Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 Zavorrine?Ho smesso,grazie...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore  Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

cilio
MotoTurista



184 Messaggi

Inviata - 13/04/2005 :  09:21:26  Visualizza il profilo
Ciao,niente di personale e/o offensivo,anzi,forse sono stato io il pirla....in ogni caso,dopo 2 giorni dopo aver portato a casa la mia bestiolina(gsx r 600 k4),per far fare un giro ad una tipa in compagnia mia mi sono ritrovato il serbatoio pieno di graffi vicini e paralleli.............ANELLI DEL ca**o....Ho risolto il problema montando il "cupolino" monoposto

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-

caudam
Manico



Italy
227 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:46:50  Visualizza profilo
Beh falle togliere gli anelli è una soluzione migliore così potrai usare a tuo favore la cosa quando magari avrà la malaugurata idea di volersi sposare, in quel caso tu potrai dirle , "guadra mi piacerebbe ma lo sai che gli anelli mi rovinano il serbatoio!!!!"

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico



Italy
227 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:46:50  Visualizza profilo
Beh falle togliere gli anelli è una soluzione migliore così potrai usare a tuo favore la cosa quando magari avrà la malaugurata idea di volersi sposare, in quel caso tu potrai dirle , "guadra mi piacerebbe ma lo sai che gli anelli mi rovinano il serbatoio!!!!"

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:48:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
io prima di far salire le zavorre gli faccio togliere gli anelli...

cmque fai bene

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:48:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
io prima di far salire le zavorre gli faccio togliere gli anelli...

cmque fai bene

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  10:25:02  Visualizza profilo
io le metto i guantini di velluto!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  10:25:02  Visualizza profilo
io le metto i guantini di velluto!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  10:30:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
anch'io: no guanti ??? no moto!
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  10:30:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
anch'io: no guanti ??? no moto!
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  11:15:46  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
quote:
Originalmente inviata da franz001

io prima di far salire le zavorre gli faccio togliere gli anelli...



anch'io


Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  11:15:46  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
quote:
Originalmente inviata da franz001

io prima di far salire le zavorre gli faccio togliere gli anelli...



anch'io


Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  13:13:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
io da zavorra dico che sta nell'intelligenza di una persona sapere che se tiene gli anelli e poggia le mani sul serbatoio frena, accelera, frena, accelera voglia o no il serbatoio lo graffi!!!! a parte che indosso solo la fedina di fidanzamento che però non tolgo mai, ma anche d'estate metto i guanti tipo quelli da ciclista o palestra con le dita tagliate, così non graffio proprio niente!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  13:13:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
io da zavorra dico che sta nell'intelligenza di una persona sapere che se tiene gli anelli e poggia le mani sul serbatoio frena, accelera, frena, accelera voglia o no il serbatoio lo graffi!!!! a parte che indosso solo la fedina di fidanzamento che però non tolgo mai, ma anche d'estate metto i guanti tipo quelli da ciclista o palestra con le dita tagliate, così non graffio proprio niente!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

bikerlatin
MotoTurista



Argentina
196 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  13:26:26  Visualizza profilo
o te la monti la moto ......o la donna....scegliete voi !!

http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html
Vai in alto alla pagina

bikerlatin
MotoTurista



Argentina
196 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  13:26:26  Visualizza profilo
o te la monti la moto ......o la donna....scegliete voi !!

http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  13:36:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quote:
Originalmente inviata da bikerlatin

o te la monti la moto ......o la donna....scegliete voi !!



guarda ti dico solo che conosco gente che messa davanti al bivio " o la moto o me" ha scelto la macchina e ha mandato la morosa a fanc....

comunque è tutta una questione di rispetto per le cose altrui!!!!.
è come se tu salissi sulla moto della morosa, o amica quel che è, e in qualche modo gliela rovinassi. anche lei avrebbe ragione a dirti"sulla mia macchina non ci sali più!!!"

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"

Modificata da - annam il 13/04/2005 13:54:53
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  13:36:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quote:
Originalmente inviata da bikerlatin

o te la monti la moto ......o la donna....scegliete voi !!



guarda ti dico solo che conosco gente che messa davanti al bivio " o la moto o me" ha scelto la macchina e ha mandato la morosa a fanc....

comunque è tutta una questione di rispetto per le cose altrui!!!!.
è come se tu salissi sulla moto della morosa, o amica quel che è, e in qualche modo gliela rovinassi. anche lei avrebbe ragione a dirti"sulla mia macchina non ci sali più!!!"

