Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Debutto
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

luke79
Paracarro

Italy
32 Messaggi

Inviata - 05/04/2005 :  23:29:09  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di luke79
Evvai, dopo oltre 2 anni di moto e 20000km percorsi fra passi vari.........l'ho fatto.......ho portato la suzukina in quel di Misano!!!!!!
Be..... che dire...... FANTASTICO!!!!!!!!!!
Lei si è comportata egregiamente, io..... vabbè lasciamo perdere, forse era meglio mangiare qualche uovo di pasqua in meno..... al terzo giro ero già finito, fra l'emozione e la tuta ancora nuova che tirava facevo pure fatica a cambiare, ho fatto mezzo rettilineo in seconda!! Si saranno divertiti quelli ai box nel vedere un idiota giù in carena passargli davanti ai 160 col limitatore che chiedeva perdono e sul display la scritta "cambia bastardo"!!!!!!!

Comunque non vedo l'ora di tornarci e magari incontrare qualcuno del forum, peccato che al suzuki day non ho trovato posto........ comunque sabato sarò li ad elemosinare un turno!!!!!!!!!!

Lamps

Luke79

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/04/2005 :  09:07:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
HUAHUAHUAHUA mi sono schiantato a immaginarmi quella scritta!!! Ma il tuo display prevede anche certe informazioni!?!?!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 06/04/2005 :  09:22:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
aah grande luke...ma a misano bisogna andarci per forza a girare ? Io mi faccio un bel viaggio e poi (se riesco ad organizzare) a misano non ci vado in pista..ma guardo tutto quello che mamma Suzy offre...e se incontro qualcuno del forum ..
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/04/2005 :  09:55:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ah ah!!! ti immagino insaccato come una golfetta che litighi col cambio...mitticccooo...
cmq. beato te, almeno ci sei andato
quote:
ma a misano bisogna andarci per forza a girare ? Io mi faccio un bel viaggio e poi (se riesco ad organizzare) a misano non ci vado in pista..ma guardo tutto quello che mamma Suzy offre...e se incontro qualcuno del forum ..

se è per questo anche io sarò lì solo per "curiosare" e soprattutto per incontrare amici...anche perchè non mi farebbero neanche avvicinare con Walkiria...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 06/04/2005 10:03:36
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 06/04/2005 :  11:29:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
impacciato o no, ti invidio parecchio!!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina