra 600 e 1000,è una moto divertentissima,vedrai che se la prendi rimarrai soddisfatto al 100% lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 17:08:50
|
| beh,credo che scendere dalla raptor650 e salire sul suzukone ti disorienterà non poco...vai piano che è come scendere dalla panda e montare su una F1!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 17:13:28
|
Ciao Realpox la tua scelta è ottima, se la acquisterai avrai una moto che ti darà immense soddisfazzioni e per come la dovresti usare è perfetta, anche con il passeggero il motore ti aiutera ad affrontare con potenza le situazioni più disparate......
Lampès |
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 19:20:54
|
| quoto...attualmente la miglior moto supersport in circolazione (rapporto qualità/prezzo/prestazioni)... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
n/a
deleted

3 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 19:50:15
|
| grazie ragazzi... ce ne sono parecchie tra i 5000€ e i 5500€ ora mi lancio alla ricerca!!! |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 20:15:39
|
sisisi, gsxr 750... una moto una soddisfazione! io ne ho una dell'88!! |
 |
|
|
n/a
deleted

3 Messaggi |
Inviato - 17/04/2005 : 11:14:55
|
nessuno che ha o aveva il modello del 2000? ne ho parlato con un amico che aveva un 2001 e mi sta sempre di + convinendo! oggi inizio con qualche telefonata... sono senza moto da 3 gg e continua a piovere, ma mi sembra di essere appiedato da sempre... |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 17/04/2005 : 17:15:57
|
Tanazzo aveva quel modello anche se..........purtroppo ha avuto qell'incidente potra'comunque confermare la validita' del gixxer 750 lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 22/04/2005 : 13:50:53
|
Una moto sicuramente molto efficace,con l'avantreno sempre piantato a terra e un motore che per erogazione non ha nulla da invidiare.Sicuramente molto efficace in montagna, ma non nel misto stretto poichè per quello purtroppo ci vuole il manubrio dritto e qualcosa di + ai bassi regimi.Nel misto però è impareggiabile,specie se la guidi con dolcezza Montagli delle gomme non troppo appuntite e ti saprà ripagare col doppio di quello che dai tu a lei... Ti porta senza accorgetene a velocità da arresto,e il motore in pista non ti lascia mai neanche quando sei in sesta al limitatore... Unico neo i rapporti troppo lunghi(come su tutte le giapponesi) e i freni su cui vanno montate delle buone pasticche e naturalmente i tubi in treccia. E anche quel brutto PADELLONE che osano chiamare portatarga grrrrrrrrrrrrr |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 10:57:11
|
| la mia gsx r 750 del 92 e' una favola.....le moto a carburatori rendono migliori sulle iniezioni...solo per sfruttabilitàe per le accelerazioni e per le montagne.....mentre quelle con le iniezioni hanno il vantaggio di essere silenziose e con minor consumo ed efficaci in autostrada........ma di difficile riparazione (e costossime)....cosa che sui carburatori e' un'altra cosa (coi carburatori e' come giocare a puzzle in modo semplice). ad esempio le membrane della mia moto sono separate dal pezzo di alluminio e possono essere cambiati. al prezzo di 25 euro ognuno...mentre altr emoto hanno le membrane come pezzo unico insieme a quel cilindrico d'alluminio e quando si usurano (sono di gomma le membrane) ognuno può costare a oltre 250 euro......vedete voi la differenza..... |
http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|