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"

Modificata da - annam il 13/04/2005 13:54:53
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  13:49:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
ragazzi la moto è la vostra,
i motociclisti siete voi,
quindi dovete aver cura di avvertire la signorina di turno su come comportarsi durante la guida e di trattare la moto con i guanti di velluto!!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  13:49:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
ragazzi la moto è la vostra,
i motociclisti siete voi,
quindi dovete aver cura di avvertire la signorina di turno su come comportarsi durante la guida e di trattare la moto con i guanti di velluto!!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  19:35:18  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Prima di far AVVICINARE qualcuno alla mia moto lo paso sotto al metal detector ....
Quoto Filuc! Il pilota deve istruire il passeggero. Non tutti hanno la ns. sensibilita' o forse sono solo poco attenti!
Comunque prima del monoposto avrei tentato la carta di un paio di guanti per femminuccia da tenere sotto alla sella ... non si sa mai ....
Un mio amico, per evitare qualsiasi tentazione/problema, ha segato via le pedane del passeggero .... Magari e' un'idea!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  19:35:18  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Prima di far AVVICINARE qualcuno alla mia moto lo paso sotto al metal detector ....
Quoto Filuc! Il pilota deve istruire il passeggero. Non tutti hanno la ns. sensibilita' o forse sono solo poco attenti!
Comunque prima del monoposto avrei tentato la carta di un paio di guanti per femminuccia da tenere sotto alla sella ... non si sa mai ....
Un mio amico, per evitare qualsiasi tentazione/problema, ha segato via le pedane del passeggero .... Magari e' un'idea!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  19:43:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
io le mani le faccio mettere da un'altra parte....:)



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  19:43:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
io le mani le faccio mettere da un'altra parte....:)



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  19:56:13  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

io le mani le faccio mettere da un'altra parte....:)



E te pareva .....
Questa risposta vale per tutte le altre insinuazioni che vi possono venire in mente!

NO OT Please!

La moderatrice

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???

Modificata da - Flo il 13/04/2005 19:56:48
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  19:56:13  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

io le mani le faccio mettere da un'altra parte....:)



E te pareva .....
Questa risposta vale per tutte le altre insinuazioni che vi possono venire in mente!

NO OT Please!

La moderatrice

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???

Modificata da - Flo il 13/04/2005 19:56:48
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man



Italy
777 Messaggi

Inviato - 14/04/2005 :  11:13:35  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Flo

quote:
Originalmente inviata da Bronzino

io le mani le faccio mettere da un'altra parte....:)



E te pareva .....
Questa risposta vale per tutte le altre insinuazioni che vi possono venire in mente!

NO OT Please!

La moderatrice




Hi hi l'avete fata inc....!!
Io comunque ad un mio amico che con l'anello tribale di stocazz mi ha graffiato la carena, mi sono "appoggiato" per sbaglio allo specchietto della macchina!!


FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME

Modificata da - duca-re il 14/04/2005 11:13:59
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man



Italy
777 Messaggi

Inviato - 14/04/2005 :  11:13:35  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Flo

quote:
Originalmente inviata da Bronzino

io le mani le faccio mettere da un'altra parte....:)



E te pareva .....
Questa risposta vale per tutte le altre insinuazioni che vi possono venire in mente!

NO OT Please!

La moderatrice




Hi hi l'avete fata inc....!!
Io comunque ad un mio amico che con l'anello tribale di stocazz mi ha graffiato la carena, mi sono "appoggiato" per sbaglio allo specchietto della macchina!!


FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME

Modificata da - duca-re il 14/04/2005 11:13:59
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 14/04/2005 :  11:50:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
vabbè ma non è detto che bronzino voleva insinuare... può darsi intendeva dire che la fa mantenere al maniglione...
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 14/04/2005 :  11:50:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
vabbè ma non è detto che bronzino voleva insinuare... può darsi intendeva dire che la fa mantenere al maniglione...
Vai in alto alla pagina

bikerlatin
MotoTurista



Argentina
196 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  11:21:04  Visualizza profilo
anche io ho il serbatoio tutto graffiato per via della cinta della cintura....ma per fortuna che la motina e' vecchiotta ...però vi capisco che e' noioso trovare la moto graffiatta soprattutto se e' nuova...ma la responsabilità e' vostra perche' se fate salire una persona sulla vostra moto avete il diritto di passare con metal detector o di avvisare .....o mettete adesivo gomma ...

http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html
Vai in alto alla pagina

bikerlatin
MotoTurista



Argentina
196 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  11:21:04  Visualizza profilo
anche io ho il serbatoio tutto graffiato per via della cinta della cintura....ma per fortuna che la motina e' vecchiotta ...però vi capisco che e' noioso trovare la moto graffiatta soprattutto se e' nuova...ma la responsabilità e' vostra perche' se fate salire una persona sulla vostra moto avete il diritto di passare con metal detector o di avvisare .....o mettete adesivo gomma ...

http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2  Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05