Evvai, dopo oltre 2 anni di moto e 20000km percorsi fra passi vari.........l'ho fatto.......ho portato la suzukina in quel di Misano!!!!!! Be..... che dire...... FANTASTICO!!!!!!!!!! Lei si è comportata egregiamente, io..... vabbè lasciamo perdere, forse era meglio mangiare qualche uovo di pasqua in meno..... al terzo giro ero già finito, fra l'emozione e la tuta ancora nuova che tirava facevo pure fatica a cambiare, ho fatto mezzo rettilineo in seconda!! Si saranno divertiti quelli ai box nel vedere un idiota giù in carena passargli davanti ai 160 col limitatore che chiedeva perdono e sul display la scritta "cambia bastardo"!!!!!!!
Comunque non vedo l'ora di tornarci e magari incontrare qualcuno del forum, peccato che al suzuki day non ho trovato posto........ comunque sabato sarò li ad elemosinare un turno!!!!!!!!!!
aah grande luke...ma a misano bisogna andarci per forza a girare ? Io mi faccio un bel viaggio e poi (se riesco ad organizzare) a misano non ci vado in pista..ma guardo tutto quello che mamma Suzy offre...e se incontro qualcuno del forum ..
ah ah!!! ti immagino insaccato come una golfetta che litighi col cambio...mitticccooo... cmq. beato te, almeno ci sei andato
quote:ma a misano bisogna andarci per forza a girare ? Io mi faccio un bel viaggio e poi (se riesco ad organizzare) a misano non ci vado in pista..ma guardo tutto quello che mamma Suzy offre...e se incontro qualcuno del forum ..
se è per questo anche io sarò lì solo per "curiosare" e soprattutto per incontrare amici...anche perchè non mi farebbero neanche avvicinare con Walkiria...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---